CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 301 primaprima ... 157207247255256257258259267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io invece con quest ultima ROM ho avuto diversi problemi... le applicazioni si chiudono in modo anomalo.. e mi succede anche con le telefonate.. Dialer si è chiuso in modo anomalo... non so se ho mancato qualche fix ma sto facendo Backup alla 12S...

  2.  
  3. #2562
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio
    Io invece con quest ultima ROM ho avuto diversi problemi... le applicazioni si chiudono in modo anomalo.. e mi succede anche con le telefonate.. Dialer si è chiuso in modo anomalo... non so se ho mancato qualche fix ma sto facendo Backup alla 12S...
    Se con Force close intendi Facebook questo è stato riportato anche da altri utenti di tanto in tanto ...ma è l'unica....se hai anche altri Force close ti consiglio un'installazione pulita da zero con anche wipe internal storage da fare alla fine di tutta l'installazione (perderai tutto nella memoria interna)...
    Per il dialer probabilmente hai un log chiamate lungo (specialmente quelle no risposte) priva a cancellare tutto

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  4. #2563
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Vi consiglio prima di passare a 16s installare 13s da Flashtool poi installare 16s con tutti vipe anche system lo fatto io e funziona bene link per 13s posso sempre postare qua su Forum visto che non c'e - ripeto per Flashtool.

    Ho installato 16s e mi sono permesso di fare la patch per apps di Google e lingue compresso Menu settings allora adesso potete avere 16s pienamente Italiana - Ovviamente tutto grazie "BB72" la base e tutta sua. Vorrei facilizare la vita di quelli che voliono avere 16s e se ci sono le persone perche in quel momento facio Backup pulito senza apps Chinesi e google apps preinstalate Rom e davero pulito dopo ovviamnete dovete fare registrazione su Google ecc - Questo riguardo backup se sono interessati.

    Invece Patch piu disabler apps Chinesi posto appena facio upload: coming soon
    Ultima modifica di Pirat21; 30-08-16 alle 14:00

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pirat21 per il post:

    TiD91 (30-08-16)

  6. #2564
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Guida per installare Marshmallow 16s

    1.Prima dobbiamo installare 13s da Flashtool

    https://yadi.sk/d/KhxGbZdaua6jH

    2. Installare TWRP 3.0
    3. Installare Rom 16s Marshmallow con tutti vipe senza memory interna anche system
    https://mega.nz/#!PMUinAaC!im1INZo32...NaVLRNe7V3u71w
    4. Installare Root da TWRP questa versione funziona corettamente
    Zippyshare.com - UPDATE-SuperSU-v2.76-SYSTEMMODE.zip
    5.Mod Lingue e settings che trasforma Rom in Tutto italiano - basato sulla Patch di "BB72" -THX
    http://www113.zippyshare.com/v/VGsbmutH/file.html
    6. Installare disabler apps Chinessi se volete
    Zippyshare.com - Delte Blotware.zip
    7. Installare manualmente GooglePlay e com.google.android.syncadapters.contacts_6.0.1-23_minAPI23(nodpi)
    Zippyshare.com - GooglePlay.rar

    Se dopo installazione di gapps avrete apps Playstore chiuso in modo anomalo cancellate cache e data in Playstore e riavviate telefono, dopo potete convertirla in TitaniumBackup io ho fatto cosi.
    Ultima modifica di Pirat21; 30-08-16 alle 17:12

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pirat21 per il post:

    BB72 (30-08-16)

  8. #2565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille! Vi seguo assiduamente mà ti chiedo sè questa nuova rom migliori l' autonomia della batteria che, per me, è un vero dramma! Devide ottimo mà la batteria mi dura al massimo un ora!!!


    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Guida per installare Marshmallow 16s

    1.Prima dobbiamo installare 13s da Flashtool

    https://yadi.sk/d/KhxGbZdaua6jH

    2. Installare TWRP 3.0
    3. Installare Rom 16s Marshmallow con tutti vipe senza memory interna anche system
    https://mega.nz/#!PMUinAaC!im1INZo32...NaVLRNe7V3u71w
    3. Installare Root da TWRP questa versione funziona corettamente
    Zippyshare.com - UPDATE-SuperSU-v2.76-SYSTEMMODE.zip
    4.Mod Lingue e settings che trasforma Rom in Tutto italiano - basato sulla Patch di "BB72" -THX
    Zippyshare.com - Mod language and settings.zip
    4. Installare disabler apps Chinessi se volete
    Zippyshare.com - Delte Blotware.zip
    5. Installare manualmente GooglePlay e com.google.android.syncadapters.contacts_6.0.1-23_minAPI23(nodpi)
    Zippyshare.com - GooglePlay.rar

    Se dopo installazione di gapps avrete apps Playstore chiuso in modo anomalo cancellate cache e data in Playstore e riavviate telefono, dopo potete convertirla in TitaniumBackup io ho fatto cosi.

  9. #2566
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TerryM Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Vi seguo assiduamente mà ti chiedo sè questa nuova rom migliori l' autonomia della batteria che, per me, è un vero dramma! Devide ottimo mà la batteria mi dura al massimo un ora!!!
    Hai provato ad usare Xposed con Amplify?

    Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)

  10. #2567
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    No capisco un ora ti dura la batteria esprimi ti meglio.

    1.Amplify - devi avere Xposed Framework instalato da TWRP e Xposed apps in quale devi abbilitare Amplify, poi basta che avvi aplicazione e Amplify ti imposta automaticamnte migliore autonomia per la batteria
    2.Disable services - scarica da playstore- poi devi disabilitare in apps system SystemUpdateService

    Queste due picole cose ti dovrebbe aiutare.

    "Ricordate che ogni volta flashate o ripristinate Rom da TWRP fatte Battery Calibration - obligatorio! atrimenti questa batteria segnala strane cose e si scarica male e carica".
    Ultima modifica di Pirat21; 30-08-16 alle 16:43

  11. #2568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si , io dopo averlo acquistato ho installato la rom di BB72, penso sia la 9 (DBXCNOP5500912251S) , il telefono è abbastanza reattivo, a volte crasha mà perchè è abbastanza pieno. La batteria anche in situazioni normali dura al massimo un ora senza utilizzo o utilizzato poco, mi dicono che è un problema di display che consuma troppo, può essere?



    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    No capisco un ora ti dura la batteria esprimi ti meglio.

    1.Amplify - devi avere Xposed Framework instalato da TWRP e Xposed apps in quale devi abbilitare Amplify, poi basta che avvi aplicazione e Amplify ti imposta automaticamnte migliore autonomia per la batteria
    2.Disable services - scarica da playstore- poi devi disabilitare in apps system SystemUpdateService

    Queste due picole cose ti dovrebbe aiutare.

    "Ricordate che ogni volta flashate o ripristinate Rom da TWRP fatte Battery Calibration - obligatorio! atrimenti questa batteria segnala strane cose e si scarica male e carica".

  12. #2569
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    TerryM
    No credo proprio - Comunque io ti consiglerei Flashare questo Rom da flashtool per ripristinare la parizione e suo coretto funzionameto
    https://mega.nz/#!cYZARQzT!rc5MgsAps...b1bCls7l1u_xHk e poi volendo puoi falashare Rom di BB72 12s Indiana da TWRP.

  13. #2570
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Il display consuma tropo? Ma chi dice queste stupidagini?
    O hai la batteria ke e quasi morta o una apk tela mangia tutta..
    Cpu spy per vedere se va in deep sleep..
    Wakelock detector o Better battery stats per vedere quale apk o servizio ti tiene il telefono sveglio..

    from my BV2000s

Pagina 257 di 301 primaprima ... 157207247255256257258259267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy