CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 262 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti, il problema erano i driver adb. Nonostante ne abbia scaricati decine quello valido è stato .. quello trovato automaticamente da Windows!! Grazie per il supporto, adesso sto installando la rom!!
    Ultima modifica di atomiksky; 20-09-16 alle 20:23

  2.  
  3. #2302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, è normale che lo zip di Kraktun per non perdere la TWRP non sia più scaricabile?

  4. #2303
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex600 Visualizza il messaggio
    ciao, è normale che lo zip di Kraktun per non perdere la TWRP non sia più scaricabile?
    Sì, colpa mia, l'ho cancellato facendo pulizia nell'account mega. Comunque sto testando la rom completa, senza dover passare per la stock, se qualcuno vuole fare da tester, con la linea patetica in up che mi ritrovo, per domani dovrebbe essere pronta. Usa il metodo manuale intanto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kraktun per il post:

    BB72 (21-09-16)

  6. #2304
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    a me non ha funzionato il tuo script... provato 2 volte in 2 differenti installazioni. just my 2 cents

  7. #2305
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeuralNoise Visualizza il messaggio
    ...per prima cosa ho disabilitato i servizi leeco...
    io ho levato praticamente tutti i servizi leeco (utilizzo 3c system tuner) tranne il launcher (lo voglio provare un po') e bloccato quasi tutti gli accessi esterni ai server leeco (x mezzo dello stesso supermanager)

    confrontiamoci, che servizi hai disabilitato?

    ps: a proposito di system tuner ho iniziato disabilitando le app e poi rimuovendole solo dopo aver verificato che tutto funzionava al 100%, in ogni caso conviene tenerle "congelate" il guadagno in termini di Mb non è moltissimo... circa 400Mb

  8. #2306
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex600 Visualizza il messaggio
    ciao, è normale che lo zip di Kraktun per non perdere la TWRP non sia più scaricabile?
    Per chi ne avesse bisogno, ho caricato sul mio account lo script di @Kraktun che potete trovare a questo link:

    https://mega.nz/#!HoxyGb7S!P-SyItT2s...s0WGDfjGWOTsDc
    Ultima modifica di alesechi; 05-12-16 alle 14:43

  9. #2307
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suiller Visualizza il messaggio
    a me non ha funzionato il tuo script... provato 2 volte in 2 differenti installazioni. just my 2 cents
    potresti provare con questo (non posso mettere link, quindi togli gli spazi in mezzo):
    https ://mega. nz/#!AlkVxLDS!1x1HnsO1IhGps5x-SD1ypu79I2xqDNCPsjFfU-wcpYk

    ho solo aggiunto un unmount system alla fine.

    Comunque, in ritardo di un giorno, perché ho dovuto rifare l'upload, ecco la rom 17s:
    - La base è la 17 stock con installato il pack di BB72, quindi rimosse le app rimuovibili e multilingua e con led di notifica azzurro (quando è in carica e si riceve una notifica si alternano blu e verde, non ho idea del perché).
    - È un aroma installer con 3 sezioni: installazione della rom senza supersu; installazione custom della rom con possibilità di rimuovere asus weather, zenui launcher ecc, e con possibilità di applicare root; mod custom (2 tap home to task manager, status bar to sleep, installazione supersu, ripristino led verde).
    - Prima di utilizzare la sezione delle mod custom è obbligatorio un riavvio completo altrimenti vi ritrovate in un bootloop
    - L'installazione di supersu non copiava l'apk di supersu per cui al termine del flash dello script di supersu viene copiata in system/vendor/operator/app l'apk
    - Nella sezione mod custom, se una mod (solo 2 tap home o status bar) non viene selezionata, viene automaticamente ripristinata la versione stock, quindi se ad esempio volete provare lo status bar to sleep, ma poi vi trovate male basterà rientrare in mod custom e procedere all'installazione senza mettere la spunta sulla mod.


    INSTALLAZIONE:
    - Fate un backup (sia da twrp sia dei file importanti) e copiatevelo nel pc, non si sa mai
    - Wipe cache e dalvik e consiglio anche data (non ho provato dirty flash)
    - Installazione della rom (alla fine cliccate su save log, così in caso di problemi potete allegare quello)

    NOTE
    - Se non fate wipe data, la rimozione di asus weather e co probabilmente non andrà a buon fine perché cancella gli apk solo in vendor\operator\app
    - Lo ripeto ancora, non usate la sezione mod custom (quella per lo sleep su status bar ecc) prima di aver fatto un riavvio completo
    - Il link non è su mega perché non permette l'upload da server remoto, chi vuole fare un mirror è libero di farlo

    LINK (togliete gli spazi in mezzo):
    https ://1fichier. com/?ydby510gwz

    EDIT:
    Dimenticavo, è una versione beta, quindi mi aspetto che chi la testa sappia quel che fa e poi comunichi eventuali problemi/bug ecc.
    Ultima modifica di Kraktun; 23-09-16 alle 20:25

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Kraktun per il post:

    alfazulu77 (09-10-16),BB72 (24-09-16),Emanuele820 (24-09-16),stevex (02-10-16)

  11. #2308
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    potresti provare con questo (non posso mettere link, quindi togli gli spazi in mezzo):
    https ://mega. nz/#!AlkVxLDS!1x1HnsO1IhGps5x-SD1ypu79I2xqDNCPsjFfU-wcpYk

    ho solo aggiunto un unmount system alla fine.

    Comunque, in ritardo di un giorno, perché ho dovuto rifare l'upload, ecco la rom 17s:
    - La base è la 17 stock con installato il pack di BB72, quindi rimosse le app rimuovibili e multilingua e con led di notifica azzurro (quando è in carica e si riceve una notifica si alternano blu e verde, non ho idea del perché).
    - È un aroma installer con 3 sezioni: installazione della rom senza supersu; installazione custom della rom con possibilità di rimuovere asus weather, zenui launcher ecc, e con possibilità di applicare root; mod custom (2 tap home to task manager, status bar to sleep, installazione supersu, ripristino led verde).
    - Prima di utilizzare la sezione delle mod custom è obbligatorio un riavvio completo altrimenti vi ritrovate in un bootloop
    - L'installazione di supersu non copiava l'apk di supersu per cui al termine del flash dello script di supersu viene copiata in system/vendor/operator/app l'apk
    - Nella sezione mod custom, se una mod (solo 2 tap home o status bar) non viene selezionata, viene automaticamente ripristinata la versione stock, quindi se ad esempio volete provare lo status bar to sleep, ma poi vi trovate male basterà rientrare in mod custom e procedere all'installazione senza mettere la spunta sulla mod.


    INSTALLAZIONE:
    - Fate un backup (sia da twrp sia dei file importanti) e copiatevelo nel pc, non si sa mai
    - Wipe cache e dalvik e consiglio anche data (non ho provato dirty flash)
    - Installazione della rom (alla fine cliccate su save log, così in caso di problemi potete allegare quello)

    NOTE
    - Se non fate wipe data, la rimozione di asus weather e co probabilmente non andrà a buon fine perché cancella gli apk solo in vendor\operator\app
    - Lo ripeto ancora, non usate la sezione mod custom (quella per lo sleep su status bar ecc) prima di aver fatto un riavvio completo
    - Il link non è su mega perché non permette l'upload da server remoto, chi vuole fare un mirror è libero di farlo

    LINK (togliete gli spazi in mezzo):
    https ://1fichier. com/?ydby510gwz

    EDIT:
    Dimenticavo, è una versione beta, quindi mi aspetto che chi la testa sappia quel che fa e poi comunichi eventuali problemi/bug ecc.



    Installazione in corso ... La provo e ti faccio sapere come va.

    GRAZIE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    frasergi (25-09-16)

  13. #2309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom modificata da Kraktun, la sto testando. La prima impressione è molto buona

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Taurus7 per il post:

    BB72 (25-09-16),frasergi (25-09-16)

  15. #2310
    Androidiano L'avatar di frasergi


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    potresti provare con questo (non posso mettere link, quindi togli gli spazi in mezzo):
    https ://mega. nz/#!AlkVxLDS!1x1HnsO1IhGps5x-SD1ypu79I2xqDNCPsjFfU-wcpYk

    ho solo aggiunto un unmount system alla fine.

    Comunque, in ritardo di un giorno, perché ho dovuto rifare l'upload, ecco la rom 17s:
    - La base è la 17 stock con installato il pack di BB72, quindi rimosse le app rimuovibili e multilingua e con led di notifica azzurro (quando è in carica e si riceve una notifica si alternano blu e verde, non ho idea del perché).
    - È un aroma installer con 3 sezioni: installazione della rom senza supersu; installazione custom della rom con possibilità di rimuovere asus weather, zenui launcher ecc, e con possibilità di applicare root; mod custom (2 tap home to task manager, status bar to sleep, installazione supersu, ripristino led verde).
    - Prima di utilizzare la sezione delle mod custom è obbligatorio un riavvio completo altrimenti vi ritrovate in un bootloop
    - L'installazione di supersu non copiava l'apk di supersu per cui al termine del flash dello script di supersu viene copiata in system/vendor/operator/app l'apk
    - Nella sezione mod custom, se una mod (solo 2 tap home o status bar) non viene selezionata, viene automaticamente ripristinata la versione stock, quindi se ad esempio volete provare lo status bar to sleep, ma poi vi trovate male basterà rientrare in mod custom e procedere all'installazione senza mettere la spunta sulla mod.


    INSTALLAZIONE:
    - Fate un backup (sia da twrp sia dei file importanti) e copiatevelo nel pc, non si sa mai
    - Wipe cache e dalvik e consiglio anche data (non ho provato dirty flash)
    - Installazione della rom (alla fine cliccate su save log, così in caso di problemi potete allegare quello)

    NOTE
    - Se non fate wipe data, la rimozione di asus weather e co probabilmente non andrà a buon fine perché cancella gli apk solo in vendor\operator\app
    - Lo ripeto ancora, non usate la sezione mod custom (quella per lo sleep su status bar ecc) prima di aver fatto un riavvio completo
    - Il link non è su mega perché non permette l'upload da server remoto, chi vuole fare un mirror è libero di farlo

    LINK (togliete gli spazi in mezzo):
    https ://1fichier. com/?ydby510gwz

    EDIT:
    Dimenticavo, è una versione beta, quindi mi aspetto che chi la testa sappia quel che fa e poi comunichi eventuali problemi/bug ecc.
    in ricerca google ma non lo trovo, pardon

Pagina 231 di 262 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy