CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

android.process.media, backup, ripristino e aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho comprato il mio bellissimo Leeco le max 2 x820, e sta mattina, 26/03/18, dopo 2 mesi, ha iniziato a farmi l'errore che c'è come titolo, ormai l'ho resettato, ma volevo chiedervi, c'è un modo per ripristinare i dati che avevo prima su di esso? Io c'ho un backup(che non so se contiene sul serio qualcosa, però vorrei provarci), è un .bak, e ci dovrebbero essere i miei dati(però con quella ancora difettata). Secondo voi dopo averla ripristinata farà di nuovo quell'errore? Se sì, come posso passarmi tutti i dati(ammesso e non concesso che quel .bak serva a qualcosa)?
    P.S: prima di resettarlo ho provato tutti i metodi per me possibili
    P.S.S: sia se ho ripristinato, sia che no, vorrei mettere oreo 8.1, e non ce la faccio, anche qui ho provato con tutte le guide del mondo(quasi), ma nemmeno qui ci riesco. Non riesco nemmeno ad installare la twrp...
    Ultima modifica di r3dlaurenzo; 28-03-18 alle 18:56

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy