CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 35 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 341
Discussione:

[ROM][Nougat 7.1.2] Official Resurrection Remix [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi io nessun problema con RR. Camera Stock non crasha mai. Anche se io come Stock Camera uso Manual Camera e per i Video Footej Camera. Tutto a meraviglia con Versione del 6 Giugno mai cambiata. Foto e video in 4k da paura. Anche se mi manca l'autofocus Laser del mio ex Amore G Flex2.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    ho installato l'ultima versione rr devo dire che mi trovo ottimamente non rilevo bugs ,sia con le foto che con il video funziona ottimamente , le notifche arrivano in tempo reale sia su gmail che su whatsup ,l'unico neo negativo che non mi funziona il sensore della coverper sbloccare bloccare il telf,, non so se si deve abilitare da qualche parte oppure si so' dimenticati di inserire questa funzione. qualcuno ne sa qualcosa???comnq voto positivo anche con il fingerprint , si sblocca in pochi millesimi di secondo. e ha la possibilita di aggiungere piu 5 impronte. .. ci sono tante funzioni aggiuntive personalizzabili ,la patch di sicurezza del 5 sett. si possono bloccare tutte le app singolarmente con password .anche il gps aggancia in pochi secondi anche da dentro casa vicino finestra, comnq molto reattiva sono rimasto impressionato il lemax gira motlo meglio con nougat..voto positivo . e' sotto osservazione vi aggiorno se qualcosa non va e' solo un giorno che ho installato la rom...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  2. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    cloche (19-09-17)

  3.  
  4. #62
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi io nessun problema con RR. Camera Stock non crasha mai. Anche se io come Stock Camera uso Manual Camera e per i Video Footej Camera. Tutto a meraviglia con Versione del 6 Giugno mai cambiata. Foto e video in 4k da paura. Anche se mi manca l'autofocus Laser del mio ex Amore G Flex2.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    ho installato l'ultima versione rr devo dire che mi trovo ottimamente non rilevo bugs ,sia con le foto che con il video funziona ottimamente , le notifche arrivano in tempo reale sia su gmail che su whatsup ,l'unico neo negativo che non mi funziona il sensore della coverper sbloccare bloccare il telf,, non so se si deve abilitare da qualche parte oppure si so' dimenticati di inserire questa funzione. qualcuno ne sa qualcosa???comnq voto positivo anche con il fingerprint , si sblocca in pochi millesimi di secondo. e ha la possibilita di aggiungere piu 5 impronte. .. ci sono tante funzioni aggiuntive personalizzabili ,la patch di sicurezza del 5 sett. si possono bloccare tutte le app singolarmente con password .anche il gps aggancia in pochi secondi anche da dentro casa vicino finestra, comnq molto reattiva sono rimasto impressionato il lemax gira motlo meglio con nougat..voto positivo . e' sotto osservazione vi aggiorno se qualcosa non va e' solo un giorno che ho installato la rom...
    Ottimo. Confermo essere la ROM migliore per Max2. Tra poche settimane si va su OREO

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  5. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    [IMG][/IMG]

    certo come primo test mai raggiunto questo livello questa rom gira davvero molto bene e veloce l'ho installata alle 12 di oggi, quindi tra qualche giorno miglioerera' anche il punteggio
    Ultima modifica di antonioa62; 19-09-17 alle 23:35
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  6. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    questa rom e' super performante , purtroppo fa delle foto pessime non a fuoco, ho provato di tutto e di piu cambiato e ricambiato tutte le app del mondo di fotocamere ma niente da fare , non mette a fuoco niente risultato foto sfocate e sporche mi spiace davvero , e dire che non faccio tante foto, ma capita spesso di dover usare lo scanner per documenti e sinceramente non esce fuori niente tutto fuori fuoco... devo per forza di cose e a malincuore tornare indietro.. mi spiace davvero perche per il resto va' tutto alla grande..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  7. #65
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    questa rom e' super performante , purtroppo fa delle foto pessime non a fuoco, ho provato di tutto e di piu cambiato e ricambiato tutte le app del mondo di fotocamere ma niente da fare , non mette a fuoco niente risultato foto sfocate e sporche mi spiace davvero , e dire che non faccio tante foto, ma capita spesso di dover usare lo scanner per documenti e sinceramente non esce fuori niente tutto fuori fuoco... devo per forza di cose e a malincuore tornare indietro.. mi spiace davvero perche per il resto va' tutto alla grande..
    La butto lì, fai ancora una prova se nn l'hai già provata prova footej camera, è consigliata direttamente su xda nell'uso di questa rom e quando l'avevo io su funzionava che era un piacere...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  8. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    La butto lì, fai ancora una prova se nn l'hai già provata prova footej camera, è consigliata direttamente su xda nell'uso di questa rom e quando l'avevo io su funzionava che era un piacere...
    gia' provata l'ho acquistata anche ma niente non mette a fuoco neanche con i fiammiferi...ho provato di tutto...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    gia' provata l'ho acquistata anche ma niente non mette a fuoco neanche con i fiammiferi...ho provato di tutto...
    È molto strano perché quando l'avevo io mai riscontrato problemi di messa a fuoco.....ti potrei consigliare un dirty flash prima di cambiare rom giusto per capire se nn hai cambiato qualcosa tu...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  10. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    È molto strano perché quando l'avevo io mai riscontrato problemi di messa a fuoco.....ti potrei consigliare un dirty flash prima di cambiare rom giusto per capire se nn hai cambiato qualcosa tu...
    ti ringrazio per i consigli ma ti posso assicura che . ho installato una rom da fastboot proprio per partire pulito , cosi ho piallato tutto, e installato la rr, dopo varie installazioni di apk camera ect ect ho rifatto l'installazione della rr da capo in dirty flash ma niente da fare, purtroppo mi sono dovuto arrendere a mal in cuore perche mi interessava molto quella rom.. grazie comnq
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ormai sono mesi con RR e ovviamente non tornerei mai indietro. Sarà stata fortuna, non lo so, ma vi assicuro come già detto e mostrato con video, che non ho mai avuto un problema con la Camera. Foto e Video da paura. Considerate che io come Camera Stock personale ormai uso Manual Camera. Per i Video Footjei Camera. Messa a fuoco rapida. Video in 4k eccezionali. Ieri ho flashato l'ultimissima Realease RR con Patch di Settembre. Tutto ottimo. Prestante. Fluido. GPS ...Wifi..FingerPrint ( 2 impostate) eccellente. Insomma tutto benone. Adesso, dopo una dura battaglia di smanettamenti, flash di Zip da TWRP, ho ottenuto finalmente l'OK del Safetynet. E Google mi da il dispositivo come "certificato". Insomma....In attesa di OREO continuo a godermi RR Nougat

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  12. #70
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ormai sono mesi con RR e ovviamente non tornerei mai indietro. Sarà stata fortuna, non lo so, ma vi assicuro come già detto e mostrato con video, che non ho mai avuto un problema con la Camera. Foto e Video da paura. Considerate che io come Camera Stock personale ormai uso Manual Camera. Per i Video Footjei Camera. Messa a fuoco rapida. Video in 4k eccezionali. Ieri ho flashato l'ultimissima Realease RR con Patch di Settembre. Tutto ottimo. Prestante. Fluido. GPS ...Wifi..FingerPrint ( 2 impostate) eccellente. Insomma tutto benone. Adesso, dopo una dura battaglia di smanettamenti, flash di Zip da TWRP, ho ottenuto finalmente l'OK del Safetynet. E Google mi da il dispositivo come "certificato". Insomma....In attesa di OREO continuo a godermi RR Nougat

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Sarebbe interessante sapere per gli altri amici possessori come sei riuscito a certificare il dispositivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 7 di 35 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy