CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 248
Discussione:

[Porting] [ MIUI 8 ML] Letv X500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao, ottimo lavoro. Apprezzo molto la miui del redmi note 3 ed averla in questo telefono probabilmente è il connubio perfetto.
    Domani credo che farò un giro di prova.
    La cosa che davvero mi lascia a bocca aperta è che nella stock non c'era verso (dicono) di far andare il led in multicolore, e questa qui che non è la stock ce l'ha di default. Ci hai smandruppato tu o hai trovato il fix in giro ?
    Altra domanda: nel primo post c'è scritto che il sensore IR (il telecomando) funziona, ma poi alcuni utenti dicono che non va. Chi ha ragione ?

    Riguardo il sensore impronte, capisco che non riesci a trovare il driver, giusto ? Quali potrebbero essere le soluzioni ? Giro la domanda: è un problema di smaronamento tuo, che giustamente non vuoi fare visto che non vieni pagato per questo lavoro, o è proprio impossibile ? Se è la prima, non voglio parlare per gli altri ma io ti pagherei volentieri per il tempo necessario a risolvere il problema dell'impronta, e sono convinto che si unirebbero anche altri.

    Domanda cretina: ho riparato cellulari fino a due anni fa, ed ammetto di non avere ancora aperto nè questo cellulare nè il redmi note 3. Visto che da fuori i sensori sono nella stessa posizione, nella speranza che siano su moduli a sè stanti non è che magari riusciamo a montare il sensore del redmi sull'x500 e risolviamo il problema dell'hardware ?
    Chiedo scusa per l'eventuale cazzata che ho scritto, è sabato mattina...
    Ciao

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato butch per il post:

    Blackdragon20 (02-07-16),kikko73 (02-07-16)

  3.  
  4. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Ciao, ottimo lavoro. Apprezzo molto la miui del redmi note 3 ed averla in questo telefono probabilmente è il connubio perfetto.
    Domani credo che farò un giro di prova.
    La cosa che davvero mi lascia a bocca aperta è che nella stock non c'era verso (dicono) di far andare il led in multicolore, e questa qui che non è la stock ce l'ha di default. Ci hai smandruppato tu o hai trovato il fix in giro ?
    Altra domanda: nel primo post c'è scritto che il sensore IR (il telecomando) funziona, ma poi alcuni utenti dicono che non va. Chi ha ragione ?

    Riguardo il sensore impronte, capisco che non riesci a trovare il driver, giusto ? Quali potrebbero essere le soluzioni ? Giro la domanda: è un problema di smaronamento tuo, che giustamente non vuoi fare visto che non vieni pagato per questo lavoro, o è proprio impossibile ? Se è la prima, non voglio parlare per gli altri ma io ti pagherei volentieri per il tempo necessario a risolvere il problema dell'impronta, e sono convinto che si unirebbero anche altri.

    Domanda cretina: ho riparato cellulari fino a due anni fa, ed ammetto di non avere ancora aperto nè questo cellulare nè il redmi note 3. Visto che da fuori i sensori sono nella stessa posizione, nella speranza che siano su moduli a sè stanti non è che magari riusciamo a montare il sensore del redmi sull'x500 e risolviamo il problema dell'hardware ?
    Chiedo scusa per l'eventuale cazzata che ho scritto, è sabato mattina...
    Ciao
    Concordo, se può servire una mano nello sviluppo della rom, soprattutto per il lettore di impronte, se ci spieghi il problema vediamo un pò se è possibile risolverlo..
    Inoltre volevo chiedere se il telefono continua a riscaldarsi molto anche installando la miui ?

    Per l'ultima domanda non credo sia conveniente ed utile la sostituzione di un lettore di impronte ammettendo di poterlo fare (anche se non credo), per lo sviluppo di questo progetto.

    Grazie e un saluto a tutti

  5. #213
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per la risposta tardiva.
    Cercherò di rispondere brevemente.
    Per il sensore impronta non è possibile in quanto risiede tutto nel kernel e senza sorgenti non si fa nulla. Per il led la miui è predisposta lato framework e app impostazioni in più ci sono i file nella ramdisk del kernel che ci permette di avere il led multi sul nostro device. Quindi, come già detto in passato, il mio è un lavoro semplice di porting, avendo poi fatto quasi sempre solo miui, con i tool e file da incastrare già conosciuti, riesco a fare questo per passione e mai per i soldi. E se mai riuscirò magicamente ad implementare il fingerprint state sicuri che non chiederò mai un compenso. Chiudo sottolineando che in tutto questo ci vuole sempre una buona dose di botta de ......😁

  6. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    kikko73 (02-07-16)

  7. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    buondì, provato stamani ad installare la rom, ma ricevo un errore su system............è successo a qualcun'altro?

  8. #215
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikko73 Visualizza il messaggio
    buondì, provato stamani ad installare la rom, ma ricevo un errore su system............è successo a qualcun'altro?
    Che tipo di errore?

  9. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kikko73 Visualizza il messaggio
    buondì, provato stamani ad installare la rom, ma ricevo un errore su system............è successo a qualcun'altro?
    Che tipo di errore?
    Install error in system....... ho riprovato più volte anche riscaricando la rom....😭😭

    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App

  10. #217
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikko73 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kikko73 Visualizza il messaggio
    buondì, provato stamani ad installare la rom, ma ricevo un errore su system............è successo a qualcun'altro?
    Che tipo di errore?
    Install error in system....... ho riprovato più volte anche riscaricando la rom....😭😭

    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
    Molto strano. Provata come sempre da me ed altri senza errori. Ma per caso sei sulla 5.8 MM? Controlla inoltre ad aprire lo zip scaricato e vedere se ti dà errori winrar.

  11. #218
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Mi scuso per la risposta tardiva.
    Cercherò di rispondere brevemente.
    Per il sensore impronta non è possibile in quanto risiede tutto nel kernel e senza sorgenti non si fa nulla. Per il led la miui è predisposta lato framework e app impostazioni in più ci sono i file nella ramdisk del kernel che ci permette di avere il led multi sul nostro device. Quindi, come già detto in passato, il mio è un lavoro semplice di porting, avendo poi fatto quasi sempre solo miui, con i tool e file da incastrare già conosciuti, riesco a fare questo per passione e mai per i soldi. E se mai riuscirò magicamente ad implementare il fingerprint state sicuri che non chiederò mai un compenso. Chiudo sottolineando che in tutto questo ci vuole sempre una buona dose di botta de ......😁
    Thanks per i chiarimenti. L'offerta rimane ugualmente valida: ritengo che il lavoro sia sempre giusto pagarlo, quando la richiesta è onesta.

    Insomma mi sembra di capire che ci occorre un infiltrato in LeEco che ci dumpi il kernel... abbiamo bisogno di un agente in incognito: c'è mica una bella gnocca che abbia voglia di flirtare un po' con uno dei dev cinesi fino ad ottenere i sorgenti ???
    E' per il bene collettivo !

  12. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kikko73 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kikko73 Visualizza il messaggio
    buondì, provato stamani ad installare la rom, ma ricevo un errore su system............è successo a qualcun'altro?
    Che tipo di errore?
    Install error in system....... ho riprovato più volte anche riscaricando la rom....😭😭

    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
    Molto strano. Provata come sempre da me ed altri senza errori. Ma per caso sei sulla 5.8 MM? Controlla inoltre ad aprire lo zip scaricato e vedere se ti dà errori winrar.
    Aprendo con winrar non ho errori. Monto la 12s indiana. Ho fatto i 3 wipe + system, e ricevo errore . Ho provato senza il wipe system e lo ricevo uguale....aspetto la prossima release....speranzoso!! Volevo la miui!!!!😭😭😭

    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App

  13. #220
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    @butch
    Beh la tua è una bella idea... grande😋 @kikko73
    Mi dispiace ma non me lo spiego. Ultima domanda, hai il x500?
    Comunque ho in upload la 6.6.30 hanno implementato le suonerie differenti per ogni sim, funzione molto utile. La linko domani provala e fammi sapere.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    kikko73 (04-07-16)

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy