CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 248
Discussione:

[Porting] [ MIUI 8 ML] Letv X500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: la 3 funziona correttamente con lte.
    la sveglia si accende, ma non funziona come dovrebbe, nel senso che stamane ad esempio non è partita la suoneria ma una sorta di vibrazione.
    Altro problemino: quando si crea una cartella e si inseriscono più di 3 applicazioni, dalla quarta in poi (quindi dalla seconda riga in poi della cartella) non si riescono ad avviare le applicazioni.
    A qualcuno succede lo stesso?
    Per la sveglia prova ad usare il programma on/off e lo accendi prima della sveglia. Cercherò di risolvere.
    Per le cartelle ho controllato e sembra che in base a quello che inserisci cerca di trovare applicazioni consigliate dall appstore miui che ho tolto. È un implementazione della 22. Per questo farò uno zip per installare la home della versione 8, che non ha questa funzione.:-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    250652 (04-02-16)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Per la sveglia prova ad usare il programma on/off e lo accendi prima della sveglia. Cercherò di risolvere.
    Per le cartelle ho controllato e sembra che in base a quello che inserisci cerca di trovare applicazioni consigliate dall appstore miui che ho tolto. È un implementazione della 22. Per questo farò uno zip per installare la home della versione 8, che non ha questa funzione.:-)
    Ok grazie. Inoltre se puoi verificare che pur disabilitando la vibrazione alla pressione di qualsiasi tasto, comunque resta la vibrazione in fase di digitazione.
    Inoltre il telefono mi va poco in deep sleep, secondo te come posso fare per verificare?
    Ultima modifica di pacc8; 26-01-16 alle 13:46

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Per la sveglia prova ad usare il programma on/off e lo accendi prima della sveglia. Cercherò di risolvere.
    Per le cartelle ho controllato e sembra che in base a quello che inserisci cerca di trovare applicazioni consigliate dall appstore miui che ho tolto. È un implementazione della 22. Per questo farò uno zip per installare la home della versione 8, che non ha questa funzione.:-)
    Ok grazie. Inoltre se puoi verificare che pur disabilitando la vibrazione alla pressione di qualsiasi tasto, comunque resta la vibrazione in fase di digitazione.
    Inoltre il telefono mi va poco in deep sleep, secondo te come posso fare per verificare?
    Per la vibrazione in digitazione, disabilitando in impostazioni non ho più la vibrazione neanche con la tastiera. Io però non uso la tastiera Google, magari dovresti controllare nelle impostazioni della tastiera.
    Per il deep sleep installa cpu spy.

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho installato cpuspy e non va in deep sleep. Ho abbandonato la miui

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Ho installato cpuspy e non va in deep sleep. Ho abbandonato la miui
    Ciao a tutti ho installato ieri la miui e va che è una meraviglia...e a me sinceramente va in deep sleep dopo 15 minuti era al 96%....grazie

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Ho installato cpuspy e non va in deep sleep. Ho abbandonato la miui
    Credo che avresti dovuto indagare. Con wakelock detector magari riuscivi a vedere quale app ti rimaneva attiva e non permetteva il deep sleep. A me non da problemi
    http://i.imgur.com/Di0an70.png

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io ho avuto problemi di deep sleep durante le giornate scorse. Ho rimesso la stock per pura curiosità nel senso che magari la batteria si fosse stabilizzata e avrei ottenuto risultati differenti,ma non è quello che mi aspettavo. Sono già al 68%, quindi è evidente che la rom fa la differenza. Stasera si ripristina LOL

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi sa che allora proverò a reinstallarla, nel frattempo ho flashato la rom di gost sia v5 che v6 mi sembra carina ma ci sono dei problemi, mi sa che tornerò a questa e proverò ad indagare sul deepsleep, una sola curiosità:
    collegando allo smartwatch, che voi sappiate esiste un modo per settare la risposta automatica, altrimenti quando rispondo (e ho collegato lo smartwatch) da telefono, comunque mi parte l'audio dello smartwatch e resto in vivavoce, se poi sul tastierino del telefono clicco su cuffie mi restituisce l'altoparlante del telefono.

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Mi sa che allora proverò a reinstallarla, nel frattempo ho flashato la rom di gost sia v5 che v6 mi sembra carina ma ci sono dei problemi, mi sa che tornerò a questa e proverò ad indagare sul deepsleep, una sola curiosità:
    collegando allo smartwatch, che voi sappiate esiste un modo per settare la risposta automatica, altrimenti quando rispondo (e ho collegato lo smartwatch) da telefono, comunque mi parte l'audio dello smartwatch e resto in vivavoce, se poi sul tastierino del telefono clicco su cuffie mi restituisce l'altoparlante del telefono.
    Io ho settato il BT dello smartwatch solo per audio, quindi non multimediale ne input. Così a me funziona che quando rispondo ad una chiamata, mi funziona l'auricolare del telefono, mentre quando invio una chiamata devo selezionare da bluetooth a telefono.

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non ho questa possibilità da smartwatch, avrei bisogno di capire come attivare la risposta automatica quando è collegato via bluetooth
    P.s.: ma lo zip per risolvere il problema delle cartelle?
    Ultima modifica di pacc8; 29-01-16 alle 15:28

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy