CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 262 primaprima ... 152202242250251252253254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    caltanissetta
    Messaggi
    70
    Smartphone
    letv x600

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    ragazzi ho messo la 18s di @Kraktun, vorrei sapere come eliminare (non solo nascondere) dalla destra della home le 3 pagine dei browser cinesi
    Che io sappia non si possono eliminare completamente, ma solo nascondere togliendo la spunta sul simbolo dell'occhio (o quel che è).

    Quote Originariamente inviato da gbunoni Visualizza il messaggio

    Ottimo lavoro, la rom funziona benissimo, una domanda, dove trovo le impostazioni dolby atmos? Lo switch è ancora presente nelle impostazioni audio ma l'app non è più presente .

    Volevo segnalare un altro bug, in alcune app es: WhatsApp e telegram la barra di stato rimane nera e non cambia colore con il tema dell'app, è successo a qualcun altro?

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Riguardo dolby avevo scritto che avevo tolto il collegamento dalle impostazioni come nella rom stock, per il resto non ho proprio toccato le App di dolby quindi se non compaiono tra le applicazioni deve essere perché non è previsto che compaiano, salvo errori, come contro verifica basterebbe provare la stock e vedere.
    Riguardo la barra di stato a me cambia colore sempre (anche con WhatsApp e Telegram), hai messo la mod per la status bar?

    EDIT, anche con la mod su status bar la barra cambia colore.
    Purtroppo per la barra colorata Ho dovuto installare un'app da xposed framework per risolvere il problema. Per quanto riguarda dolby anche quella ho dovuto installarla da xda pur essendo presente tra le app in impostazioni ma non fruibile nella lista app! Non saprei cosa potrebbe essere andato storto e non ho modo di controllare la rom stock

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2512
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    @alesechi a quanto pare il mistero continua...
    Pare che solo a me l'app della fotocamera resti sempre.

    Se hai un backup precedente all installazione della 18 (data e system) , prova a fare wipe data, cache, dalvik, reinstallare la 18, riavviare e alla fine del setup iniziale guardare se c'è l'app della fotocamera.
    purtoppo non ho backup..se reinstallassi la 18 sulla 18 attuale? facendo solo wipe cache e dalvik?
    Ultima modifica di Djmarco; 20-01-17 alle 21:35

  4. #2513
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Ok immaginavo..mi sono accorto ora di non avere l app fotocamera come posso fixare?
    Io ho sistemato temporaneamente installando l'app di Google per la fotocamera che funziona abbastanza bene.
    Per risolvere definitivamente re-installa la 20S e vedrai che ti ricomparira' quella stock.
    Fai solo un wipe cache e dalvik.

    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    Djmarco (20-01-17)

  6. #2514
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    @alesechi a quanto pare il mistero continua...
    Pare che solo a me l'app della fotocamera resti sempre.

    Se hai un backup precedente all installazione della 18 (data e system) , prova a fare wipe data, cache, dalvik, reinstallare la 18, riavviare e alla fine del setup iniziale guardare se c'è l'app della fotocamera.
    purtoppo non ho backup..
    Scrivo sempre di fare backup...
    Io ne faccio sempre uno a settimana.
    Intanto fanne uno ora (nvram, boot, system, data + foto e co). Poi se vuoi provare come avevo scritto sopra o se vuoi provare direttamente la 20s scegli tu. Sappi che se usi il launcher stock ti conviene avere un account LeEco e cambiare tema, quello stock è buggato e deforma le icone.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kraktun per il post:

    Djmarco (20-01-17)

  8. #2515
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Scrivo sempre di fare backup...
    Io ne faccio sempre uno a settimana.
    Intanto fanne uno ora (nvram, boot, system, data + foto e co). Poi se vuoi provare come avevo scritto sopra o se vuoi provare direttamente la 20s scegli tu. Sappi che se usi il launcher stock ti conviene avere un account LeEco e cambiare tema, quello stock è buggato e deforma le icone.
    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Io ho sistemato temporaneamente installando l'app di Google per la fotocamera che funziona abbastanza bene.
    Per risolvere definitivamente re-installa la 20S e vedrai che ti ricomparira' quella stock.
    Fai solo un wipe cache e dalvik.

    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
    avevo capito male il tuo messaggio, il backup delle app lo faccio sempre quando cambio rom, foto musica e documenti li copio tutti nel pc per questo faccio un wipe sempre di tutto prima di cambiare rom..comunque ora ho fatto un wipe data cache e dalvik, dalla 18 senza fotocamera ho reinstallato la 18 skippando tutti i passaggi iniziali del setup e la fotocamera c'è per ora

  9. #2516
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Scrivo sempre di fare backup...
    Io ne faccio sempre uno a settimana.
    Intanto fanne uno ora (nvram, boot, system, data + foto e co). Poi se vuoi provare come avevo scritto sopra o se vuoi provare direttamente la 20s scegli tu. Sappi che se usi il launcher stock ti conviene avere un account LeEco e cambiare tema, quello stock è buggato e deforma le icone.
    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Io ho sistemato temporaneamente installando l'app di Google per la fotocamera che funziona abbastanza bene.
    Per risolvere definitivamente re-installa la 20S e vedrai che ti ricomparira' quella stock.
    Fai solo un wipe cache e dalvik.

    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
    avevo capito male il tuo messaggio, il backup delle app lo faccio sempre quando cambio rom, foto musica e documenti li copio tutti nel pc per questo faccio un wipe sempre di tutto prima di cambiare rom..comunque ora ho fatto un wipe data cache e dalvik, dalla 18 senza fotocamera ho reinstallato la 18 skippando tutti i passaggi iniziali del setup e la fotocamera c'è per ora
    Se hai ancora tempo di sperimentare, puoi provare a ripristinare da twrp solo il backup data, se l'app Fotocamera scompare di nuovo beh allora l'unica soluzione è ripristinare le App usando solo titanium (dopo aver rifatto Wipe data e reinstallato la 18). Se invece l'app Fotocamera è ancora presente dopo il restore data allora il metodo che avevo scritto nel post della 20s funziona a dovere.

  10. #2517
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Se hai ancora tempo di sperimentare, puoi provare a ripristinare da twrp solo il backup data, se l'app Fotocamera scompare di nuovo beh allora l'unica soluzione è ripristinare le App usando solo titanium (dopo aver rifatto Wipe data e reinstallato la 18). Se invece l'app Fotocamera è ancora presente dopo il restore data allora il metodo che avevo scritto nel post della 20s funziona a dovere.
    secondo me è o un problema che capita dopo che fai il wipe system o qualche bug che capita quando anziche skippare il setup iniziale imposti qualcosa di diverso, è strano lo so pero non si spiega, comunque ho riavviato e la fotocamera c'è ancora

    P.s: Nonostante abbia dato tutti i permessi a whatsapp e bloccato switchando verso giu a volte non arrivano le notifiche, risolvo solamente aprendolo..a voi capita?
    Ultima modifica di Djmarco; 21-01-17 alle 01:13

  11. #2518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hi! Something alike happened to me with some apps, the forums doesn't let me put the link to another site, but it was on leeco dot re forums.

    Notifications not Working: SOLUTION:

    Dial *#*#46360000#*#* and disable “Enable background resource control”

    Make a reboot (just in case).

    Note: But the battery draining will be more,

    -Enable it again after the next OTA.-

  12. #2519
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi sapete se è normale che dall'1% ci metta 2 ore e 30 ad arrivare all 100% (persino da spento)? con tutte le rom possibili ed immaginabili e con tutte le calibrazioni di questo mondo ci mette sempre lo stesso tanto

  13. #2520
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @Djmarco

    Io solitamente lo carico la notte da spento, quindi non ho mai calcolato il tempo di ricarica.
    Può sicuramente influire il caricatore, usi quello originale ?



    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

Pagina 252 di 262 primaprima ... 152202242250251252253254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy