CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 262 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti [ruffian mode:on] ed in particolar modo a BB72 [ruffian mode:off]

Dovrebbero arrivarmi a giorni due X600 per le mie cucciole, che aspettano frementi... Avrò a disposizione poco tempo, col fiato sul collo, per installare la ROM del sommo.
    Mi confermate quindi il procedimento qualunque release ci sia installo TWRP 3 + 13S di BB72 e poi 15S?
    Una mera curiosità: perchè devo passare dalla 13S?

Baby Droid

Smartphone
    LeTV One x600

Ringraziamenti
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da longo213 Visualizza il messaggio
    Russian developer dilnix from 4PDA modded the stock launcher and removed Live pages.
    You can find it here
    4pda.ru/forum/index.php?s=&showtopic=678677&view=findpost&p=5132 8422
    Or download file x600_015S_Stock_Launcher_without_LIVE.zip.
    cloud.mail.ru/public/MuEc/V3k7muRWr
    Hey, i'm just extracted Launcher App from bb72 mod and put it into the patch for replacing clear stock Launcher. So all the work of making Launcher without LIVE (but with GoogleNow) is made by BB72 here. He is our hero, all greetings to him =)

4. Il seguente Utente ha ringraziato dilnix per il post:

longo213 (20-07-16)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dilnix Visualizza il messaggio
    Hey, i'm just extracted Launcher App from bb72 mod and put it into the patch for replacing clear stock Launcher. So all the work of making Launcher without LIVE (but with GoogleNow) is made by BB72 here. He is our hero, all greetings to him =)
    Do you know that you can remove the launcher Chinese page simply by long press on one of the launcher page and select the little eye on top?..... I do not really see the reason to use a Modded launcher....

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

longo213 (20-07-16)

Androidiano L'avatar di enricoroma87

Ringraziamenti
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ciao @BB72 mi puoi spiegare come fare per attivare le posizioni fittizie a determinate app con marshmallow? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoroma87 Visualizza il messaggio
    Ciao @BB72 mi puoi spiegare come fare per attivare le posizioni fittizie a determinate app con marshmallow? grazie
    Onestamente non lo so

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Androidiano L'avatar di enricoroma87

Ringraziamenti
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Onestamente non lo so

perchè sono andato sulle opzioni sviluppatore, abilita posizioni fittizie e selezione una app ma rimane sempre selezionato il telecomando

Baby Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

X600_BB72_ML_25801507012S-5.8.015S_STABLE_r3.zip (basata su stable release ufficiale)
    Hello,

I installed the above ROM but can't get Dolby Atmos to work. It just crashes when I open the app. I'm experiencing crashes with other apps (redflagdeals app for example - it's a Canadian specific app that most of you probably would never use).

Just wondering if anyone had any suggestions?

Thanks,
    Ultima modifica di Nathancs; 20-07-16 alle 15:54

Smartphone

Ringraziamenti
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nathancs Visualizza il messaggio
    Hello,

I installed the above ROM but can't get Dolby Atmos to work. It just crashes when I open the app. I'm experiencing crashes with other apps (redflagdeals app for example - it's a Canadian specific app that most of you probably would never use).

Just wondering if anyone had any suggestions?

Thanks,
    For Dolby atomos did it correctly open at least once? Did you select game settings? If so just go with a root Explorer under root data/data and delete the 2 directories with name starting with dolby.... Then restart and never select game settings anymore... All the rest of atmos works.
    About others app you need to be carefull to set all the permissions which in Marshmallow are disabled by default for the user app. Go to settings / privacy /permission and activate them all for your app....

Baby Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

For Dolby atomos did it correctly open at least once? Did you select game settings? If so just go with a root Explorer under root data/data and delete the 2 directories with name starting with dolby.... Then restart and never select game settings anymore... All the rest of atmos works.
    About others app you need to be carefull to set all the permissions which in Marshmallow are disabled by default for the user app. Go to settings / privacy /permission and activate them all for your app....

I did test out all the different Dolby settings. So I probably did select game and thus the crashing. Thanks so much for your help! I will play around and attempt your fix/suggestions after work.

Update:
    I tried your suggestions and Dolby is still crashing. I used ES file explorer to delete the two folders with dolby in their names. I may have to reinstall the ROM. I found a Dolby Atmos install zip file on the XDA forums last night and tried installing that then uninstalling it in an attempt to fix the crashing app by myself before posting here. Maybe that messed up my install.
    Ultima modifica di Nathancs; 20-07-16 alle 17:12

Senior Droid L'avatar di Friezamii

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

Buongiorno,seguo da un po' il post e vedo che in tanti avete chiesto come installare la 15S. Insomma come vi trovate? Meglio o peggio rispetto alla 13s? .Buona giornata

Pagina 200 di 262 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio