CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 292 primaprima ... 184234274282283284285286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 42 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEMOS Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da markfit78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da markfit78 Visualizza il messaggio
    Anche a me funziona , non mi funziona quando ascolto la musica o sto guardando un video , con lollipop abilitato il Key mute si mutava tutto, adesso no io lo abilito ma la musica e i video continuano a sentirsi

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Nelle impostazioni audio ci dovrebbe essere una voce "mute media volume" o qualcosa del genere, cambia la spunta a quella

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    Io non la trovo puoi essere più preciso?
    Grazie

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Vai a impostazioni, suoni e vibrazione, e togli la spunta da volume multimedia con audio spento... Lo trovi sotto i tre controlli dei volumi...

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Grazie ora si è ok

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #2832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eng:
    There is a problem with the camera focus when the point the camera straight down or at an angle. The camera can not focus correctly. For example, it can be verified, photographed a piece of paper with the text, at a distance of 0.5 meters. Firmware 17S from Cuoco92. Can anyone check for this problem on your phone?

    Italian (google translate):
    C'è un problema con la messa a fuoco quando il punto della fotocamera verso il basso o ad angolo . La fotocamera non può mettere a fuoco correttamente . Ad esempio , si può verificare , fotografato un pezzo di carta con il testo , ad una distanza di 0,5 metri . Firmware 17S da Cuoco92 . Chiunque può verificare la presenza di questo problema sul tuo cellulare?

  4. #2833
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itdes Visualizza il messaggio
    Eng:
    There is a problem with the camera focus when the point the camera straight down or at an angle. The camera can not focus correctly. For example, it can be verified, photographed a piece of paper with the text, at a distance of 0.5 meters. Firmware 17S from Cuoco92. Can anyone check for this problem on your phone?

    Italian (google translate):
    C'è un problema con la messa a fuoco quando il punto della fotocamera verso il basso o ad angolo . La fotocamera non può mettere a fuoco correttamente . Ad esempio , si può verificare , fotografato un pezzo di carta con il testo , ad una distanza di 0,5 metri . Firmware 17S da Cuoco92 . Chiunque può verificare la presenza di questo problema sul tuo cellulare?
    io ho la 17S e non ho nessun problema di messa a fuoco è tutto oK , anche nella posizione che tu dici, prova a fare un cancella dati dall’app fotocamera

    </;o) </;o) </;o)

  5. #2834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LeTV X800

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda, vengo dalla 14S che sono stato costretto a togliere qualche settimana fa in quanto ho necessità di eliminare il root e facendo l'unroot tramite Superuser non andava a buon fine e rimaneva comunque il root, volevo sapere se sulla 17S era possibile fare l'unroot. Grazie

  6. #2835
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento alla 17s con marshmallow, riscontro problemi alla connessione wifi. Non mantiene l'aggancio e, risulta piuù debole, cosa che prima non riscontravo.
    Ci sono soluzioni? premetto che ho già provato ad effetture uleriori WIPE.

  7. #2836
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifty Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento alla 17s con marshmallow, riscontro problemi alla connessione wifi. Non mantiene l'aggancio e, risulta piuù debole, cosa che prima non riscontravo.
    Ci sono soluzioni? premetto che ho già provato ad effetture uleriori WIPE.
    Sul mio terminale non riscontro i problemi da te citati .... se hai già fatto i 3 wipe, Prova a riscaricare il file ed installare la rom nuovamente

    </;o) </;o) </;o)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    fifty (30-09-16)

  9. #2837
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare il Backup del codice imei e si parla di una cartella efs, qualcuno sa indicarmi la procedura o il percorso sul Files maneger per fare la copia dalla cartella stessa?

    </;o) </;o) </;o)

  10. #2838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un letv x800, con firmware cuoco92 14s; ho acquistato un x820 e vorrei sapere se e come sia possibile "clonare", "fotocopiare" la configurazione completa senza dover reinstallare tutte la app... grazie

  11. #2839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stisanti Visualizza il messaggio
    Salve, ho un letv x800, con firmware cuoco92 14s; ho acquistato un x820 e vorrei sapere se e come sia possibile "clonare", "fotocopiare" la configurazione completa senza dover reinstallare tutte la app... grazie
    Fai un backup da recovery


    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  12. #2840
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Piu' che altro ora che hanno postato alcuni sorgenti come quello del "Le Max" che e' un terminale identico al nostro, e' possibile tirare fuori qualche ROM decente per questo X800US (e mi rivolgo sopratutto @Cuoco92 ) oppure non si puo' fare niente? Giusto per capire se lanciarlo dalla finestra e abbandonare questa sezione del Forum ormai abbandonata da tutti o tenermelo sperando in un futuro migliore.


    Grazie!

Pagina 284 di 292 primaprima ... 184234274282283284285286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy