CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 372
Discussione:

[ROM][LeMax2][Oreo 8.1] Pixel Experience [x820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Su XDA è uscita un'altra versione della pixel, il dev in serata rilascia un aggiornamento migliorativo, da provare anche questa nuova versione se migliora rispetto all'attuale rom.
    Questo il link

    https://forum.xda-developers.com/le-...ience-t3742255
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Su XDA è uscita un'altra versione della pixel, il dev in serata rilascia un aggiornamento migliorativo, da provare anche questa nuova versione se migliora rispetto all'attuale rom.
    Questo il link

    https://forum.xda-developers.com/le-...ience-t3742255
    ho visto seguo il link vediamo...

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    ho visto seguo il link vediamo...
    Anche perchè a quanto pare è sviluppata da un italiano, ottima notizia per noi, dopo il grande Cuoco abbiamo un altro italiano in prima linea tra gli sviluppatori...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Anche perchè a quanto pare è sviluppata da un italiano, ottima notizia per noi, dopo il grande Cuoco abbiamo un altro italiano in prima linea tra gli sviluppatori...
    E' sviluppata/modificata da lucchetto00 autore della rom, di cui avevo fatto cenno giorni addietro, che risolveva i problemi audio in whatsapp ma, perdeva gli aggiornamenti via Ota ed il Volte.
    Ultima modifica di PieroAnt; 30-01-18 alle 12:06

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho visto che la versione di lucchetto è beta ,questo cosa comporta rispetto a quella di shivatejappedi io sto usando quest'ultima e devo dire che a parte i messaggi vocali di wa che non funzionano è incredibile funziona una meraviglia ad oggi mai un riavvio fotocamera che scatta foto più che decenti (uso open camera)quella di default non mi piaceva , sto provando lo sblocco del telefono con il riconoscimento facciale e non sbaglia un colpo ,decisamente contento tanto che stavo guardando per prendere un altro telefono ma per ora continuo ad utilizzare questo.
    però se qualcuno ha voglia di provare la rom di lucchetto e ci fa sapere come funziona gliene sarei grato io non essendo cosi esperto ogni volta che cambio rom vado in crisi , non ancora capito come si fa a fare un backup totale ovvero quello che ti permette di tornare indietro alla ultima rom installata...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    ho visto che la versione di lucchetto è beta ,questo cosa comporta rispetto a quella di shivatejappedi io sto usando quest'ultima e devo dire che a parte i messaggi vocali di wa che non funzionano è incredibile funziona una meraviglia ad oggi mai un riavvio fotocamera che scatta foto più che decenti (uso open camera)quella di default non mi piaceva , sto provando lo sblocco del telefono con il riconoscimento facciale e non sbaglia un colpo ,decisamente contento tanto che stavo guardando per prendere un altro telefono ma per ora continuo ad utilizzare questo.
    però se qualcuno ha voglia di provare la rom di lucchetto e ci fa sapere come funziona gliene sarei grato io non essendo cosi esperto ogni volta che cambio rom vado in crisi , non ancora capito come si fa a fare un backup totale ovvero quello che ti permette di tornare indietro alla ultima rom installata...
    credo sia la stessa identica rom con l'aggiunta della Gcam, Akt per la gestione dei profili della cpu al fine di risparmiare batteria, ed il problema dei messaggi audio di whatsapp risolto. Unica cosa che non funziona le chiamate via Volte per chi le usa ovviamente. Oggi anche a me è capitato l'inconveniente della fotocamera che non si avviava, pulita cache e dati applicazione ma niente ho dovuto riavviare il telefono solo coì ha ripreso a funzionare. Credo che proverò quella di lucchetto00 per la questione durata della batteria fino a questo momento al max ho fatto 3h di SOT. Il backup da twrp è semplicissimo basta che fai quello standard senza toccare nulla. Dovrebbe essere: Data-System-boot, ed avrai il telefono esattamente come lo avevi lasciato.

    link per l'ultima versione:
    https://drive.google.com/uc?id=16Nju...xport=download

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    credo sia la stessa identica rom con l'aggiunta della Gcam, Akt per la gestione dei profili della cpu al fine di risparmiare batteria, ed il problema dei messaggi audio di whatsapp risolto. Unica cosa che non funziona le chiamate via Volte per chi le usa ovviamente. Oggi anche a me è capitato l'inconveniente della fotocamera che non si avviava, pulita cache e dati applicazione ma niente ho dovuto riavviare il telefono solo coì ha ripreso a funzionare. Credo che proverò quella di lucchetto00 per la questione durata della batteria fino a questo momento al max ho fatto 3h di SOT. Il backup da twrp è semplicissimo basta che fai quello standard senza toccare nulla. Dovrebbe essere: Data-System-boot, ed avrai il telefono esattamente come lo avevi lasciato.

    link per l'ultima versione:
    https://drive.google.com/uc?id=16Nju...xport=download
    ...alla fine diventa una aicp...

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    credo sia la stessa identica rom con l'aggiunta della Gcam, Akt per la gestione dei profili della cpu al fine di risparmiare batteria, ed il problema dei messaggi audio di whatsapp risolto. Unica cosa che non funziona le chiamate via Volte per chi le usa ovviamente. Oggi anche a me è capitato l'inconveniente della fotocamera che non si avviava, pulita cache e dati applicazione ma niente ho dovuto riavviare il telefono solo coì ha ripreso a funzionare. Credo che proverò quella di lucchetto00 per la questione durata della batteria fino a questo momento al max ho fatto 3h di SOT. Il backup da twrp è semplicissimo basta che fai quello standard senza toccare nulla. Dovrebbe essere: Data-System-boot, ed avrai il telefono esattamente come lo avevi lasciato.

    link per l'ultima versione:
    https://drive.google.com/uc?id=16Nju...xport=download
    Ciao PierAnt, ho visto che mi hai risposto su XDA, avendo installato la rom di shivatejapeddi e vorrei provare quella di lucchetto00, come dovrei fare per non perdere le applicazioni e i dati?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Ciao PierAnt, ho visto che mi hai risposto su XDA, avendo installato la rom di shivatejapeddi e vorrei provare quella di lucchetto00, come dovrei fare per non perdere le applicazioni e i dati?
    ho appena flashato la rom con un dirty flash (solo cache e dalvilk). Adesso i messaggi audio di whatsapp si riproducono regolarmente, la fotocamera funziona, in leeco extra ho settato AKT su bilanciato. Vediamo quante ore di SOT riesco a fare. Dimenticavo fai sempre un backup con titanium delle applicazioni, non si sa mai.
    Spoiler:
    Ultima modifica di gianpassa; 01-02-18 alle 23:13

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    sleeep (30-01-18)

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    ho appena flashato la rom con un dirty flash (solo cache e dalvilk). Adesso i messaggi audio di whatsapp si riproducono regolarmente, la fotocamera funziona, in leeco extra ho settato AKT su bilanciato. Vediamo quante ore di SOT riesco a fare. Dimenticavo fai sempre un backup con titanium delle applicazioni, non si sa mai.
    A parte i fix di cui sopra hai notato differenze sostanziali tra le rom?
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy