CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 210
Discussione:

[ROM][X600][6.0.1] Modded EUI by Kraktun

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    Ciao, come va la 26s?

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    All'inizio, quando ho ripristinato le app con titanium, I play services erano impazziti. Poi ho semplicemente cancellato i dati dei PS (da impostazioni/app/play services/gestisci spazio) e da quel giorno non sono più andati in crash, mi pareva fosse lunedì o martedì. Quindi per ora reggono.
    Come già detto hanno cambiato l'estetica di qualche App qua e là, e ci sarebbero alcune cose da sistemare. Più che altro però, sarà perché ora non uso molto il telefono causa esami, ma per la prima volta ho superato le 24H senza caricarlo, che con l'assurda quantità di App che tengo in background mi ha sorpreso non poco.
    Per accelerare i tempi, pensavo di fare un torrent, visto che la mia connessione non regge upload diretti. Ma non ho ancora avuto modo di provare un flash dell'ultimo dump di sistema che ho fatto (quello che ho adesso) con wipe per verificare se effettivamente non ci sono problemi o se sono stato fortunato io. La settimana prossima mi tengo un giorno libero magari e provo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kraktun per il post:

    kaigada (10-06-17)

  3.  
  4. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Non so cosa intendi con blocco, non ho mai avuto nessun problema per accedere a forum, ecc. Hai qualche sito di esempio? E screen per capire?
    E quale browser usi?
    (va be che adesso sono con la 26s quindi non so quando rimetterò la 23 per guardare).


    Ho copiato un URL per farti vedere. Per esempio se cerco in prodotto su Google e clicco il link sponsorizzato mi da una schermata come quella copiata. Uso Chrome.

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Letv x600

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    All'inizio, quando ho ripristinato le app con titanium, I play services erano impazziti. Poi ho semplicemente cancellato i dati dei PS (da impostazioni/app/play services/gestisci spazio) e da quel giorno non sono più andati in crash, mi pareva fosse lunedì o martedì. Quindi per ora reggono.
    Come già detto hanno cambiato l'estetica di qualche App qua e là, e ci sarebbero alcune cose da sistemare. Più che altro però, sarà perché ora non uso molto il telefono causa esami, ma per la prima volta ho superato le 24H senza caricarlo, che con l'assurda quantità di App che tengo in background mi ha sorpreso non poco.
    Per accelerare i tempi, pensavo di fare un torrent, visto che la mia connessione non regge upload diretti. Ma non ho ancora avuto modo di provare un flash dell'ultimo dump di sistema che ho fatto (quello che ho adesso) con wipe per verificare se effettivamente non ci sono problemi o se sono stato fortunato io. La settimana prossima mi tengo un giorno libero magari e provo.
    è bloccato su Installino System (5%) da mezzora, ti prego aiutami ahah
    LETV X600 USER

  6. #154
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xClaudiox Visualizza il messaggio
    è bloccato su Installino System (5%) da mezzora, ti prego aiutami ahah
    Si è impallato l'aroma installer. Tieni premuto tasto power e volume + per riavviare in recovery e riesegui l'installazione.

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Letv x600

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Si è impallato l'aroma installer. Tieni premuto tasto power e volume + per riavviare in recovery e riesegui l'installazione.
    no tutto bene, si era impallato graficamente. Dice però appena provo a sbloccarlo che l'applicazione message si blocca e va in loop il messaggio di errore come provassi ad aprirlo di continuo e crashasse
    LETV X600 USER

  8. #156
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xClaudiox Visualizza il messaggio
    no tutto bene, si era impallato graficamente. Dice però appena provo a sbloccarlo che l'applicazione message si blocca e va in loop il messaggio di errore come provassi ad aprirlo di continuo e crashasse
    Quando si impalla l'aroma non installa completamente la rom. Riesegui il flash. Deve arrivare fino alla fine quando ti chiede se vuoi riavviare.

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    waiting.......

  10. #158
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Aggiunta una prima versione della 26s. Con un solo tester i tempi si allungano e possono sfuggire più cose, se qualcun altro vuole provare gli aggiornamenti in anteprima me lo faccia sapere, così si sveltiscono le cose. La rom è stata provata con wipe data/cache/dalvik, se non volete fare un wipe data potete non farlo e dire se va o no, nel secondo caso probabilmente vi conviene farlo.

    Added a first version for 26s. There is only another user now willing to test pre-release roms, so things go quite slow, if anybody wants to be a tester, you can send me a pm or an email (info in Settings/info/dev info/info) to speed up the process. Rom has been tested only with a wipe data/cache/dalvik, if you don't want to wipe data you can skip it, but you may find issues, if so it's better to do a clean install then.

  11. #159
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Installata la 26s con wipe data: all' inizio alcuni crash del play services, poi dopo gestione spazio tutto ok. Il launcher stock presenta pagine in cinese con swipe a dx o sx e alcune icone come Gmail sono di misura disomogenea, ma con nova, e pack icone alternativo tutto ok. La testo un po' e poi vi do le mie impressioni. P. S. Cosa è la mod temporanea? Come sempre grazie mille Kraktun.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    Installata la 26s con wipe data: all' inizio alcuni crash del play services, poi dopo gestione spazio tutto ok. Il launcher stock presenta pagine in cinese con swipe a dx o sx e alcune icone come Gmail sono di misura disomogenea, ma con nova, e pack icone alternativo tutto ok. La testo un po' e poi vi do le mie impressioni. P. S. Cosa è la mod temporanea? Come sempre grazie mille Kraktun.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    i use stock launcher , you can remove the chinese pages by going to the launcher settings (longpress on home screen) and tap the eye icon on top of the each page you want to remove , and thats it !

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy