CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 248
Discussione:

[Porting] [ MIUI 8 ML] Letv X500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zotorov Visualizza il messaggio
    La metterei anch'io, ma voglio il lettore d'impronte e il non averlo mi frena. Peccato.
    Guarda, anche io all'inizio l'avevo provata, bacuppata e rimossa per tornare all'originale per lo stesso motivo. L'ho rimessa perché volevo approfondire alcuni aspetti e non l'ho mollata più. Posso garantire che sembra un altro telefono.


    Inviato dal mio X500 usando Androidiani App
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  2. Il seguente Utente ha ringraziato umberto1978 per il post:

    korsa5791 (24-01-16)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    @zotorov
    Il lettore d'impronta non è possibile averlo su ROM di terze parti. Purtroppo si deve fare a meno su questa ROM, che però ha altre funzionalità.

    Aggiornamento versione settimanale 6.1.22 al primo post
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-01-16 alle 17:36 - Motivo: Unione post consecutivi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    250652 (04-02-16)

  6. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Guarda, anche io all'inizio l'avevo provata, bacuppata e rimossa per tornare all'originale per lo stesso motivo. L'ho rimessa perché volevo approfondire alcuni aspetti e non l'ho mollata più. Posso garantire che sembra un altro telefono.


    Inviato dal mio X500 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta, potresti eventualmente dire quali sono le note positive e quelle negative rispetto alla 009s?
    Cosa intendi un'altro telefono? Grazie

  7. #24
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, potresti eventualmente dire quali sono le note positive e quelle negative rispetto alla 009s?
    Cosa intendi un'altro telefono? Grazie
    Bene, inizio con le note negative.
    - Mancanza di supporto al finger scanner;
    - Mancanza di supporto al sensore infrared.

    Note positive:
    - Fluidità superiore in tutti i contesti (partendo dalla home e finendo con le app di terze parti) dovuta sicuramente al fatto che la MiUI è una rom che esiste da secoli (tecnologicamente parlando) e quindi il risultato finale è frutto di ottimizzazioni costanti durante lo sviluppo, a prescindere dal terminale supportato. La stock originale secondo me è ancora acerba da molti punti di vista.
    - Durata batteria ottima e sicuramente migliore rispetto alla stock originale, sia in standby che con screen on. La differenza a mio avviso non è affatto minima: gli screen postati sopra dicono tutto. Ho concluso la performance con quasi 3 ore di schermo acceso (al momento dell'acquisizione delle schermate avevo ancora il 30% residuo), quando con la stock dovevo fare il rabbocco alle 19:00. Roba da matti.
    - Supporto ai temi completo, efficiente e inimitabile: si possono mergere aspetti dei temi per ottenere il massimo della personalizzazione, senza contare che c'è da perdersi nelle impostazioni di sistema.
    - Livello e qualità del suono in chiamata esattamente identico rispetto alla rom originale, bello caldo e a volume elevato, vivavoce perfetto, idem per la riproduzione multimediale.
    - Fotocamera a livello della stock, HDR più rapido nella post elaborazione, filtri meno aggressivi (minor effetto sgranamento allo zoom) e flash sincronizzato perfettamente nelle foto al buio, meglio della stock.
    - Audio in cuffia da urlo: provare per credere! Con la stock non sono riuscito a trovare lo stesso risultato pur facendo molti più tentativi, a parità di mod (viper, ecc..)
    - Gestures per l'utilizzo a una sola mano: assenti se non erro nella stock, qui perfettamente funzionanti e comode.

    Al momento non mi viene in mente altro.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    250652 (04-02-16),korsa5791 (25-01-16),Wolfi70 (24-04-16)

  9. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ok grazie la provo.
    Potresti dirmi quale devo flashare da recovery? la versione 6.1.8 o la 6.1.22? Va bene la recovery che ho installato per la 009s?
    Oppure prima la 6.1.8 e poi la 6.1.22? Quale procedura è migliore?
    Grazie

  10. #26
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    ok grazie la provo.
    Potresti dirmi quale devo flashare da recovery? la versione 6.1.8 o la 6.1.22? Va bene la recovery che ho installato per la 009s?
    Oppure prima la 6.1.8 e poi la 6.1.22? Quale procedura è migliore?
    Grazie
    Visto che è obbligatorio il wipe data nel passaggio dalla stock alla miui tanto vale che metti direttamente l'ultima, personalmente non avrebbe senso fare altrimenti. Poi non saprei. Considera che io attualmente ho la 6.1.8 e non so esattamente quali cambiamenti apporti la nuova versione in quanto non l'ho ancora aggiornata.

    Inviato dal mio X500 usando Androidiani App
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  11. #27
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    ok grazie la provo.
    Potresti dirmi quale devo flashare da recovery? la versione 6.1.8 o la 6.1.22? Va bene la recovery che ho installato per la 009s?
    Oppure prima la 6.1.8 e poi la 6.1.22? Quale procedura è migliore?
    Grazie
    Visto che è obbligatorio il wipe data nel passaggio dalla stock alla miui tanto vale che metti direttamente l'ultima, personalmente non avrebbe senso fare altrimenti. Poi non saprei. Considera che io attualmente ho la 6.1.8 e non so esattamente quali cambiamenti apporti la nuova versione in quanto non l'ho ancora aggiornata.

    Inviato dal mio X500 usando Androidiani App
    Grazie umberto1978 per l'ottima descrizione della miui. Aggiungo inoltre che è possibile scegliere il colore del led notifica e per chi come me ha operatore h3g non ho problemi di chiamante sconosciuto e rubrica perfettamente in ordine. La 22 rispetto alla 8 ha già il fix della app Cerca( altra chicca non presente nella EUI) e alcune traduzioni migliorate, oltre ai FIX che include la miui ogni settimana, changelog sul sito ufficiale. Quindi @pacc8 se vuoi fai un bel backup e installa la 22. Se non ti piace restori la EUI.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    250652 (04-02-16)

  13. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Grazie umberto1978 per l'ottima descrizione della miui. Aggiungo inoltre che è possibile scegliere il colore del led notifica e per chi come me ha operatore h3g non ho problemi di chiamante sconosciuto e rubrica perfettamente in ordine. La 22 rispetto alla 8 ha già il fix della app Cerca( altra chicca non presente nella EUI) e alcune traduzioni migliorate, oltre ai FIX che include la miui ogni settimana, changelog sul sito ufficiale. Quindi @pacc8 se vuoi fai un bel backup e installa la 22. Se non ti piace restori la EUI.
    Grazie per le informazioni. Flashata l'ultima versione, sembra fluida, anche se sotto pressione scalda un tantino. Ci sono inoltre 2 problemino per me:
    La SIM 3 nel secondo slot non va in LTE
    La sveglia non funziona a telefono spento.
    Soluzioni?
    Inoltre sia il lettore musicale che video sono cinesi, qualche consiglio per sostituirli? Quali mi consigliate?
    Ultima modifica di pacc8; 25-01-16 alle 21:55

  14. #29
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Grazie umberto1978 per l'ottima descrizione della miui. Aggiungo inoltre che è possibile scegliere il colore del led notifica e per chi come me ha operatore h3g non ho problemi di chiamante sconosciuto e rubrica perfettamente in ordine. La 22 rispetto alla 8 ha già il fix della app Cerca( altra chicca non presente nella EUI) e alcune traduzioni migliorate, oltre ai FIX che include la miui ogni settimana, changelog sul sito ufficiale. Quindi @pacc8 se vuoi fai un bel backup e installa la 22. Se non ti piace restori la EUI.
    Grazie per le informazioni. Flashata l'ultima versione, sembra fluida, anche se sotto pressione scalda un tantino. Ci sono inoltre 2 problemino per me:
    La SIM 3 nel secondo slot non va in LTE
    La sveglia non funziona a telefono spento.
    Soluzioni?
    Inoltre sia il lettore musicale che video sono cinesi, qualche consiglio per sostituirli? Quali mi consigliate?
    A dire il vero la sveglia non l'ho provata da spento. Se non funge usa il programma on per accenderlo prima della sveglia. Per il 4g io ho due sim tre, la seconda è attivata per i dati ed il 4g va alla perfezione, guarda i screenshot di presentazione al primo post. Per i video io uso mxplayer per la musica quella stock.;-)

  15. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: la 3 funziona correttamente con lte.
    la sveglia si accende, ma non funziona come dovrebbe, nel senso che stamane ad esempio non è partita la suoneria ma una sorta di vibrazione.
    Altro problemino: quando si crea una cartella e si inseriscono più di 3 applicazioni, dalla quarta in poi (quindi dalla seconda riga in poi della cartella) non si riescono ad avviare le applicazioni.
    A qualcuno succede lo stesso?

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy