CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 301 primaprima ... 199249289297298299300301 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    potreste per favore indicarmi un link per scaricare l'ultima TWRP per Le Tv X500? Attualmente è installata la ROM BB72 con EUI 5.5.008 S. Per installare la ROM sempre di BB72 EUI 5.9.020S devo prima installare le versioni intermedie tra quella attualmente installata e l'ultima rilasciata o posso direttamente installare l'ultima versione?
    Grazie

  2.  
  3. #2982
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    108
    Smartphone
    letv 1s x500

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    direttamente la 20,trovi tutto in prima pagina

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marex per il post:

    Zuingo1987 (24-08-17)

  5. #2983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ne approffito per fare un'altra domanda: da quello che ho capito per installare la EUI 5.9 20S - BY BB72 - SPERIMENTALE è necessario essere con la stock 20S e aver fatto il primo boot con la 20S stock.

    Da ingorante in materia avrei bisogno di sapere come si fa ad installare la stock20s e fare un boot con la 20s stock.

  6. #2984
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    108
    Smartphone
    letv 1s x500

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Allora la 20 s la installi da recovery standard che se non erro dovrebbe essere la 3 ,dovresti trovarla nelle varie guide oppure su xda cercando twrp 3,installando la stock la recovery sparisce e va ripristinata,quindi assicurati di avere tutti i driver installati prima di procedere.p.s il primo boot sarebbe il primo avvio con quella inglese per intenderci,poi attivi debug USB andando in informazioni dispositivo e cliccare sette volte su build,attiverai opzioni sviluppatore e li attiverai debug USb,
    Ultima modifica di marex; 24-08-17 alle 14:04

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marex per il post:

    Zuingo1987 (24-08-17)

  8. #2985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi con "assicurati di avere tutti i driver installati prima di procedere"? scusa ma non ne capisco nulla ma voglio provare a fare un upgrade del mio smartphone

    Cerco di essere più chiaro, poichè ho bisogno delle seguenti informazioni per provare a moddare il mio LeTV x500:

    1) Come faccio ad installare la ROM STOCK 20S? Avrei bisogno di sapere tutti gli step necessari (continuo a non trovare nessun link funzionante per scaricare la TWRP 3.0)
    2) Dopo aver installato la ROM STOCK 20S devo reinstallare la recovery TWRP 3.0 prima di flashare la custom ROM? Quali dati e dove devono essere installati per poter reinstallare la recovery?
    3) Dopo aver svolto i due punti sopra, come faccio a flashare la custom rom 20S?
    Ultima modifica di Zuingo1987; 24-08-17 alle 17:03

  9. #2986
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    108
    Smartphone
    letv 1s x500

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    significa che la twrp ti conviene installarla prima,in quanto la 20 s necessita della versione 3 o successiva che trovi sul forum di xda ,comunque adesso hai la versione 2860 che non ti consente di nstallarla,trovi la procedura in prima pagina,funziona anche su windows 10,non dovresti avere problemi,per intallarla non fai altro che trasferirla nel terminale collegandolo al pc,nulla di + semplice,in pratica colleghi il dispositivo,metti al suo interno la rom cinese e il pack,poi spegni il dispositivo e quando accendi premi contemporaneamente il tasto accensione e volume su ed entrerai in recovery.
    Ultima modifica di marex; 25-08-17 alle 01:05

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marex per il post:

    Zuingo1987 (28-08-17)

  11. #2987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, vi scrivo perchè ho un problema determinante con l'installazione del pack BB72 per la rom 20S che non mi permette di eseguire l'operazione.

    Premetto che venivo dalla rom 12S di BB72 (era già installata all'acquisto del terminale) su cui sono riuscito ad installare la ultima recovery TWRP ed anche la rom stock 20S, ma è proprio nel tentativo di installare questa stock 20S che ho notato il primo problema: nella recovery non la riuscivo ad installare perchè veniva riportato l'errore 7 "this pack is for 'X3' devices, this device is 'x3'"; sono poi riuscito a bypassare l'errore modificando l'updater script della rom modificando il controllo che veniva fatto sul tipo di device.

    Ora tentando di installare il pack BB72 per la 20S mi sono ritrovato di nuovo di fronte all'errore 7, che sono riuscito a bypassare sempre con una piccola modifica all'updater script ma è comunque impossibile installare il pack perchè viene riportato un errore 6: da cosa può dipendere? e soprattutto perchè il mio 1S è identificato come 'x3' anzichè 'X3'? Non mi sembra che altri in questo forum abbiamo mai avuto un problema del genere.

    Mi auguro un supporto da qualche buona anima :-) grazie in anticipo

  12. #2988
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    108
    Smartphone
    letv 1s x500

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ti chiarisco le idee,x 3 x 500 1s sono lo stesso identico dispositivo,non cambia 1 virgola e fin qui tutto ok,la prassi installando la rom originale e primo boot e successivamente il pack facendo i wipe data cache e devilo prima di istallarlo con recovery 3.0 o successiva,spero di esserti stato utile,prova magari a riscaricare il pack e assicurati che sia r2,per sicurezza.
    Ultima modifica di marex; 28-08-17 alle 22:25

  13. #2989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il chiarimento, il procedimento che ho usato per fare tutto è esattamente questo anche perchè è tutto riportato qui sul forum in maniera impeccabile, non ho avuto problemi con questi passaggi.

    L'errore che mi si presenta è esattamente come riportato sopra: provando ad installare i pacchetti sia della rom stock 20S che del pack BB72 la recovery segnala un errore 7 con una descrizione testuale che cita "this pack is for 'X3' devices, this device is 'x3'", il quale indica inequivocabilmente che da qualche parte nei pacchetti è utilizzato un identificativo stringa 'X3' mentre il telefono stesso pare sia identificato con la stringa 'x3' (scritto con la x minuscola) .

    Come riportato sopra specifico che in entrambi i casi, sia per la rom stock che per il pack BB72, sono riuscito a "risolvere" l'errore 7 andando a modificare a mano il file updater_script presente nei rispettivi pacchetti modificando la stringa di confronto da 'X3' a 'x3': a seguito di ciò la rom stock è stata installata senza problemi mentre il pack BB72 ha presentato un errore 6 senza una qualsivoglia descrizione dell'errore stesso, e non so come risolvere.

    Sapendo che i vari terminali x3 x500 x501 x507 1S sono tutti uguali (cambia giusto la cpu 'T' *turbo*, questo in mio possesso per la cronaca è X501) io sospetto che ci sia solo un problema di stringhe che magari vengono verificate in altri momenti prima dell'installazione del pack BB72 ma non ho la minima idea di dove possa mettere mano, non conoscendo come funziona l'installazione dello stesso e tutte le sue procedure quindi non so come risolvere questo errore 6.

    Il telefono lo comprai da Grosso____.

    Spero in altri vostri suggerimenti,
    Saluti

  14. #2990
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    108
    Smartphone
    letv 1s x500

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    allora prova ad installare dalla 14 s poi 17 e infine 20 stock con il pack e vedi se risolvi,per la twrp io ho sempre usato la 3.0 by gemini,fammi sapere.

Pagina 299 di 301 primaprima ... 199249289297298299300301 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy