CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 165
Discussione:

[ROM][Le Max 2] MIUI 9 [6.0.x] di Crisbalgreece [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Come ti trovi con le animazioni disabilitate? Trovi il sistema più veloce, lato batteria?
    Non sono previsti nuovi aggiornamenti per questa rom?
    In verità non trovo molte differenze in termini di velocità né di batteria, però io ho disabilitato le animazioni mediante il flash di tutta la rom con la modifica dei file e non mediante il flash dello zip. Più che altro era fastidiosa da vedersi come animazione. A breve dovrebbe essere rilasciata la versione 9 della MIUI, lo sviluppatore ci tiene sulle spine dice e non dice....

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    In verità non trovo molte differenze in termini di velocità né di batteria, però io ho disabilitato le animazioni mediante il flash di tutta la rom con la modifica dei file e non mediante il flash dello zip. Più che altro era fastidiosa da vedersi come animazione. A breve dovrebbe essere rilasciata la versione 9 della MIUI, lo sviluppatore ci tiene sulle spine dice e non dice....
    Non sarebbe male, quindi con android 7 se non sbaglio......
    Anche perchè oramai è troppo tempo che non provo altre rom e sono fermo con questa, molto bella ma avendone la possibilità mi piacerebbe provare altro...ho provato la cuoco e la RR, con questa mi trovo bene ma sarei curioso di provare altro....
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    In verità non trovo molte differenze in termini di velocità né di batteria, però io ho disabilitato le animazioni mediante il flash di tutta la rom con la modifica dei file e non mediante il flash dello zip. Più che altro era fastidiosa da vedersi come animazione. A breve dovrebbe essere rilasciata la versione 9 della MIUI, lo sviluppatore ci tiene sulle spine dice e non dice....
    Ultimamente ho problemi con il play store che non scarica nulla attendendo la connessione wifi, anche se ho settato gli aggiornamenti con il piano dati e ho settato il download max a 50mb con i dati....qualsiasi app anche di 1mb nn me la scarica......
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ultimamente ho problemi con il play store che non scarica nulla attendendo la connessione wifi, anche se ho settato gli aggiornamenti con il piano dati e ho settato il download max a 50mb con i dati....qualsiasi app anche di 1mb nn me la scarica......
    Ciao prova ad impostare nessun limite (illimitato) nelle impostazioni di download, magari è questo il problema perché a me cosi funziona.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    cloche (18-09-17)

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Ciao prova ad impostare nessun limite (illimitato) nelle impostazioni di download, magari è questo il problema perché a me cosi funziona.
    Ciao,
    risolto il problema impostando limite illimitato per il download come da te suggerito, grazie mille.
    Domanda, ma delle varie ROM che vedo in sviluppo su XDA, tipo la AospExtended, la OMNI, la MOKEE e la Atomic-OS , tutte con android 7, tu ne hai già provata qualcuna? Vorrei provarle ma avendo solo questo terminale che uso tutti i giorni non vorrei avere problemi nel quotidiano con qualche funzione che va in blocco e cose del genere...
    Ho anche visto che è in sviluppo una ROM addirittura con android oreo, mica male anche se per ora molto acerba...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ciao,
    risolto il problema impostando limite illimitato per il download come da te suggerito, grazie mille.
    Domanda, ma delle varie ROM che vedo in sviluppo su XDA, tipo la AospExtended, la OMNI, la MOKEE e la Atomic-OS , tutte con android 7, tu ne hai già provata qualcuna? Vorrei provarle ma avendo solo questo terminale che uso tutti i giorni non vorrei avere problemi nel quotidiano con qualche funzione che va in blocco e cose del genere...
    Ho anche visto che è in sviluppo una ROM addirittura con android oreo, mica male anche se per ora molto acerba...
    Ciao, no non ho provato nessuna di queste con Nougat tantomeno la 8 con Oreo troppi bug e poi ti dirò che la personalizzazione della rom è troppo spartana le icone i temi non mi piacciono per niente. Ho solo provato la cuoco92 che avevo preinstallata. Adesso aspetto la versione 9 della MIUI se poi in futuro la versione 8 Oreo diventa usabile senza blocchi, surriscaldamenti, fotocamera che non va etc etc allora magari la provo.

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Ciao, no non ho provato nessuna di queste con Nougat tantomeno la 8 con Oreo troppi bug e poi ti dirò che la personalizzazione della rom è troppo spartana le icone i temi non mi piacciono per niente. Ho solo provato la cuoco92 che avevo preinstallata. Adesso aspetto la versione 9 della MIUI se poi in futuro la versione 8 Oreo diventa usabile senza blocchi, surriscaldamenti, fotocamera che non va etc etc allora magari la provo.
    Ma usciranno nuovi aggiornamenti per questa rom, anche solo per le patch di sicurezza?
    Altra cosa, ho notato un ritardo assurdo nella gestione delle notifiche di Gmail, il più delle volte per ricevere le notifiche devo aprire l'app altrimenti non le vedo... Ho già tolto l'app dalla gestione della miui lasciandola attiva in background ma non è cambiato nulla
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ma usciranno nuovi aggiornamenti per questa rom, anche solo per le patch di sicurezza?
    Altra cosa, ho notato un ritardo assurdo nella gestione delle notifiche di Gmail, il più delle volte per ricevere le notifiche devo aprire l'app altrimenti non le vedo... Ho già tolto l'app dalla gestione della miui lasciandola attiva in background ma non è cambiato nulla
    Dovrebbe uscire la versione 9 della Miui anche con le patch di sicurezza aggiornate. Per i ritardi nelle notifiche credo sia un problema comune a tutte le rom con marshmallow che per risparmiare batteria addormenta un pò tutti i servizi.

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Dovrebbe uscire la versione 9 della Miui anche con le patch di sicurezza aggiornate. Per i ritardi nelle notifiche credo sia un problema comune a tutte le rom con marshmallow che per risparmiare batteria addormenta un pò tutti i servizi.
    Mai un riavvio con questa ROM..... Almeno fino ad oggi, ho installato la patch x le animazioni nel pomeriggio ed ora mi si è riavviato in tasca.....
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  12. #110
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Mai un riavvio con questa ROM..... Almeno fino ad oggi, ho installato la patch x le animazioni nel pomeriggio ed ora mi si è riavviato in tasca.....
    hai messo solo quel fix? il changelog? che cosa fà quel fix. a me è capitato disattivandole a 0 con questa rom. poi le ho messo a 0.5 e non lo ha fatto più. ma parlo di luglio

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy