CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 165
Discussione:

[ROM][Le Max 2] MIUI 9 [6.0.x] di Crisbalgreece [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    hai messo solo quel fix? il changelog? che cosa fà quel fix. a me è capitato disattivandole a 0 con questa rom. poi le ho messo a 0.5 e non lo ha fatto più. ma parlo di luglio

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    È un fix specifico x la rom miui che disattiva l'animazione dello scroll di questa rom, quelle di cui parli tu sono quelle comuni ad Android nn c'entrano con questa.
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  2.  
  3. #112
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    È un fix specifico x la rom miui che disattiva l'animazione dello scroll di questa rom, quelle di cui parli tu sono quelle comuni ad Android nn c'entrano con questa.
    bene. ho capito. grazie. comunque ti è successo una volta sola? o hai trovato una soluzione?

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    bene. ho capito. grazie. comunque ti è successo una volta sola? o hai trovato una soluzione?

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Una volta sola ma tieni conto che l'ho messo oggi pomeriggio, stiamo a vedere nei prossimi giorni se mi capita ancora vedo se riesco a tornare alla rom originale senza il fix.... lo tengo sott'occhio e vi dico
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cloche per il post:

    LiKimba (24-09-17),mariomac66 (23-09-17)

  6. #114
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Una volta sola ma tieni conto che l'ho messo oggi pomeriggio, stiamo a vedere nei prossimi giorni se mi capita ancora vedo se riesco a tornare alla rom originale senza il fix.... lo tengo sott'occhio e vi dico
    ciao, io non saprei dirti di preciso sul fix perchè ho installato quello precedente dove avevi un file zip con due cartelle all'interno, da estrarre e poi copiare nello zip della rom (a sua volta estratto), poi zippare nuovamente ed infine flashare con un dirty flash, però non ho letto di problemi a seguito dell'installazione mentre con i precedenti c'erano stati problemi con il dialer del telefono.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    DreamReaper (24-09-17)

  8. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Interessante, seguirò sicuramente la discussione. Speriamo in un' immediata nuova uscita

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  9. #116
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Una volta sola ma tieni conto che l'ho messo oggi pomeriggio, stiamo a vedere nei prossimi giorni se mi capita ancora vedo se riesco a tornare alla rom originale senza il fix.... lo tengo sott'occhio e vi dico
    Aggiorno come promesso,
    probabilmente è stato un riavvio dovuto ad altro fatto sta che da allora non ho notato più alcuna anomalia, tutto funziona alla perfezione e ho le animazioni disattivate, quindi a chi interessa installare il fix può procedere senza timori.

    Riguardo la rom, ho notato un paio di cose in questi mesi di utilizzo:
    1) L'app di pulizia del sistema mi dà l'impressione di non funzionare proprio correttamente, esempio eseguo la pulizia della cache, dice di aver cancellato che so 100mb di cache, poi vado in impostazioni / memoria e vedo la cache ancora piena, al che la cancello anche da lì.......ma in teoria non dovrei farlo, dovrebbe essere tutto collegato se funzionasse correttamente.
    2) Sono passato a questa rom principalmente per i feed sulla durata della batteria, cosa che all'inizio in effetti riscontravo anche io, con SOT che raggiungevano punte anche di 5h, ora invece pur non avendo installato altre app o riempito il terminale con altre amenità, riesco a malapena a raggiungere le 3h di SOT, non capisco il motivo....

    Per il resto ottima rom, attendo con ansia l'uscita della fantomatica nuova rella con miui9, ma la vedo dura visto che anche su xda è richiesta ma lo sviluppatore non dice nulla...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cloche per il post:

    LiKimba (30-09-17),PieroAnt (29-09-17)

  11. #117
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Aggiorno come promesso,
    probabilmente è stato un riavvio dovuto ad altro fatto sta che da allora non ho notato più alcuna anomalia, tutto funziona alla perfezione e ho le animazioni disattivate, quindi a chi interessa installare il fix può procedere senza timori.

    Riguardo la rom, ho notato un paio di cose in questi mesi di utilizzo:
    1) L'app di pulizia del sistema mi dà l'impressione di non funzionare proprio correttamente, esempio eseguo la pulizia della cache, dice di aver cancellato che so 100mb di cache, poi vado in impostazioni / memoria e vedo la cache ancora piena, al che la cancello anche da lì.......ma in teoria non dovrei farlo, dovrebbe essere tutto collegato se funzionasse correttamente.
    2) Sono passato a questa rom principalmente per i feed sulla durata della batteria, cosa che all'inizio in effetti riscontravo anche io, con SOT che raggiungevano punte anche di 5h, ora invece pur non avendo installato altre app o riempito il terminale con altre amenità, riesco a malapena a raggiungere le 3h di SOT, non capisco il motivo....

    Per il resto ottima rom, attendo con ansia l'uscita della fantomatica nuova rella con miui9, ma la vedo dura visto che anche su xda è richiesta ma lo sviluppatore non dice nulla...
    Confermo la durata ridotta a 3h di SOT dopo le 5h iniziali. Probabilmente con l'uso i servizi aumentano e di conseguenza la durata della batteria diminuisce. Aspettiamo la versione 9 della Miui che dovrebbe arrivare.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    cloche (29-09-17)

  13. #118
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Confermo la durata ridotta a 3h di SOT dopo le 5h iniziali. Probabilmente con l'uso i servizi aumentano e di conseguenza la durata della batteria diminuisce. Aspettiamo la versione 9 della Miui che dovrebbe arrivare.
    Ciao Piero posso chiederti una cosa?
    Che tu sappia esiste la possibilità con questa rom o magari con altre di settare lo split screen con due ambienti separati, ovvero come il second space di questa rom ma attivabili in contemporanea dividendo lo schermo a metà, un pò come avviene con i nubia per intenderci, in modo da poter utilizzare ad esempio una stessa App ma con due account diversi, aperta in contemporanea in modalità split screen...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  14. #119
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ciao Piero posso chiederti una cosa?
    Che tu sappia esiste la possibilità con questa rom o magari con altre di settare lo split screen con due ambienti separati, ovvero come il second space di questa rom ma attivabili in contemporanea dividendo lo schermo a metà, un pò come avviene con i nubia per intenderci, in modo da poter utilizzare ad esempio una stessa App ma con due account diversi, aperta in contemporanea in modalità split screen...
    Ciao, non saprei mi dispiace, non conosco tale funzione.

  15. #120
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Ciao, non saprei mi dispiace, non conosco tale funzione.
    Ciao posso approfittare della tua cortesia x chiederti una cosa, ho postato la domanda nella sezione giusta ma nessuna risposta....
    Non ho mai installato da fastboot, se volessi farlo per avere il telefono pulito con la nuova rom mi sapresti dire che procedura dovrei fare, ho già adb sul pc.
    Se mi potresti spiegare passo a passo come fare, quali wipe fare e come procedere da pc te ne sarei grato...
    Ciao
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy