CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 165
Discussione:

[ROM][Le Max 2] MIUI 9 [6.0.x] di Crisbalgreece [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Sono contento che anche a te funziona alla grande. Hai messo un tema scuro o normale?
    Scusa ma una cosa nn ho capito, ma in questa ROM non è presente una App tipo superuser o magisk?
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Scusa ma una cosa nn ho capito, ma in questa ROM non è presente una App tipo superuser o magisk?
    C'e' superSU che gestisce i permessi di Root. Si puo' anche installare magisk per i giochi o app bancarie che non funzionano con il Root, ma c'e' qualche problema. La procedura la trovi su xda.
    Ultima modifica di PieroAnt; 06-08-17 alle 19:30

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    C'e' superSU che gestisce i permessi di Root. Si puo' anche installare magisk per i giochi o app bancarie che non funzionano con il Root, ma c'e' qualche problema. La procedura la trovi su xda.
    Immaginavo ci fosse ma allora come mai a me nn la da come installata tenendo conto che io nn l'ho disinstallata.... Se vado nel market la vedo da installare e tra le app nn Installate nn risulta...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Immaginavo ci fosse ma allora come mai a me nn la da come installata tenendo conto che io nn l'ho disinstallata.... Se vado nel market la vedo da installare e tra le app nn Installate nn risulta...
    Ma adaway per esempio ti funziona? Prova ad installare SU dal market e vedi se iniziano ad arrivare i messaggi di autorizzazione. Io ho la versione 2.82.

    link magisk: https://forum.xda-developers.com/app...mless-t3473445


    Guida di un utente: https://forum.xda-developers.com/le-...8#post72941588

    Zip ed apk di SU: http://www.supersu.com/download
    Ultima modifica di PieroAnt; 06-08-17 alle 20:33

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Ma adaway per esempio ti funziona? Prova ad installare SU dal market e vedi se iniziano ad arrivare i messaggi di autorizzazione. Io ho la versione 2.82. link magisk: https://forum.xda-developers.com/app...mless-t3473445


    Guida di un utente: https://forum.xda-developers.com/le-...8#post72941588
    A me sembrava funzionasse, mi chiedeva aggiornamenti e tutto il resto... Ora l'ho installato dal market e subito mi ha detto che era da aggiornare ho aggiornato riavviato e ora ho la 2.82 anche io....
    Ad ogni modo stranissimo io sono sicuro di nn averla cancellata....ora c'è di nuovo ma è cmq strano....
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    A me sembrava funzionasse, mi chiedeva aggiornamenti e tutto il resto... Ora l'ho installato dal market e subito mi ha detto che era da aggiornare ho aggiornato riavviato e ora ho la 2.82 anche io....
    Ad ogni modo stranissimo io sono sicuro di nn averla cancellata....ora c'è di nuovo ma è cmq strano....
    Meglio così aggiornando dallo store era il metodo più veloce

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    In prima pagina, sezione addon, lo zip per disabilitare le animazioni di sistema da installare da twrp fare prima un backup per sicurezza. Dopo il riavvio del telefono rientrare in twrp e flashare il secondo zip: FIX_NoScroolEfectSolution2_MIUI8_7.7.1.zip
    Ultima modifica di PieroAnt; 12-08-17 alle 13:58

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    In prima pagina, sezione addon, lo zip per disabilitare le animazioni di sistema da installare da twrp fare prima un backup per sicurezza. Dopo il riavvio del telefono rientrare in twrp e flashare il secondo zip: FIX_NoScroolEfectSolution2_MIUI8_7.7.1.zip
    Ciao questi file servono per aumentare ulteriormente la durata della batteria, giusto? Tu li hai provati funziona tutto correttamente, sono in vacanza e non vorrei trovarmi il telefono bloccato...

    Ho risolto per atk profiles, sai che mi dava problemi di visualizzazione una volta reinstallato, il tassello mancante era sempre (ovviamente) la mancanza di superuser che nn avevo ancora scoperto di nn aver più.... Ora che l'ho di nuovo mi ha rilevato atk, chiesto i permessi e ha ripreso a funzionare correttamente.

    Ps
    Nel caso i due file sono da installare senza wipe?
    Ultima modifica di cloche; 12-08-17 alle 15:37
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ciao questi file servono per aumentare ulteriormente la durata della batteria, giusto? Tu li hai provati funziona tutto correttamente, sono in vacanza e non vorrei trovarmi il telefono bloccato...

    Ho risolto per atk profiles, sai che mi dava problemi di visualizzazione una volta reinstallato, il tassello mancante era sempre (ovviamente) la mancanza di superuser che nn avevo ancora scoperto di nn aver più.... Ora che l'ho di nuovo mi ha rilevato atk, chiesto i permessi e ha ripreso a funzionare correttamente.

    Ps
    Nel caso i due file sono da installare senza wipe?
    ferma tutto sembra che non funzioni piu' il dialer dopo aver flashato i due zip. Io non li ho provati proprio per questo motivo attendevo qualche riscontro positivo.

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    ferma tutto sembra che non funzioni piu' il dialer dopo aver flashato i due zip. Io non li ho provati proprio per questo motivo attendevo qualche riscontro positivo.
    Mai avuto problemi con questa ROM, ora accendo il telefono e mi arrivano segnalazioni di play service bloccato a nastro...a raffica proprio...... Adesso ho riavviato e sembra essere tornato a posto.... Boh è la prima volta che mi capita con questa ROM.....
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy