CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 35 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 112 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema LenovoID per sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Problema LenovoID per sblocco

    Ciao a tutti,
    come da titolo ho un problema con lo sblocco del bootloader: quando vado in opzioni sviluppatore e tento di attivare lo sblocco, andando avanti nella procedura, mi viene chiesto di "identificarmi" con l'account Lenovo.
    Ecco, arrivato a questo punto, mi viene sempre restituito lo stesso errore:
    "LenovoID non autorizzato - Connessione alla rete non riuscita, verificare la connessione di rete".
    Ho provato sia sotto Wi-Fi che sotto rete dati ed anche ricreando l'ID con un altro indirizzo mail, ma mi da sempre lo stesso problema.
    Premetto anche che ho provato più volte a distanza anche di qualche giorno.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    E' eventualmente possibile procedere allo sblocco anche senza immettere quei dati?


    Ciao e grazie in anticipo a tutti.
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,251
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    2,683
    Ringraziato 879 volte in 655 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come da titolo ho un problema con lo sblocco del bootloader: quando vado in opzioni sviluppatore e tento di attivare lo sblocco, andando avanti nella procedura, mi viene chiesto di "identificarmi" con l'account Lenovo.
    Ecco, arrivato a questo punto, mi viene sempre restituito lo stesso errore:
    "LenovoID non autorizzato - Connessione alla rete non riuscita, verificare la connessione di rete".
    Ho provato sia sotto Wi-Fi che sotto rete dati ed anche ricreando l'ID con un altro indirizzo mail, ma mi da sempre lo stesso problema.
    Premetto anche che ho provato più volte a distanza anche di qualche giorno.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    E' eventualmente possibile procedere allo sblocco anche senza immettere quei dati?


    Ciao e grazie in anticipo a tutti.
    È un problema di server Lenovo, l'unica soluzione è aspettare che li rimettano a posto

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    È un problema di server Lenovo, l'unica soluzione è aspettare che li rimettano a posto
    Grazie 1000, ma ormai sono una quindicina di giorni che provo, ma nulla. E' "normale" che ci siano down così lunghi?
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy