CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 262 primaprima ... 156206246254255256257258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbunoni Visualizza il messaggio
    Ho la 20s ma entrando nel sotto menú batteria non c'è nessuna opzione per disattivare l'ottimizzazione

    PS ho selezionato USA tra le regioni di utilizzo

    Inviato dal mio x600
    Io ho mainland China, potrebbe essere quello. Comunque le impostazioni di doze sono universali, ti basta scaricare greenify, andare in impostazioni, doze aggressivo, whitelist, ti scegli le App che vuoi e poi puoi pure disinstallare greenify.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kraktun per il post:

    gbunoni (25-01-17)

  3.  
  4. #2552
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    dunque volevo ringraziare in primis Kraktun (insieme a BB72 naturalmente) per l'enorme lavoro di sviluppo e supporto... veramente encomiabili!

    avevi fatto il controllo del md5?
    assolutamente si, difatti l'ho trovato strano anch'io... boh...

    funge tutto al 99,9%... ho solo un problemino... ho notato che il il wifi è un po' ballerino, nel senso che spesso (e rispetto alla 18s) a volte sembra imballarsi, per esempio resta svariati secondi in attesa dell'IP e invece spegnendo accendendo il wifi poi funziona come dovrebbe

    non che con la 18s il wifi fosse perfetto, ma con questa ultima release c'è sicuramente qualcosa che non quadra... sono l'unico o sono in compagnia? grazie

    saluti,
    davide

  5. Il seguente Utente ha ringraziato suiller per il post:

    BB72 (27-01-17)

  6. #2553
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suiller Visualizza il messaggio
    dunque volevo ringraziare in primis Kraktun (insieme a BB72 naturalmente) per l'enorme lavoro di sviluppo e supporto... veramente encomiabili!

    avevi fatto il controllo del md5?
    assolutamente si, difatti l'ho trovato strano anch'io... boh...

    funge tutto al 99,9%... ho solo un problemino... ho notato che il il wifi è un po' ballerino, nel senso che spesso (e rispetto alla 18s) a volte sembra imballarsi, per esempio resta svariati secondi in attesa dell'IP e invece spegnendo accendendo il wifi poi funziona come dovrebbe

    non che con la 18s il wifi fosse perfetto, ma con questa ultima release c'è sicuramente qualcosa che non quadra... sono l'unico o sono in compagnia? grazie

    saluti,
    davide
    Mistero, se ricapita con altre versioni successive fammi sapere... E hai la TWRP 3.0 (quella dell'altro thread in questo forum)?

    Riguardo al wifi per me è uguale alla 18, non ha mai preso un gran che, ma non ha neanche grossi problemi.

    Piuttosto,
    ILLUMINAZIONE ODIERNA
    mi è venuta la strana idea di provare un approccio diverso alla questione icone-system locale. (con due esami la settimana prossima dovrei pensare ad altro, ma vabbe).
    Visto che se si mette locale USA la EUI estrae le icone direttamente dalle app, perché non far pensare direttamente alla EUI quando va a guardarsi in che paese siamo che siamo negli USA? E così cercando un po' ho trovato 3 o 4 metodi che servono a mostrare le icone e che richiedono al sistema in quale locale siamo. Morale: ho trasformato le richieste in semplici assegnazioni true e pare funzionare.
    Detto così pare chissà cosa, di fatto ho cambiato 4 righe negli smali, semplicemente non mi era mai venuto in mente.
    Cosa significa? Semplicemente se scegliete come locale qualsiasi cosa (io ho provato con mainland china) le icone vengono mostrate come se foste con locale USA.
    Si potrebbe agire allo stesso modo con dialer (per rimuovere le pagine gialle ) ecc.

    Non l'ho ancora testato a lungo, quindi non so se possono spuntare problemi, se qualcuno vuole provarlo (sempre backup prima e non servono wipe):
    ovviamente serve solo a chi usa come locale qualcosa diverso da USA

    LINK

    IMG:
    Spoiler:




    Edit: dimenticavo che se qualcuno ha la mod per status bar, installando questo zip viene rimossa.
    Ultima modifica di Kraktun; 28-01-17 alle 13:51

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kraktun per il post:

    alesechi (28-01-17),gbunoni (28-01-17)

  8. #2554
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    caltanissetta
    Messaggi
    70
    Smartphone
    letv x600

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da suiller Visualizza il messaggio
    dunque volevo ringraziare in primis Kraktun (insieme a BB72 naturalmente) per l'enorme lavoro di sviluppo e supporto... veramente encomiabili!

    avevi fatto il controllo del md5?
    assolutamente si, difatti l'ho trovato strano anch'io... boh...

    funge tutto al 99,9%... ho solo un problemino... ho notato che il il wifi è un po' ballerino, nel senso che spesso (e rispetto alla 18s) a volte sembra imballarsi, per esempio resta svariati secondi in attesa dell'IP e invece spegnendo accendendo il wifi poi funziona come dovrebbe

    non che con la 18s il wifi fosse perfetto, ma con questa ultima release c'è sicuramente qualcosa che non quadra... sono l'unico o sono in compagnia? grazie

    saluti,
    davide
    Mistero, se ricapita con altre versioni successive fammi sapere... E hai la TWRP 3.0 (quella dell'altro thread in questo forum)?

    Riguardo al wifi per me è uguale alla 18, non ha mai preso un gran che, ma non ha neanche grossi problemi.

    Piuttosto,
    ILLUMINAZIONE ODIERNA
    mi è venuta la strana idea di provare un approccio diverso alla questione icone-system locale. (con due esami la settimana prossima dovrei pensare ad altro, ma vabbe).
    Visto che se si mette locale USA la EUI estrae le icone direttamente dalle app, perché non far pensare direttamente alla EUI quando va a guardarsi in che paese siamo che siamo negli USA? E così cercando un po' ho trovato 3 o 4 metodi che servono a mostrare le icone e che richiedono al sistema in quale locale siamo. Morale: ho trasformato le richieste in semplici assegnazioni true e pare funzionare.
    Detto così pare chissà cosa, di fatto ho cambiato 4 righe negli smali, semplicemente non mi era mai venuto in mente.
    Cosa significa? Semplicemente se scegliete come locale qualsiasi cosa (io ho provato con mainland china) le icone vengono mostrate come se foste con locale USA.
    Si potrebbe agire allo stesso modo con dialer (per rimuovere le pagine gialle ) ecc.

    Non l'ho ancora testato a lungo, quindi non so se possono spuntare problemi, se qualcuno vuole provarlo (sempre backup prima e non servono wipe):
    ovviamente serve solo a chi usa come locale qualcosa diverso da USA

    LINK

    IMG:
    Spoiler:




    Edit: dimenticavo che se qualcuno ha la mod per status bar, installando questo zip viene rimossa.
    Grazie kraktun, gentilissimo, ora la provo, peccato per la mod su status bar, la usavo molto

    Inviato dal mio x600

  9. #2555
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbunoni Visualizza il messaggio
    Grazie kraktun, gentilissimo, ora la provo, peccato per la mod su status bar, la usavo molto

    Inviato dal mio x600
    Dopo posso fare un altro zip. Intanto magari dimmi se con questa va così poi aggiungo tutto al post con la rom.

    EDIT: aggiunte le mod nel post principale (trovate il link in firma)
    Ultima modifica di Kraktun; 29-01-17 alle 14:11

  10. #2556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno ha utilizzato il cavo MHL, mi è appena arrivato ma il videoproiettore dove lo collego trova un dispositivo hdmi ma lascia lo schermo nero.

  11. #2557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo innanzitutto ringraziare Kraktun e BB72 per l'ottimo lavoro svolto. Attualmente ho la rom 20S v7 con la mod con statu bar per le icone e ho selezionato mainland China come regione. Volevo segnalare alcuni problemi che ho:
    1) schiacciando il taso live del launcer stock parte la ricerca vocale di google però dopo aver capito la parola da cercare si blocca
    2) quando vado in impostazioni/app/"app specifica"/batteria non c'è l'opzione per disattivare l'ottimizzazione, come accade a chi ha impostato come regione USA
    Volevo inoltre sapere se è possibile ridurre la vibrazione dei tre tasti sotto (nelle rom di BB72 era meno intensa)
    Per il resto la rom è stabile, la statusbar cambia colore, posso cambiare sfondo da lockscreen e funziona tutto alla perfezione!

  12. #2558
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirquetz Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo innanzitutto ringraziare Kraktun e BB72 per l'ottimo lavoro svolto. Attualmente ho la rom 20S v7 con la mod con statu bar per le icone e ho selezionato mainland China come regione. Volevo segnalare alcuni problemi che ho:
    1) schiacciando il taso live del launcer stock parte la ricerca vocale di google però dopo aver capito la parola da cercare si blocca
    2) quando vado in impostazioni/app/"app specifica"/batteria non c'è l'opzione per disattivare l'ottimizzazione, come accade a chi ha impostato come regione USA
    Volevo inoltre sapere se è possibile ridurre la vibrazione dei tre tasti sotto (nelle rom di BB72 era meno intensa)
    Per il resto la rom è stabile, la statusbar cambia colore, posso cambiare sfondo da lockscreen e funziona tutto alla perfezione!
    1- credo dipenda dall'ultimo aggiornamento dell'app google beta (se sei nel programma beta) altrimenti non ho idea. Lo faceva anche a me, ho selezionato disinstalla aggiornamenti -> mai fatto errore più grande, si è impiantato tutto. Ho ripristinato un backup completo di 5 giorni fa, sono uscito dal programma beta, aggiornato alla versione stabile, adesso va.

    2- me ne sono accorto solo ora, ma l'opzione compare solo se è attiva, cioè da lì si può solo disattivare. Quindi puoi disattivare doze per singole app solo con app esterne (es. greenify) che poi puoi disinstallare senza problemi.

    La vibrazione dei tasti è uguale alla versione stock, nelle rom di BB72 era ridotta, io personalmente la preferisco così. Se sei pratico di compilazione/decompilazione, ti basta solo cambiare una stringa, anche se al momento non ricordo quale (da qualche parte l'ho segnata) nel framework.

  13. #2559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la spiegazione. Ho risolto il problema della ricerca vocale semplicemente facendo l'aggiornamento di google (non lo avevo mai fatto da quando ho installato la rom). Per quanto riguarda la vibrazione dei tasti a me piaceva meno intensa ma io non so nulla di compilazione. Se potessi fare una mod, ovviamente quando avrai tempo e voglia, te ne sarei infinitamente grato.

  14. #2560
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao io sono ancora sulla 18s.....mi consigliate di passare alla 20s, o cambia poco?

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

Pagina 256 di 262 primaprima ... 156206246254255256257258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy