CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 248
Discussione:

[Porting] [ MIUI 8 ML] Letv X500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2015to Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    al momento non si dispone di tale funzione. vedremo più avanti.
    Ottimo lavoro, sei un grande! Ho aggiornato questa rom, tutto liscio, se riesci a risolvere questo problema di impronta digitale, sarebbe fantastico.
    Grazie!
    Grazie molto gentile. Per l'impronta credo non si possa fare nulla. Ad oggi non mi risultano porting di rom, in generale intendo, dove hanno implementato il sensore biometrico. È una questione di kernel che sinceramente va oltre il mio piccolo.😉

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di marco2015to


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Grazie molto gentile. Per l'impronta credo non si possa fare nulla. Ad oggi non mi risultano porting di rom, in generale intendo, dove hanno implementato il sensore biometrico. È una questione di kernel che sinceramente va oltre il mio piccolo.��
    Una curiosità, quando ci sarà un nuovo aggiornamento di Miui, si potrebbe aggiornare anche direttamente dallo X500?

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2015to Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Grazie molto gentile. Per l'impronta credo non si possa fare nulla. Ad oggi non mi risultano porting di rom, in generale intendo, dove hanno implementato il sensore biometrico. È una questione di kernel che sinceramente va oltre il mio piccolo.��
    Una curiosità, quando ci sarà un nuovo aggiornamento di Miui, si potrebbe aggiornare anche direttamente dallo X500?
    Purtroppo no. Gli aggiornamenti verranno fatti sempre da TWRP. Se sei su miui puoi installare senza wipe data, così da conservare quello da te installato. Alla fine è come un OTA, ma fatto manualmente.

  5. #54
    Baby Droid L'avatar di marco2015to


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no. Gli aggiornamenti verranno fatti sempre da TWRP. Se sei su miui puoi installare senza wipe data, così da conservare quello da te installato. Alla fine è come un OTA, ma fatto manualmente.
    Ok, grazie! Quindi se non ho capito male, posso scaricare un nuovo aggiornamento da xiaomi.eu e lo installo tramite TWRP, giusto?

  6. #55
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2015to Visualizza il messaggio
    Ok, grazie! Quindi se non ho capito male, posso scaricare un nuovo aggiornamento da xiaomi.eu e lo installo tramite TWRP, giusto?
    Messaggio approvato e reso visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2015to Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no. Gli aggiornamenti verranno fatti sempre da TWRP. Se sei su miui puoi installare senza wipe data, così da conservare quello da te installato. Alla fine è come un OTA, ma fatto manualmente.
    Ok, grazie! Quindi se non ho capito male, posso scaricare un nuovo aggiornamento da xiaomi.eu e lo installo tramite TWRP, giusto?
    Scusa cosa dovresti scaricare dal sito ufficiale? Li ci sono i firmware ufficiali per terminali ufficiali, xiaomi per l'appunto. Gli aggiornamenti della rom li trovi qui quando li pubblico, e potrai installare solo questo.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sempre niente speranze per usare l'impronta?

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Purtroppo niente. In alternativa per non usare il tasto power per accenderlo si può usare wakeup touch nexus dal play.

  10. #59
    Baby Droid L'avatar di Sgnoogle


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vertamente complimenti per l'ottimo lavoro svolto!

    Mi è arrivato questo dispositivo in prova qualche giorno fa e volevo un po capire come era messo a livello di modding... Già la presenza della twrp parla chiarò!

    Qui stiamo parlando della miui 7 in tutto e per tutto? Vorrei tanto provarla, ma chiaramente non posso mettermi a smanettare con un telefono non mio :/

    Ps: perdonami l'offtopic ma.. Volendo si potrebbe pensare anche ad una cyanogenmod per questo dispositivo? Ero convinto che tutti i device con processore mediatek fossero condannati ad una vita senza rom

    Grazie mille per la disponibilità!

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sgnoogle Visualizza il messaggio
    Vertamente complimenti per l'ottimo lavoro svolto!

    Mi è arrivato questo dispositivo in prova qualche giorno fa e volevo un po capire come era messo a livello di modding... Già la presenza della twrp parla chiarò!

    Qui stiamo parlando della miui 7 in tutto e per tutto? Vorrei tanto provarla, ma chiaramente non posso mettermi a smanettare con un telefono non mio :/

    Ps: perdonami l'offtopic ma.. Volendo si potrebbe pensare anche ad una cyanogenmod per questo dispositivo? Ero convinto che tutti i device con processore mediatek fossero condannati ad una vita senza rom

    Grazie mille per la disponibilità!
    Personalmente mi piace tanto la miui, o comunque rom graficamente belle, per questo motivo ho sempre creato dei porting per i miei Tel. La cyano è quasi come la stock, quindi non per i miei gusti.
    Per quanto riguarda questa è una miui a tutti gli effetti.
    Grazie per i complimenti.😉

    Edit: piacerebbe anche a me avere in prova i tel...😜
    Ultima modifica di korsa5791; 26-02-16 alle 19:11

  12. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    Sgnoogle (26-02-16)

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy