CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 165
Discussione:

[ROM][Le Max 2] MIUI 9 [6.0.x] di Crisbalgreece [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ciao posso approfittare della tua cortesia x chiederti una cosa, ho postato la domanda nella sezione giusta ma nessuna risposta....
    Non ho mai installato da fastboot, se volessi farlo per avere il telefono pulito con la nuova rom mi sapresti dire che procedura dovrei fare, ho già adb sul pc.
    Se mi potresti spiegare passo a passo come fare, quali wipe fare e come procedere da pc te ne sarei grato...
    Ciao
    La procedura è automatica nel senso che una volta che riavvii in download mode ed il telefono viene riconosciuto dal pc scompatti il file della rom in formato fastboot (7z di solito anzichè zip), lanci l'eseguibile che trovi subito nella prima cartella di solito con il nome FSB.......flash.exe e la procedura si avvia. Considera che cancelli proprio tutto pertanto fatti un backup dei dati personali, foto etc. credo che formatta anche la recovery.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    cloche (01-10-17)

  3.  
  4. #122
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    La procedura è automatica nel senso che una volta che riavvii in download mode ed il telefono viene riconosciuto dal pc scompatti il file della rom in formato fastboot (7z di solito anzichè zip), lanci l'eseguibile che trovi subito nella prima cartella di solito con il nome FSB.......flash.exe e la procedura si avvia. Considera che cancelli proprio tutto pertanto fatti un backup dei dati personali, foto etc. credo che formatta anche la recovery.
    Quindi vuol dire che dopo aver installato la rom devo reinstallare anche la recovery?
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  5. #123
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Quindi vuol dire che dopo aver installato la rom devo reinstallare anche la recovery?
    No perchè ti installa anche la recovery modificata twrp probabilmente, nella rom che installi dovrebbe risultare la versione e tipo di recovery che andrai a d installare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    cloche (01-10-17)

  7. #124
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    No perchè ti installa anche la recovery modificata twrp probabilmente, nella rom che installi dovrebbe risultare la versione e tipo di recovery che andrai a d installare.
    Ok ti ringrazio,
    ho notato però che di versioni z7 per fastboot non se ne trovano, a parte la cuoco le altre hanno solo il file zip da flashare tramite recovery...

    Edit.
    Invece tralasciando fastboot mi pare di ricordare che tu di solito installavi le nuove rom tramite otg, in questo caso posiziono il file zip su chiavetta, faccio wipe di tutto e dopo installo direttamente da pendrive? Devo procurarmi un adattatore type-c usb femmina in modo da poter collegare la key al terminale...
    Ultima modifica di cloche; 01-10-17 alle 16:27
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  8. #125
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio,
    ho notato però che di versioni z7 per fastboot non se ne trovano, a parte la cuoco le altre hanno solo il file zip da flashare tramite recovery...

    Edit.
    Invece tralasciando fastboot mi pare di ricordare che tu di solito installavi le nuove rom tramite otg, in questo caso posiziono il file zip su chiavetta, faccio wipe di tutto e dopo installo direttamente da pendrive? Devo procurarmi un adattatore type-c usb femmina in modo da poter collegare la key al terminale...
    Si la procedura è corretta ma se non hai un adattatore type C, oppure la recovery non ti riconosce il pen drive, metti la rom nell'archivio interno, fai i wipe di data, system, cache e dalvilk tranne archivio interno. Se poi vuoi ripulire la memoria da cartelle di vecchie installazioni precedenti, salvi i dati che vuoi recuperare sul PC e dopo da twrp fai un wipe dell'archivio interno. Se l'archivio di fastboot della rom è in formato zip anziché 7z, è la stessa cosa l'importante è che sia da installare tramite PC e non da recovery.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    cloche (01-10-17)

  10. #126
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Interessante, seguirò sicuramente la discussione. Speriamo in un' immediata nuova uscita

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    ciao, è in arrivo la versione 10 della rom con gli aggiornamenti OTA all'interno. Non si tratta della Miui 9 ma solo un aggiornamento della attuale.

  11. #127
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    ciao, è in arrivo la versione 10 della rom con gli aggiornamenti OTA all'interno. Non si tratta della Miui 9 ma solo un aggiornamento della attuale.
    Ciao,
    ho letto su xda, dice di aver fatto alcuni aggiustamenti e migliorie....stiamo a vedere....speravo in un update ad android nougat, ma a quanto pare nulla...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  12. #128
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho letto su xda, dice di aver fatto alcuni aggiustamenti e migliorie....stiamo a vedere....speravo in un update ad android nougat, ma a quanto pare nulla...
    e' stata rilasciata la versione 7.10.1 della rom.

    https://www.androidfilehost.com/?fid=673791459329050645

  13. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    cloche (03-10-17)

  14. #129
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    e' stata rilasciata la versione 7.10.1 della rom.

    https://www.androidfilehost.com/?fid=673791459329050645
    Ottima notizia!!!
    Io al momento sto provando la small eui by aurel sempre con aroma installer e al momento mi ci trovo veramente bene, ottimi temi anche qui da scegliere per il launcher sense htc.
    La provo qualche giorno poi se non sento voci di bug evidenti con la miui ritorno su questa e vediamo cosa è cambiato...
    Instanto se tu la stai già testando fammi sapere come va e cosa hai notato di nuovo...
    p.s.
    se non l'hai ancor provata ti consiglio di testare x qualche giorno la small eui v17, è veramente "small", nulla di ridondante, ottimi temi e nulla di superfluo e inutile....la batteria sembra niente male...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  15. #130
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Novità su questa rom molto bella?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy