CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 301 primaprima ... 195245285293294295296297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2941
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickneme Visualizza il messaggio
    io non riesco a caricare la recovery twrp. ho un mac qualcuno sa come fare? uso i comandi adb e fastboot telefono riconosciuto perfettamente. tutti i comandi vanno ma quando carico la recovery da trasferimento ok ma sul telefono non la installa. adesso ho un telefono mezzo cinese ed inglese con cui posso solo chiamare praticamente
    Hai provato ad installare la twrp con spflashtool?

    Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2942
    Androidiano L'avatar di nickneme


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad installare la twrp con spflashtool?

    Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
    grazie ho usato Flash Tool per mac programma per Sony Experia. se si mette in fastboot mode riconosce il telefono ho selezionato la recovery da installare ed è andato la twrp 3.0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nickneme per il post:

    BB72 (31-01-17)

  5. #2943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mitico BB72! Installato sia twrp 3.0 che ultimo pack! Funziona tutto perfettamente, qualche test per vedere se comprare ancora quel fastidioso problema del wifi che si freezava e in caso andasse tutto perfettamente, una birra te la offro di sicuro!

  6. #2944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Col nuovo pack vi arrivano le notifiche? A me quelle di WhatsApp purtroppo arrivano una volta su 10, ma è come se non mi arrivassero proprio i messaggi, appena apro wa, apro una conversazione e mi arrivano tutti insieme. Credo sia un problema di wifi o cose simili, infatti quando collego wa web tramite il pc perde la connessione col telefono e non mi arrivano i messaggi.

  7. #2945
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppecp Visualizza il messaggio
    Col nuovo pack vi arrivano le notifiche? A me quelle di WhatsApp purtroppo arrivano una volta su 10, ma è come se non mi arrivassero proprio i messaggi, appena apro wa, apro una conversazione e mi arrivano tutti insieme. Credo sia un problema di wifi o cose simili, infatti quando collego wa web tramite il pc perde la connessione col telefono e non mi arrivano i messaggi.
    Hai disattivato da dialer digitando il codice il controllo delle risorse in background?

  8. #2946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato quel codice ma mi dice che non è valido, nell'app Super Manager è disattivato il controllo dati in background.

  9. #2947
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, e buona domenica a tutti. Premettendo che l' ultima ROM che ho installato è la 9s poso passato da 2 GG alla 20s e non posso fare a meno di ringraziare bb72 che come al solito è bravissimo anche perche ci segue anche non avendo più il cell. Detto ciò un paio di problemini il primo che le notifiche di wa non arrivano a meno che non lo tengo già aperto ho fatto la procedura in prima pagina ma non compare nelle app da abilitare in beckground credo xke sia inserita tra le app di sistema ma è solo una supposizione e poi ho bloccato il dobly cliccando su una delle modalità e non riesco a risbloccarlo si killa appena la apro.....bb72 confido in te

  10. #2948
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maco83 Visualizza il messaggio
    Buon giorno, e buona domenica a tutti. Premettendo che l' ultima ROM che ho installato è la 9s poso passato da 2 GG alla 20s e non posso fare a meno di ringraziare bb72 che come al solito è bravissimo anche perche ci segue anche non avendo più il cell. Detto ciò un paio di problemini il primo che le notifiche di wa non arrivano a meno che non lo tengo già aperto ho fatto la procedura in prima pagina ma non compare nelle app da abilitare in beckground credo xke sia inserita tra le app di sistema ma è solo una supposizione e poi ho bloccato il dobly cliccando su una delle modalità e non riesco a risbloccarlo si killa appena la apro.....bb72 confido in te
    Grazie a te...
    Per le notifiche accertati di aver fatto tutti i passaggi che trovi qui alla sezione Come non perdere nessuna notifica. Per il Dolby vai con un root explorer sotto data\data e cancella le due directory che hanno "dolby" nel loro nome...riavvia e dovrebbe risolversi...la modalità che crea quel problema è quella Games quindi non selezionarla più

  11. #2949
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Grazie a te...
    Per le notifiche accertati di aver fatto tutti i passaggi che trovi qui alla sezione Come non perdere nessuna notifica. Per il Dolby vai con un root explorer sotto data\data e cancella le due directory che hanno "dolby" nel loro nome...riavvia e dovrebbe risolversi...la modalità che crea quel problema è quella Games quindi non selezionarla più
    Il problema fondamentale è che wa non compare tra le app. Quindi non posso fare niente.
    P.s. non esiste un app come root explorer non a pagamento?
    Ultima modifica di maco83; 05-03-17 alle 19:39

  12. #2950
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maco83 Visualizza il messaggio
    Il problema fondamentale è che wa non compare tra le app. Quindi non posso fare niente.
    P.s. non esiste un app come root explorer non a pagamento?
    Perché è installata come app di sistema allora...
    Puoi usate FX Explorer con root plug in

    Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk

Pagina 295 di 301 primaprima ... 195245285293294295296297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy