CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 165
Discussione:

[ROM][Le Max 2] MIUI 9 [6.0.x] di Crisbalgreece [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Puoi provare ad impostare la rete come solo 3g oppure con una scheda diversa giusto per escludere un problema di Fastweb. Nella rete preferita cosa ti appare?
    Su xda mi hanno consigliato di verificare l'apn e in effetti ho cancellato quello che ho messo ieri e le chiamate sono ripartite.... Ora devo capire se ho messo un apn errato, strano cmq perché l'ho copiato dal cellulare della moglie che ha fastweb anche lei....
    Strano anche che quando lo compilo mi chiede i valori di MCC e MNC che se mi ricordo bene L'ultima volta nn ho inserito nulla a parte proprio apn.fastweb.it
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  2.  
  3. #62
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    esatto. di solito non si mette nulla in quelle impo. ma scusa se vai sul supporto fastweb dovrebbe esserci almeno un chiarimento. buono a sapersi che senza Apn fastweb non fa chiamare o ricevere. non è bellissima come cosa. ma utile saperlo.

    Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    cloche (31-07-17)

  5. #63
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Su xda mi hanno consigliato di verificare l'apn e in effetti ho cancellato quello che ho messo ieri e le chiamate sono ripartite.... Ora devo capire se ho messo un apn errato, strano cmq perché l'ho copiato dal cellulare della moglie che ha fastweb anche lei....
    Strano anche che quando lo compilo mi chiede i valori di MCC e MNC che se mi ricordo bene L'ultima volta nn ho inserito nulla a parte proprio apn.fastweb.it
    Almeno hai risolto doveva essere per forza qualcosa che avevi modificato se prima funzionava. Se vuoi ti posso mandare i miei di valori ma sono Tim.
    Spoiler:
    Ultima modifica di PieroAnt; 22-03-18 alle 10:44

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    cloche (31-07-17)

  7. #64
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    esatto. di solito non si mette nulla in quelle impo. ma scusa se vai sul supporto fastweb dovrebbe esserci almeno un chiarimento. buono a sapersi che senza Apn fastweb non fa chiamare o ricevere. non è bellissima come cosa. ma utile saperlo.

    Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
    In realtà appena ho eliminato l'apn che avevo inserito ieri la rete ha ricominciato a funzionare, ovvero anche senza apn il telefono chiama normalmente, anzi nel mio caso ha ripreso a funzionare.


    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Almeno hai risolto doveva essere per forza qualcosa che avevi modificato se prima funzionava. Se vuoi ti posso mandare i miei di valori ma sono Tim.


    Vedi che anche tu hai quei valori impostati, MCC e MNC, non so se si auto compilano al primo avvio normalmente, ma a me non fa salvare l'apn se non inserisco dei valori nei 2 campi.
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  8. #65
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    In realtà appena ho eliminato l'apn che avevo inserito ieri la rete ha ricominciato a funzionare, ovvero anche senza apn il telefono chiama normalmente, anzi nel mio caso ha ripreso a funzionare.




    Vedi che anche tu hai quei valori impostati, MCC e MNC, non so se si auto compilano al primo avvio normalmente, ma a me non fa salvare l'apn se non inserisco dei valori nei 2 campi.
    Nel mio caso si sono impostati in avvio. Comunque puoi provare ad inviare un SMS a Fastweb. Ecco la procedura: Invia un SMS al numero gratuito 4040 con scritto "WEB"
    Riceverai subito il tuo sms di configurazione".

    Oppure prova questi parametri:
    nome apn: FASTWEB WEB
    apn: apn.fasweb.it
    proxy: --
    porta: --
    nome utente:--
    password:--
    MMsc: http://mms.fastweb.it/mms/wapenc
    Proxy mms: 10.0.65.9
    porta mms: 8080
    mcc: 222
    mnc: 99
    tipo di autenticazione:--
    tipo apn: default,dun,ims,mms,supl
    Protocollo apn: IPv4
    protocollo roaming APN IPv4
    Ultima modifica di PieroAnt; 31-07-17 alle 22:11

  9. #66
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Nel mio caso si sono impostati in avvio. Comunque puoi provare ad inviare un SMS a Fastweb. Ecco la procedura: Invia un SMS al numero gratuito 4040 con scritto "WEB"
    Riceverai subito il tuo sms di configurazione
    Si come no, e il Torino il prossimo anno vince lo scudetto.....ahahahah........ho già provato a mandarlo ma nulla.......eheh., cmq forse ho risolto.....vediamo domani se dura o meno....
    Una cosa ho notato, quando ricevo una notifica, tipo una mail, lo schermo si attiva e anche la suoneria, ma se guardo lo schermo attivato, subito o anche dopo non vedo nessuna notifica a schermo....mi sa che devo settare qualche cosa....ora vedo...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  10. #67
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Si come no, e il Torino il prossimo anno vince lo scudetto.....ahahahah........ho già provato a mandarlo ma nulla.......eheh., cmq forse ho risolto.....vediamo domani se dura o meno....
    Una cosa ho notato, quando ricevo una notifica, tipo una mail, lo schermo si attiva e anche la suoneria, ma se guardo lo schermo attivato, subito o anche dopo non vedo nessuna notifica a schermo....mi sa che devo settare qualche cosa....ora vedo...
    Hai provato con i parametri che ti ho inviato? Per le notifiche a schermo spento è normale che non vedi il messaggio o perlomeno dipende dal tema utilizzato con alcuni le notifiche accendono solo lo schermo ma non visualizzano il messaggio. Prova con questo: ??-??????

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    cloche (31-07-17)

  12. #68
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Hai provato con i parametri che ti ho inviato? Per le notifiche a schermo spento è normale che non vedi il messaggio o perlomeno dipende dal tema utilizzato con alcuni le notifiche accendono solo lo schermo ma non visualizzano il messaggio. Prova con questo: ??-??????
    A ecco questione di temi, ok ora provo.
    Leggevo invece su xda un utente che diceva che il dpi in rapporto alla risoluzione dello schermo full HD non fosse corretta con il risultato di avere rapporti a schermo errati....
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  13. #69
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    A ecco questione di temi, ok ora provo.
    Leggevo invece su xda un utente che diceva che il dpi in rapporto alla risoluzione dello schermo full HD non fosse corretta con il risultato di avere rapporti a schermo errati....
    Per la risoluzione 1920 x 1040 i DPI dovrebbero essere 640 se li cambi poi le icone diventano più grandi. Io ho provato a variarli ma poi non riuscivo più a rimetterlo a posto, pertanto consiglio di non toccarli.

  14. #70
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    puoi anche entrare in opzioni sviluppatore e scorri alla voce: larghezza minima. e fai le prove. non è un tool che modifica i dpi via buid.prop. quindi torni in default semplicemente.

    Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy