CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 341
Discussione:

[ROM][Nougat 7.1.2] Official Resurrection Remix [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Salve. Da 2 Giorni ho flashato la Nougat RR versione del 08/05/17.
    Assolutamente FINORA non ho riscontrato nessuno dei problemi da voi citati.
    Fluidissima mai un Lag.
    Camera mai in crash e fa foto a livello della Stock cosi come già mostrate in altri gruppi.
    Chiamate ZERO problemi. Sia normali che in Vivavoce.
    GPS WIFI Wireless Display tutto OK Infrarossi tutto OK.
    Sono soddisfattissimo per il momento e non ho intenzione di cambiare ROM.
    Ho una domanda: dove trovo gli aggiornamenti per questa ROM? Perche OTA non mi sta arrivando nessuna notifica. In questo Thread trovo tutti gli aggiornamenti della ROM?
    Grazie.
    (Gapps flashate a parte e funzionanti).
    PS. Volutamente non ho Flashato la ROM con versione successiva alla 05/08/17 in quanto mi e' stato detto che non supporta la carica veloce che invece va alla.grande con questa versione.
    Ma la mia necessità e' trovare il "Luogo" dove trovare tutti gli aggiornamenti.
    Ribadisco.....FLUIDISSIMA.
    Grazie


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    gli aggiornamenti li trovi nel post n.1 di questo thread. ci sono 2 link cliccaci e vedi le ultime versioni rilasciate. non ricordo se la rom si aggiorna anche via ota.. bisogna guardare nelle impostazioni.
    Gentilissimo. Avevo premura di sapere se gli aggiornamenti fossero messi qui. Ottimo. Grazie

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Salve. Da 2 Giorni ho flashato la Nougat RR versione del 08/05/17.
    Assolutamente FINORA non ho riscontrato nessuno dei problemi da voi citati.
    Fluidissima mai un Lag.
    Camera mai in crash e fa foto a livello della Stock cosi come già mostrate in altri gruppi.
    Chiamate ZERO problemi. Sia normali che in Vivavoce.
    GPS WIFI Wireless Display tutto OK Infrarossi tutto OK.
    Sono soddisfattissimo per il momento e non ho intenzione di cambiare ROM.
    Ho una domanda: dove trovo gli aggiornamenti per questa ROM? Perche OTA non mi sta arrivando nessuna notifica. In questo Thread trovo tutti gli aggiornamenti della ROM?
    Grazie.
    (Gapps flashate a parte e funzionanti).
    PS. Volutamente non ho Flashato la ROM con versione successiva alla 05/08/17 in quanto mi e' stato detto che non supporta la carica veloce che invece va alla.grande con questa versione.
    Ma la mia necessità e' trovare il "Luogo" dove trovare tutti gli aggiornamenti.
    Ribadisco.....FLUIDISSIMA.
    Grazie


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    se non funziona l'ota.. gli aggiornamenti li trovi nel post n.1 di questo thread. ci sono 2 link cliccaci e vedi le ultime versioni rilasciate.

    edit: prima pagina aggiornata > aggiornati i link di download.
    Un chiarimento per favore: io attualmente ho la ROM da 681 Mega ( il primo File Zip dei 2 in elenco).
    Ma la versione più aggiornata sarebbe quella "Capricorno" con data di oggi? Scusa ma devo interpretare la lettura del sito per poi andare liscio in futuro.
    Quindi apro sempre la cartella "X2"... e OK
    Poi ( come nella foto allegata al presente commento) quale link devo interpretare come ultimo aggiornamento disponibile? Grazie



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho una cover a libro che con la stock e la Rom di Cuoco, quando chiudo si spegne il display e va in sleep il telefono. Quando apro invece sblocca il telefono se impostato così.Con questa Rom non trovo il menu per attivarla (se esiste la possibilità di farlo). Poco tempo fa usavo un Samsung S4 con la RR montata, e anche in quel caso la cover a libro funzionava.
    Qualcuno mi può aiutare ?
    Un saluto e grazie a tutti.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Un chiarimento per favore: io attualmente ho la ROM da 681 Mega ( il primo File Zip dei 2 in elenco).
    Ma la versione più aggiornata sarebbe quella "Capricorno" con data di oggi? Scusa ma devo interpretare la lettura del sito per poi andare liscio in futuro.
    Quindi apro sempre la cartella "X2"... e OK
    Poi ( come nella foto allegata al presente commento) quale link devo interpretare come ultimo aggiornamento disponibile? Grazie

    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/05/image_LT2Va.jpg[/img]

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    dal sito dei download ufficiali della rom come quello in foto.. il link con la scritta RR-N_x2 official > 2017-05-08 quella è l'ultima build rilasciata e dichiarata stabile. se non vedi nessun file con data aggiornata non cè nulla di nuovo ancora. mentre nel link google drive trovi altre build piu' aggiornate ma sperimentali non stabili.. poi dipende da quello che carica lo sviluppatore a volte ci trovi delle build aggiornate poi vengono tolte e non so dirti perchè. la cosa migliore è seguire il thread su xda e leggere sempre gli ultimi messaggi e vedere gli utenti cosa dicono.. a volte negli ultimi post su xda ci trovi qualche link di una build sperimentale che nei link normali di download non la trovi.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve anche io ho installato la RR. Mi trovo bene ma non funzionano i pulsanti per alzare o abbassare il volume durante la chiamata... Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmgc00 Visualizza il messaggio
    Salve anche io ho installato la RR. Mi trovo bene ma non funzionano i pulsanti per alzare o abbassare il volume durante la chiamata... Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie!
    Nessun problema con tasto volume durante chiamata.
    Aumenta e diminuisce regolarmente durante la chiamata.
    Ho la versione "Official" del giorno 8 Maggio.




    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    piemonte
    Messaggi
    192
    Smartphone
    x800 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato la rom in questione nel rilascio del 23 e quella fresca fresca di stamani.

    Entrambe facendo tutti i wipe riscontro il problema sulla fotocamera appena si apre cambia focale e non mette a fuoco . Mistero .Con antutu ho riscontrato un aumento di ben 4000 punti .

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, volevo segnalare un problema per quanto riguarda le 2 nuove versioni rilasciate di RR sia con l'una che con l'altra ogni volta che sblocco il cellulare il touch screen "sfarfalla" nel senso che faccio un tap a destra e mi segnala di aver tappato a sinistra non ti dico quando poi mi si blocca completamente e dopo aver tappato 200 volte per sbloccarlo si aprono 3000 applicazioni da sole perché ha ritardato l'input impartito prima...il touch sicuramente non è dato che dopo un pó riprende a funzionare senza problemi, se fosse stato un problema hardware il touch mi avrebbe dato sempre problemi e non una volta si ed una volta no...vi chiedo se per caso qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema e se si come ha risolto nel caso, sto seriamente pensando di tornare alla cuoco anche se mi dispiace perché preferisco questa alla ROM stock...

    Se può servire vi dico che il mio leeco è un x829 e non un x820 ma non credo sia un problema di versione dato che non ho mai avuto problemi di questo tipo con altre ROM dedicate all'x820
    Inviato dal mio LEX820 usando

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Albo55; 28-05-17 alle 01:32

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    P.s. scusate per il doppio post

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Sistemato

    Edita il messaggio precedente



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, volevo segnalare un problema per quanto riguarda le 2 nuove versioni rilasciate di RR sia con l'una che con l'altra ogni volta che sblocco il cellulare il touch screen "sfarfalla" nel senso che faccio un tap a destra e mi segnala di aver tappato a sinistra non ti dico quando poi mi si blocca completamente e dopo aver tappato 200 volte per sbloccarlo si aprono 3000 applicazioni da sole perché ha ritardato l'input impartito prima...il touch sicuramente non è dato che dopo un pó riprende a funzionare senza problemi, se fosse stato un problema hardware il touch mi avrebbe dato sempre problemi e non una volta si ed una volta no...vi chiedo se per caso qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema e se si come ha risolto nel caso, sto seriamente pensando di tornare alla cuoco anche se mi dispiace perché preferisco questa alla ROM stock...

    Se può servire vi dico che il mio leeco è un x829 e non un x820 ma non credo sia un problema di versione dato che non ho mai avuto problemi di questo tipo con altre ROM dedicate all'x820
    Inviato dal mio LEX820 usando



    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    io ho il modello x820 e ho provato le ultime 2 versioni della ROM e non ho avuto nessun problema di quelli che hai scritto.. non so hai fatto un installazione pulita?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy