CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 210
Discussione:

[ROM][X600][6.0.1] Modded EUI by Kraktun

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Thanks so much... I forgot it.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    Installata la 26s con wipe data: all' inizio alcuni crash del play services, poi dopo gestione spazio tutto ok. Il launcher stock presenta pagine in cinese con swipe a dx o sx e alcune icone come Gmail sono di misura disomogenea, ma con nova, e pack icone alternativo tutto ok. La testo un po' e poi vi do le mie impressioni. P. S. Cosa è la mod temporanea? Come sempre grazie mille Kraktun.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    È sempre quella per il 2 tap to sleep su status bar, quella inclusa nell'aroma installer è senza la patch per i collegamenti a qr scanner e telecomando nei recents. Quindi l'ho corretta, ma non potendola sostituire direttamente nello zip, l'ho messa come esterna per ora. Ovviamente se non usi la mod non serve installarla.

    Per le icone del launcher stock, mi parevano normali, e ora l'ho rimosso per cui dovrò rimetterlo per controllare.

    I play services andranno in crash a tutti all'inizio, finché non si aggiornano, poi se si ha fortuna non danno più problemi (io non ne ho più visto nessuno dopo il setup iniziale, e ormai saranno passate un paio di settimane).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kraktun per il post:

    kaigada (28-06-17)

  5. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! Scrivo qui sperando che possiate aiutarmi. Vorrei tornare alla recovery stock perché mi servono i tasti fisici per effettuare un reset di fabbrica. Ho il touch che non funziona e vorrei tentare questa ultima opzione per vedere se risolve il problema. Come posso procedere? grazie!

  6. #164
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Finalmente il telefono con la 26s è tornato a connettersi con il Bluetooth della macchina.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  7. #165
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avida79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! Scrivo qui sperando che possiate aiutarmi. Vorrei tornare alla recovery stock perché mi servono i tasti fisici per effettuare un reset di fabbrica. Ho il touch che non funziona e vorrei tentare questa ultima opzione per vedere se risolve il problema. Come posso procedere? grazie!
    Non mi è chiaro, non ti funziona il touch dappertutto, anche in twrp? Se è così mi sembra più probabile sia un problema hardware. Se poi vuoi rimettere solo la recovery stock ti basta adb, ma ti serve il file img della recovery stock appunto.
    Con "servono i tasti fisici per effettuare un reset di fabbrica" cosa intendi? E per tasti fisici cosa intendi, soft-touch o power+volume?

  8. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Non mi è chiaro, non ti funziona il touch dappertutto, anche in twrp? Se è così mi sembra più probabile sia un problema hardware. Se poi vuoi rimettere solo la recovery stock ti basta adb, ma ti serve il file img della recovery stock appunto.
    Con "servono i tasti fisici per effettuare un reset di fabbrica" cosa intendi? E per tasti fisici cosa intendi, soft-touch o power+volume?
    ciao grazie per l'interessamento. Esattamente non mi funziona il touch dappertutto, neache in twrp. Ho sostituito il display lcd perché si era crepato. Una volta sosituito, lo smartphone si accende ed esegue tutte le operazioni tranne appunto la possiblità di dare imput sul dsplay.
    Prima di capire se in fase di sosituzione si è rotto il connettore del touch, in foto, vorrei provare un reset di fabbrica con i tascti fisici. volume.

    free image hosting

  9. #167
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avida79 Visualizza il messaggio
    ciao grazie per l'interessamento. Esattamente non mi funziona il touch dappertutto, neache in twrp. Ho sostituito il display lcd perché si era crepato. Una volta sosituito, lo smartphone si accende ed esegue tutte le operazioni tranne appunto la possiblità di dare imput sul dsplay.
    Prima di capire se in fase di sosituzione si è rotto il connettore del touch, in foto, vorrei provare un reset di fabbrica con i tascti fisici. volume.

    free image hosting
    Non sono sicuro che la recovery stock utilizzi i tasti del volume per le selezioni.
    In alternativa si potrebbe provare da twrp a eseguire i wipe. Però bisogna controllare se da twrp accetta comandi adb shell. In quel caso puoi emulare il touch con "input tap" e "input swipe".

    Certo è che se ti è capitato dopo aver sostituito il display a me pare più un problema hardware.

  10. #168
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ieri ho installato google drive, e da allora play services ha iniziato ad avere dei crash.... Ho disinstallato drive, ma i crash ogni tanto compaiono.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  11. #169
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    Ieri ho installato google drive, e da allora play services ha iniziato ad avere dei crash.... Ho disinstallato drive, ma i crash ogni tanto compaiono.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Drive ce l'ho installato anche io, ma non mi dà problemi. Già provato a ricancellare i dati dei play services? Se hai xposed installato, puoi installare scoop e mandarmi uno screen dell'errore? (stavo pensando di sfruttare proprio scoop per nascondere il crash delle App visto che è open source, ma ancora non mi è chiaro come fare). Se non hai xposed puoi lanciare il file logger.bat che trovi nello zip allegato QUI con telefono collegato e debug usb attivo. E aspettare finché non vanno in crash, poi mandarmi il log.

  12. #170
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato scoop e nel frattempo ho avuto un crash, però scoop non lo ha rilevato... Come funziona?

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy