CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 210
Discussione:

[ROM][X600][6.0.1] Modded EUI by Kraktun

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho provato a riavviare in recovery, e a me funziona perfettamente.... Unico problema, che tra l' altro avevo anche con la V1, riguarda l' accoppiamento Bluetooth in auto: non mi dà la possibilità di inserire il pin di accoppiamento e mi dà errore. Prima della 23s ha sempre funzionato.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kaigada per il post:

    alesechi (28-04-17)

  3.  
  4. #82
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    Ho provato a riavviare in recovery, e a me funziona perfettamente.... Unico problema, che tra l' altro avevo anche con la V1, riguarda l' accoppiamento Bluetooth in auto: non mi dà la possibilità di inserire il pin di accoppiamento e mi dà errore. Prima della 23s ha sempre funzionato.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Con errore intendi che va proprio in crash? (io uso regolarmente mi band 2, casse Bluetooth e collegamento a pc) prova a vedere se con lingua inglese va.

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Installata la v2 con wipe cache e dalvik.
    Ho notato che il riavvio in recovery da Impostazioni --> Riavvia --> Riavvio in Recovery si blocca e va in errore.
    È successo a qualcuno ?

    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
    A me va, un comportamento del genere mi fa pensare a un problema di root, hai messo SuperSu o magisk? E li hai aperti prima di cliccare su riavvia?

  5. #83
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No non va in crash: mi dice che la pass key, o il pin sono errati, ma non mi compare nemmeno la schermata in cui inserire la sequenza 1234 richiesta dall'amico Nissan. Tutti gli altri apparecchi Bluetooth si collegano regolarmente.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Con errore intendi che va proprio in crash? (io uso regolarmente mi band 2, casse Bluetooth e collegamento a pc) prova a vedere se con lingua inglese va.



    A me va, un comportamento del genere mi fa pensare a un problema di root, hai messo SuperSu o magisk? E li hai aperti prima di cliccare su riavvia?
    Credo che il problema sia legato all'installazione di SuperSu durante il setup della V2, mentre su V1 c'è Magisk.
    Probabilmente entrambe creano problemi.
    Disinstallo SuperSu e riprovo.
    Il riavvio non avviene e dopo una decina di secondi va in FC.

    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

  7. #85
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Provato anche con la lingua inglese.... Va in pair direttamente senza chiedermi la sequenza numerica, e naturalmente non siaccoppia con il Bluetooth dell' auto.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  8. #86
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Credo che il problema sia legato all'installazione di SuperSu durante il setup della V2, mentre su V1 c'è Magisk.
    Probabilmente entrambe creano problemi.
    Disinstallo SuperSu e riprovo.
    Il riavvio non avviene e dopo una decina di secondi va in FC.

    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
    Aspetta... Quindi con la v2 hai scelto SuperSu e hai disinstallato magisk che in teoria si sarebbe dovuto reinstallare (solo l'apk) perché me lo ero scordato, giusto? Ma se nella v1 avevi magisk e sei passato alla v2 installando SuperSu senza fare wipe data i due possono entrare in conflitto (magisk ha una modalità di compatibilità se prima si installa SuperSu, ma non viceversa). Disinstallare solo l'app di SuperSu non serve a molto bisognerebbe fare l'unroot e reinstallare la rom, o reinstallare la rom con un wipe data, oppure prova prima a installare lo zip di magisk (lo trovi su xda) e vedi se si installa in modalità compatibilità. (solito backup prima).

    Dimenticavo, ma il prompt per garantire i permessi di root ti compare? E se si, quello di SuperSu o di magisk? E altre app che necessitano di root vanno?


    Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    Provato anche con la lingua inglese.... Va in pair direttamente senza chiedermi la sequenza numerica, e naturalmente non siaccoppia con il Bluetooth dell' auto.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Purtroppo non ho nessun dispositivo che necessita di inserire codici manualmente, quindi non ho neanche modo di provare.
    La parte Bluetooth della rom non l'ho modificata (neanche le traduzioni dalla 20s), per cui quasi certamente è un problema della stock. Ora vedo se trovo qualcosa che usa un pairing con codice manuale.
    Ultima modifica di Kraktun; 29-04-17 alle 11:09

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kraktun per il post:

    kaigada (29-04-17)

  10. #87
    Androidiano L'avatar di frasergi


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    A me con la v1 bluetooth funziona....hai provato a eliminare il tel precedente facendoglielo riconoscere come nuovo device?
    Ultima modifica di frasergi; 29-04-17 alle 19:21

  11. #88
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, sull' auto ho eliminato tutti i telefoni associati. Comunque la v2 mi dà problemi con Chrome; ho provato anche a disinstallarlo per poi installarlo nuovamente, ma niente da fare:apre le pagine quando vuole lui. Ho a volte anche qualche problema di fluidità. Posso tornare alla V1 semplicemente con wipe dalvik/cache? Ho sempre tenuto Supersu, e nella V2 ho subito disinstallato Magisk senza neanche aprirlo.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kaigada; 01-05-17 alle 06:55

  12. #89
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    Si, sull' auto ho eliminato tutti i telefoni associati. Comunque la v2 mi dà problemi con Chrome; ho provato anche a disinstallarlo per poi installarlo nuovamente, ma niente da fare:apre le pagine quando vuole lui. Ho a volte anche qualche problema di fluidità. Posso tornare alla V1 semplicemente con wipe dalvik/cache? Ho sempre tenuto Supersu, e nella V2 ho subito disinstallato Magisk senza neanche aprirlo.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Sì (fai un backup prima). Io non ho problemi di fluidità generale (anche perché dalla v1 non ci sono differenze in tal senso). Riguardo Chrome io l'ho disinstallato perché uso Chrome beta, e non mi dà problemi. Con "apre le pagine quando vuole lui" cosa intendi di preciso?

  13. #90
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tutto alla voce.... Era un problema del sito in cui navigavo.....

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy