CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 262 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mushino Visualizza il messaggio
    Ho installato la 20s e ho notato oltre al problema delle icone deformate anche l'impossibilità di aggiornare le app tramite connessione mobile. Per il resto la rom è stabile mai avuto un crash buona durata della batteria. Vorrei sapere se altri hanno avuto il mio stesso problema col play store. Ciao e grazie.
    Apri l'app download, clicca su impostazioni e seleziona nessun limite. Così dovresti riuscire a scaricare normalmente con connessione mobile.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kraktun per il post:

    mushino (18-01-17)

  3.  
  4. #2492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    caltanissetta
    Messaggi
    70
    Smartphone
    letv x600

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve Kraktun, una domanda la tua è un Aroma? Ergo c'è sempre la possibilità del rap su status bar e doppio tap su home per multitasking? Non ho ben capito come accedere all'account leeco e nemmeno come risolvere il problema Delle icone deformi. Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  5. #2493
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbunoni Visualizza il messaggio
    Salve Kraktun, una domanda la tua è un Aroma? Ergo c'è sempre la possibilità del rap su status bar e doppio tap su home per multitasking? Non ho ben capito come accedere all'account leeco e nemmeno come risolvere il problema Delle icone deformi. Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Provo a risponderti io, solo perchè ho già fatto il setup della 20S moddata da @Kraktun

    La ROM è basata su Aroma, ma non ci sono gli add on che BB72 ha sviluppato per quelle precedenti.
    Da capire se possono essere utilizzate anche sulla 20S, ma qui direi di attendere la conferma di Kraktun.

    Per le icone mailformate, la soluzione è scegliere un tema alternativo tra quelli Online presenti su LeEco.
    Se non disponi di un account LeEco devi crearne uno da PC.
    Se utilizzi Chrome ti consiglio l'estensione ADGuard che maschera la provenienza del paese da cui proviene la connessione, solo in questo modo riesci a creare con successo un account sul portale LeMall Official Website: Buy Tomorrow's Devices Today

    Ottenute le credenziali le inserisci sul telefono una volta scelto il tema per scaricarlo.

    Escluso questo bug delle icone, presente anche sulla ROM stock, non ho rilevato alcun tipo di problema.

    Se hai bisogno di altre info chiedi pure

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    gbunoni (18-01-17)

  7. #2494
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbunoni Visualizza il messaggio
    Salve Kraktun, una domanda la tua è un Aroma? Ergo c'è sempre la possibilità del rap su status bar e doppio tap su home per multitasking? Non ho ben capito come accedere all'account leeco e nemmeno come risolvere il problema Delle icone deformi. Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    È un aroma installer, leggermente diverso dal solito (non c'è la sezione mod) quindi niente mod aggiuntive. Ho pronta una v7 che oggi testo e se non ha problemi la carico, che include la mod opzionale per status bar (ma non il doppio tap su home, onestamente con le pressioni prolungate impostabili a piacere io non lo trovo necessario, se lo usi comunque posso farlo lo stesso, basta solo cambiare un valore nel framework, ma non posso includerlo nello zip della rom perché non ho più lezioni quindi niente rete universitaria, ma posso farlo come zip a parte) e i vari fix (Bluetooth e font), più una traduzione quasi completa del file manager (quegli sviluppatori mescolano le stringhe che è un piacere). Per le icone non son riuscito a trovare un modo di sistemarle, l'unica è mettere un tema, segui le indicazioni di @alesechi.
    Le mod possono essere usate solo per la rom per cui sono fatte.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kraktun per il post:

    alesechi (18-01-17),gbunoni (18-01-17)

  9. #2495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    caltanissetta
    Messaggi
    70
    Smartphone
    letv x600

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Kraktun attendo la versione V7

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  10. #2496
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @Kraktun

    Per l'aggiornamento delle traduzioni del File Manager è necessario reinstallare la v7, o preparerai uno zip come per le patch ?

  11. #2497
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbunoni Visualizza il messaggio
    Grazie mille Kraktun attendo la versione V7

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Ringrazia con il pulsante

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #2498
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    @Kraktun

    Per l'aggiornamento delle traduzioni del File Manager è necessario reinstallare la v7, o preparerai uno zip come per le patch ?
    Potrei anche preparare uno zip, per non far riscaricare tutto a chi ha già la v6 (che comprenda file manager e le impostazioni dove ho tradotto qualche stringa e aggiunto qualche info) e mi sono appena accorto che hanno pure aggiornato l'app del telecomando. Spero di riuscire a includerla direttamente alla v7 nel server (e in quel caso niente link mega però) altrimenti mi tocca fare un altro zip esterno. Stasera vedo se riesco e per domani mattina metto i link.

    EDIT: Non è necessario sistemare l'app del telecomando, l'aggiornamento include già tutte le traduzioni (mi viene il dubbio che non fosse così già da un po', mah...)
    Ultima modifica di Kraktun; 18-01-17 alle 20:38

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kraktun per il post:

    alesechi (18-01-17)

  14. #2499
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Differenze tra 20s v6 e v7:
    - Aggiunti fix per font e bluetooth
    - Aggiunta mod opzionale su status bar
    - Aggiunta breve sezione info nelle impostazioni
    - Aggiunte traduzioni file manager (in programma la revisione di super manager, galleria, impostazioni, systemUI, e l'aggiunta di icone nella status bar, nella seconda metà di febbraio)

    Modifiche pack v8:
    - Aggiornate traduzioni di Orologio, Calendario, Dialer, Galleria, File Manager (solo "items" e il "rinomina cartella" quando si creava una nuova cartella), Note, Wallpaper Online (le stringhe su lockscreen non le ho trovate in quest'app, non so su quale siano salvate), Musica. [Ho già notato che mi sono sfuggite un paio di frasi, ma non avevo voglia di ricaricare tutto quindi le lascio per la prossima volta]
    - Aggiunto collegamento a dolby in Impostazioni/Suoni e vibrazione
    - Aggiornato DevInfo (È l'app che si apre quando cliccate in Impostazioni / Info / Informazioni sviluppatore): ho aggiunto una breve spiegazione delle mod, di come impostare le notifiche e un collegamento alle impostazioni di doze. [Implementare tutto direttamente nell'app delle impostazioni sarebbe stato improponibile, oltre al fatto che non avrei potuto aggiungere il collegamento a doze, così ho fatto prima]




    INSTALLAZIONE
    Backup data-boot-system
    Backup file personali (foto e co)
    Trasferimento su pc dei backup
    Installazione con wipe cache-dalvik

    Se vi ritrovate con qualche problema (tipo app mancanti), provate a fare:
    wipe data > install rom > wipe cache-dalvik > reboot system > (se ora sono presenti) > reboot recovery > restore data (del backup che avete fatto prima di provare la 20s)




    NOTE
    Le icone hanno sempre il solito problema di essere deformi
    MD5 è un semplice file di testo che contiene un codice che identifica univocamente un file, se lo scaricate e lo tenete nella stessa cartella in cui avete lo zip a cui è associato, la TWRP prima di eseguire il flash di quello zip ne controllerà l'integrità tramite MD5 (così si dovrebbero evitare download corrotti e co.)

    DOWNLOAD
    20s_v7
    MD5

    Pack per chi ha già la v6 (comprende anche i vari fix) <Fare un backup comunque prima>
    Pack_v6_to_v7
    MD5_Pack

    PACK TO V8
    PACK_TO_V8




    MOD
    Per avere le icone delle notifiche per tutte le applicazioni (come spiegato QUI)
    Installazione senza wipe dopo aver fatto i soliti backup (e dopo un riavvio completo della rom se l'avete appena installata)
    Senza mod su status bar: LINK
    Con mod su status bar: LINK

    Modifica intensità vibrazione tasti soft-touch
    Livello minimo (10) LINK_10
    Livello medio (20) LINK_20
    Livello massimo (stock) LINK_STOCK
    Ultima modifica di Kraktun; 09-03-17 alle 18:54 - Motivo: aggiunta mod icone e vibrazione tasti

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Kraktun per il post:

    alesechi (19-01-17),BB72 (19-01-17),stevex (15-02-17)

  16. #2500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    caltanissetta
    Messaggi
    70
    Smartphone
    letv x600

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È possibile istallazione solo con wipe dalvik e cache per chi proviene dalla 18s moddata da Kraktun?

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

Pagina 250 di 262 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy