CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 301 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho la Rom 5.5.007S......

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, per sbaglio ho disinstallato due applicazioni (da permessi root) una è il quadro delle news tradotto da Paolo BB72 , e l altra è l app di quando clicchi "live" sul launcher stock di letv premetto che l'ho acquistato da GrossoShop con già Room multilingua installata, come reinserisco queste due app? Mi date un apk? PS: se provo a fare ripristina dati di fabbrica sulle impostazioni mi dice che applicazioni ha smesso di funzionare è normale? Inoltre quando nel menú bar (tasto in basso a sinistra) clicco note crasha il telefono, è normale? Infine ho riscontrato che in ricerca google (widget) mi escono delle scritte in cinese e nell'App stock note di letv (molto carina) mi appaiono scritte in cinese e inglese risulta anche a voi?

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lGio Visualizza il messaggio
    Ho un problema, per sbaglio ho disinstallato due applicazioni (da permessi root) una è il quadro delle news tradotto da Paolo BB72 , e l altra è l app di quando clicchi "live" sul launcher stock di letv premetto che l'ho acquistato da GrossoShop con già Room multilingua installata, come reinserisco queste due app? Mi date un apk? PS: se provo a fare ripristina dati di fabbrica sulle impostazioni mi dice che applicazioni ha smesso di funzionare è normale? Inoltre quando nel menú bar (tasto in basso a sinistra) clicco note crasha il telefono, è normale? Infine ho riscontrato che in ricerca google (widget) mi escono delle scritte in cinese e nell'App stock note di letv (molto carina) mi appaiono scritte in cinese e inglese risulta anche a voi?
    Se ripristini le impostazioni di fabbrica perdi completamente non solo la rom di BB72, ma credo pure il firmware con eventuale play store. Avresti un dispositivo interamente in cinese.
    Per l'app Letv, credo sia del tutto normale, d'altronde è un app dedicata al mercato prettamente cinese.
    Per il crash non capisco a cosa ti riferisci.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Australyan Visualizza il messaggio
    Se ripristini le impostazioni di fabbrica perdi completamente non solo la rom di BB72, ma credo pure il firmware con eventuale play store. Avresti un dispositivo interamente in cinese.
    Per l'app Letv, credo sia del tutto normale, d'altronde è un app dedicata al mercato prettamente cinese.
    Per il crash non capisco a cosa ti riferisci.
    Ok per il ripristino di fabbrica , ma credo di aver disintallato qualche app , ricordo che c'era una sezione notizie interamente in italiano fatta da paolo , un launcher chiamato swift qualcosa (entrambi ahimè disinstallati per sbaglio) , avete un apk così posso reinstallarli?
    P.S.: Tu dici che è normale che l'app "live" non vada? Che cosa era originariamente?

    Per il crash mi riferisco ad un crash ... non c'è niente da spiegare ogni volta che nel menù veloce (tasto in basso a sinistra dello schermo) clicco "Note" non mi parte nessuna applicazione, ma anzi mi va in crash l'intero sistema , perchè??

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Australyan Visualizza il messaggio
    Se ripristini le impostazioni di fabbrica perdi completamente non solo la rom di BB72, ma credo pure il firmware con eventuale play store. Avresti un dispositivo interamente in cinese.
    Per l'app Letv, credo sia del tutto normale, d'altronde è un app dedicata al mercato prettamente cinese.
    Per il crash non capisco a cosa ti riferisci.
    se ripristini ai dati di fabbrica non perdi la rom di BB72 e quindi neanche il play store, perdi tutte le applicazioni installate, foto, video etc (insomma tutto quello che il telefono ha immagazzinato nella internal storage,
    Saluti
    Daniele

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    se ripristini ai dati di fabbrica non perdi la rom di BB72 e quindi neanche il play store, perdi tutte le applicazioni installate, foto, video etc (insomma tutto quello che il telefono ha immagazzinato nella internal storage,
    Saluti
    Daniele
    Il problema è che quando clicco ripristina, mi va in crash il sistema , o meglio mi dice che l'applicazione IMPOSTAZIONI non risponde e mi rimanda all'app FEEDBACK.

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lGio Visualizza il messaggio
    Il problema è che quando clicco ripristina, mi va in crash il sistema , o meglio mi dice che l'applicazione IMPOSTAZIONI non risponde e mi rimanda all'app FEEDBACK.
    hai cancellato qualcosa che non dovevi cancellare, scaricati la rom e reinstallala da recovery TWRP seguendo la guida al post #1

    EDIT: ovviamente devi partire da INSTALLAZIONE FIRMWARE BB72
    poichè la recovery TWRP tu già la hai
    Ultima modifica di DanieleGS; 16-12-15 alle 11:51

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Windows 7, recovery installata ma il file exe non mi riconosce il telefono...con Windows 10 almeno me lo riconosceva...sono bloccato sarà mica che il problema è la Rom 007S che ho su? Grazie in anticipo aiutatemi!

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  10. #119
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexVivANDR Visualizza il messaggio
    Windows 7, recovery installata ma il file exe non mi riconosce il telefono...con Windows 10 almeno me lo riconosceva...sono bloccato sarà mica che il problema è la Rom 007S che ho su? Grazie in anticipo aiutatemi!

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Non ho capito se l'hai installata o no la recovery

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    robyit61 (01-04-16)

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non ho capito se l'hai installata o no la recovery
    Probabilmente ha comperato il cell con rom già installata, ma non ha i driver installati per il riconoscimento del cell.
    O meglio deve installare i driver sul suo pc XD

Pagina 12 di 301 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy