CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 262 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti!
    Dopo aver visto vari confronti tra x500 ed x600 mi sono deciso per quest'ultimo anche per via dell'ottimo supporto offerto gentilmente dal grande BB72!
    Ordinato da Grossoshop dove c'è scritto che arriverà direttamente con la rom BB72 già installata..... immagino sia la 007S RL giusto?
    Che dire é il mio primo cell cinese, ho sempre avuto solo cell di marca finora ma visto la bellezza di questo terminale non ho saputo resistere..... speriamo di aver fatto un buon acquisto!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato acuvue per il post:

    BB72 (09-12-15)

  3.  
  4. #512
    Androidiano L'avatar di perins


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Alla fine sono riuscito ad aggiornare alla 008S RL però ho il problema che non riesco più a far partire il turn off su apex..

  5. #513
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perins Visualizza il messaggio
    alla fine sono riuscito ad aggiornare alla 008s rl però ho il problema che non riesco più a far partire il turn off su apex..
    apex settings

    impostazioni comportamento

    doppio tocco sul desktop

    avvia un'applicazione

    selezioni l'app di turn off

    confermi

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

    BB72 (09-12-15),GenLan4 (09-12-15),perins (09-12-15)

  7. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Fatto...nota 4
    E' ancora presto per dirlo ma mi sembra che 008S RL con Kernel 34E sia migliorata la batteria (CTIA attivo per wifi)...
    Come sempre un grande. Da dilettante non ho mai utilizzato Aroma ma sembra una svolta. Per essere i primi giorni trovate differenza di consumi e fluidità con la mia 7s RE che mi sembra veramente impeccabile, da quando l'ho installata mai un problema o intoppo. Grazie e buona giornata

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Matteo902011 per il post:

    BB72 (09-12-15)

  9. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho preso da alcuni giorni un bel letv x600 grigio 32gb da GS shop, ho un problema, quando connetto il cell al pc (ho provato su diversi computer e sistemi operativi), il pc inizia a collegarsi e scollegarsi dal telefono continuamente impedendomi di scambiare dati. Questa cosa mi da parecchia noia, ho contattato via email il servizio assistenza del venditore ma ancora non hanno risposto. Inoltre, vorrei provare con un'altro cavo usb, ma siccome si tratta di un cavo usb type-c, non ne posseggo un'altro. Qualcuno ha lo stesso mio problema, qualcuno sa come risolverlo? grazie

  10. #516
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rino72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho preso da alcuni giorni un bel letv x600 grigio 32gb da GS shop, ho un problema, quando connetto il cell al pc (ho provato su diversi computer e sistemi operativi), il pc inizia a collegarsi e scollegarsi dal telefono continuamente impedendomi di scambiare dati. Questa cosa mi da parecchia noia, ho contattato via email il servizio assistenza del venditore ma ancora non hanno risposto. Inoltre, vorrei provare con un'altro cavo usb, ma siccome si tratta di un cavo usb type-c, non ne posseggo un'altro. Qualcuno ha lo stesso mio problema, qualcuno sa come risolverlo? grazie
    Mai riscontrato tale problema...

  11. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e innanzitutto volevo ringrazia BB72 per il suo ottimo lavoro! Poi per rispondere a rino72 anche io ho lo stesso problema, il telefono in maniera random inizia a scollegarmi e ricollegarmi al pc in continuazione quindi sono costretto a staccare il cavo e riattaccarlo e per un po va. Infatti inizialmente ho pensato che forse poteva essere un bag del sistema. Credo e spero che sia un problema di cavo e non hardware del device, nel frattempo ho ordinati un paio di cavi Tipo-c da ebay e Aliexpress appena mi arrivano li provo.
    Attualmente ho installato la Rom di BB75 5.5.008S_RELOADED. Ciao

  12. #518
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdevil Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e innanzitutto volevo ringrazia BB72 per il suo ottimo lavoro! Poi per rispondere a rino72 anche io ho lo stesso problema, il telefono in maniera random inizia a scollegarmi e ricollegarmi al pc in continuazione quindi sono costretto a staccare il cavo e riattaccarlo e per un po va. Infatti inizialmente ho pensato che forse poteva essere un bag del sistema. Credo e spero che sia un problema di cavo e non hardware del device, nel frattempo ho ordinati un paio di cavi Tipo-c da ebay e Aliexpress appena mi arrivano li provo.
    Attualmente ho installato la Rom di BB75 5.5.008S_RELOADED. Ciao
    Lo fa anche sotto carica? Per esempio attacca e stacca la carica?

  13. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si me lo ha fatto anche sotto carica un paio di volte! Comunque ho testato un po il cavetto ed effettivamente l'attacco USB che si collega al pc o al cavo di alimentazione è leggermente difettoso, infatti se lo muovo continua ad arrivare corrente al telefono ma perde però la connessione con il pc.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alexdevil per il post:

    BB72 (09-12-15)

  15. #520
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdevil Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e innanzitutto volevo ringrazia BB72 per il suo ottimo lavoro! Poi per rispondere a rino72 anche io ho lo stesso problema, il telefono in maniera random inizia a scollegarmi e ricollegarmi al pc in continuazione quindi sono costretto a staccare il cavo e riattaccarlo e per un po va. Infatti inizialmente ho pensato che forse poteva essere un bag del sistema. Credo e spero che sia un problema di cavo e non hardware del device, nel frattempo ho ordinati un paio di cavi Tipo-c da ebay e Aliexpress appena mi arrivano li provo.
    Attualmente ho installato la Rom di BB75 5.5.008S_RELOADED. Ciao

    Questo "problema" l ho avuto un paio di volte anch io.

    Un continuo attacca stacca del LeTv come da te indicato.

    Me l ha fatto con diverse ROM ma non credo sia un problema dello Smartphone quanto FORSE dei driver sul pc o FORSE il cavo che magari lo metti in una posizione strana e perde il contatto.


    Comunque non c ho più fatto caso perchè la cosa non si è più ripresentata.


    Nel caso in cui tu non riesca ad effettuare il trasferimento di un file per questo problema ti consiglio di riavviare il cellulare in recovery e fare le operazioni col telefono così collegato.


    Una volta terminato poi lo riavvii normalmente.
    Ultima modifica di Emanuele820; 09-12-15 alle 14:36

Pagina 52 di 262 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy