CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 262 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Mai successo che ripristinando sia system che data scompaia la fotocamera. Ma hai provato a installare la 18 (lo zip, non un restore system) dopo un Wipe data e a vedere se c'è? E se c'è a fare dopo solo un restore data?
    Oggi ho lezione tutto il giorno quindi niente computer a portata di mano. Però se vuoi puoi provare a installare con titanium la camera della 20s (ho solo quella qui) ti metto il Link. Non puoi installarla come App utente normale, e comunque la trovi nello zip della patch della 18s se vuoi provare a copiarla manualmente.
    camera
    Copia nella cartella di titanium i tre file e ripristina da titanium (non so se ti lascerà visto che viene da una rom diversa)
    Ho provato a reinstallare la 18S dal tuo zip, come installazione pulita, e dopo il primo boot l'icona della fotocamera non era cmq presente.
    La stessa condizione si presenta anche se utilizzo un backup TWRP.
    In pratica ho notato che ogni versione ROM precedente alla 20S, installata sia da setup pulito che ripristinata da backup, non presenta l'app della fotocamera.

    SI tratta di un solo problema software perchè installando l'app Google Fotocamera questa funziona correttamente.

    Se riuscissi a trovare un workaround per le icone malformate, anche per il solo tema predefinito, riprovo sicuramente il setup della 20S

    Grazie per il lavoro che hai fatto.
    Ultima modifica di alesechi; 10-01-17 alle 18:08

  2.  
  3. #2482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sorry for English.

    Hello. Kraktun - Thanks for your 20s. It's very smooth and fast

    I have a problem with bluetooth. When i turn on, i have error "unfortunately bluetooth share has stopped" and I'm not the only. Please check this. Thank you, have a nice day

  4. #2483
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Ho provato a reinstallare la 18S dal tuo zip, come installazione pulita, e dopo il primo boot l'icona della fotocamera non era cmq presente.
    La stessa condizione si presenta anche se utilizzo un backup TWRP.
    In pratica ho notato che ogni versione ROM precedente alla 20S, installata sia da setup pulito che ripristinata da backup, non presenta l'app della fotocamera.

    SI tratta di un solo problema software perchè installando l'app Google Fotocamera questa funziona correttamente.

    Se riuscissi a trovare un workaround per le icone malformate, anche per il solo tema predefinito, riprovo sicuramente il setup della 20S

    Grazie per il lavoro che hai fatto.
    Per scrupolo ho voluto provare a installare la 18, fatto wipe cache\data\dalvik, installato lo zip, avviato e nel setup iniziale ho lasciato tutto stock (inglese-niente wifi settato ecc) e l'app della camera era presente e funzionante. Se fosse stato un download corrotto non credo sarebbe partito proprio l'installer, ma puoi sempre provare a riscaricarlo...
    Comunque per quanto riguarda la modifica del tema della 20s, ho provato a cambiare i tre temi stock aggiungendo delle icone per gmail e co. (perché sono uguali a quelli della 18s per cui il problema non è negli zip che contengono i temi, ma aggiungendo le icone avrei potuto forzarli a usare quelle), ma non li accetta come temi. Poi ho provato a scaricarne uno e a modificarlo, ma ancora nulla, mi dice "file corrotto, riscaricare". Comunque il problema viene decisamente risolto se si applica un tema alternativo, basta che ne cerchi uno che ti va bene. Ad esempio allego alcuni screen di uno gratis che non sarà il massimo (gusti personali), ma almeno ha tutte le icone, probabilmente se ne trovano di meglio cercando un po'.
    (Dimenticavo, ho installato la 20 stock senza togliere nulla e il problema c'è anche lì, strano che nel forum leeco non se ne parli)
    Spoiler:





    Quote Originariamente inviato da Darkman89 Visualizza il messaggio
    Sorry for English.

    Hello. Kraktun - Thanks for your 20s. It's very smooth and fast

    I have a problem with bluetooth. When i turn on, i have error "unfortunately bluetooth share has stopped" and I'm not the only. Please check this. Thank you, have a nice day
    It happened to me too at the beginning, but I thought I fixed it. Strange... try flashing THIS zip from twrp (it's the stock bluetooth app) so I can see if that app is the problem. Also, what system language are you using?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kraktun per il post:

    alesechi (11-01-17)

  6. #2484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thank You it works like a charm my system language is polish.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  7. #2485
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @Kraktun

    Reinstallata la 20S partendo dalla 18S senza l'app Fotocamera, e dopo il riavvio è comparsa quella stock.
    Ho eseguito solo wipe cache e dalvik.
    Oltre alla ROM ho flashato anche le patch font e BT.
    Per i temi alternativi suggerisci di installarne uno di quelli online sempre LeEco ?.





    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

  8. #2486
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    @Kraktun

    Reinstallata la 20S partendo dalla 18S senza l'app Fotocamera, e dopo il riavvio è comparsa quella stock.
    Ho eseguito solo wipe cache e dalvik.
    Oltre alla ROM ho flashato anche le patch font e BT.
    Per i temi alternativi suggerisci di installarne uno di quelli online sempre LeEco ?.





    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
    Sì, si possono installare solo quelli, vai su impostazioni /personalizzazione /temi online, Scegline uno gratis (quello che ho messo io lo trovi cliccando su graduatoria, in basso c'è la categoria free, dovrebbe essere il terzo).

  9. #2487
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Sì, si possono installare solo quelli, vai su impostazioni /personalizzazione /temi online, Scegline uno gratis (quello che ho messo io lo trovi cliccando su graduatoria, in basso c'è la categoria free, dovrebbe essere il terzo).
    Ok.
    Non ho un account LeEco e se tento di registrarne uno l'app si blocca.
    Provo a registrarmi via PC e poi provo e ti faccio sapere.

    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

  10. #2488
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Ok.
    Non ho un account LeEco e se tento di registrarne uno l'app si blocca.
    Provo a registrarmi via PC e poi provo e ti faccio sapere.

    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
    Puoi provare a copiare direttamente il tema in Android /data/com.letv.android.themestore/files/Download/.EUITheme
    Scaricalo da qui e vediamo se lo vede in temi locali
    https://mega.nz/#!V5M2nB4B!IKyRgGpb7...an637oyfh-RlwI

    Se non ti piace quel contorno bianco, ne ho trovato uno che mantiene le icone delle App di terze parti assolutamente normali (quelle stock dovrebbero essere in stile iOS 10, ma l'ultima volta che ho visto un iPhone è stato parecchio tempo fa, ero rimasto a iOS 7)
    E non tutti i temi sistemano le icone deformate, finora ne ho trovati 4 che le correggono su circa 10 testati. Ma copiando lo te lo lascia applicare?
    Ultima modifica di Kraktun; 11-01-17 alle 23:06

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kraktun per il post:

    alesechi (11-01-17)

  12. #2489
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Puoi provare a copiare direttamente il tema in Android /data/com.letv.android.themestore/files/Download/.EUITheme
    Scaricalo da qui e vediamo se lo vede in temi locali
    https://mega.nz/#!V5M2nB4B!IKyRgGpb7...an637oyfh-RlwI

    Se non ti piace quel contorno bianco, ne ho trovato uno che mantiene le icone delle App di terze parti assolutamente normali (quelle stock dovrebbero essere in stile iOS 10, ma l'ultima volta che ho visto un iPhone è stato parecchio tempo fa, ero rimasto a iOS 7)
    E non tutti i temi sistemano le icone deformate, finora ne ho trovati 4 che le correggono su circa 10 testati. Ma copiando lo te lo lascia applicare?
    Purtroppo no, anche creando la folder .EUITheme e copiandoci dentro il tema non funziona.
    Ho anche provato a selezionare direttamente il tema dal menu, ma ottengo "incorrect file format".
    Se registrassi un account LeEco, riuscirei a fare il download ?
    Ci sono restrizioni di accesso da Country diverse da China, USA ed India ?

    ..:: EDIT ::..

    Sono riuscito a creare un utenza sul portale LeEco utilizzando ADGUARD caricandolo come estensione in Chrome.
    Diversamente non risulta possibile accedere dall'Italia.

    Scaricato nuovo tema "EUI TV" con le icone molto simili a quella di default ed ho risolto il problema dell'icona Gmail, che era quella che soffriva maggiormente del problema.











    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di alesechi; 13-01-17 alle 16:08 - Motivo: Screenshot on DButton

  13. #2490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Letv x600/ Leeco lepro 3 X720

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho installato la 20s e ho notato oltre al problema delle icone deformate anche l'impossibilità di aggiornare le app tramite connessione mobile. Per il resto la rom è stabile mai avuto un crash buona durata della batteria. Vorrei sapere se altri hanno avuto il mio stesso problema col play store. Ciao e grazie.

Pagina 249 di 262 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy