CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 292 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, dopo due mesi di esperienza con questo cell (con rom 002) ho provato ad installare la 006 di Cuoco. Beh, ho uno cellulare che già era stupendo ma che adesso è fantastico. Qualità tutte migliorate, in modo particolare la batteria. E non avendo più pubblicità cinesi devo dire che non ha nulla da invidiare ai blasonati samsung o apple. Ho eseguito l'installazione esattamente come descritto da Wolfi al post #293 di pag.30. E con win10. Se seguite la procedura e installate la rom e la twrp di cuoco descritte in prima pagina, non sbagliate. Io sono assolutamente profano ma non mi avventuro in cose di cui disconosco il risultato. Grazie CUOCO, grazie WOLFI. E grazie a tutti quelli che si prodigano nei miglioramenti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato federicopd per il post:

    Wolfi70 (29-12-15)

  3.  
  4. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicopd Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo due mesi di esperienza con questo cell (con rom 002) ho provato ad installare la 006 di Cuoco. Beh, ho uno cellulare che già era stupendo ma che adesso è fantastico. Qualità tutte migliorate, in modo particolare la batteria. E non avendo più pubblicità cinesi devo dire che non ha nulla da invidiare ai blasonati samsung o apple. Ho eseguito l'installazione esattamente come descritto da Wolfi al post #293 di pag.30. E con win10. Se seguite la procedura e installate la rom e la twrp di cuoco descritte in prima pagina, non sbagliate. Io sono assolutamente profano ma non mi avventuro in cose di cui disconosco il risultato. Grazie CUOCO, grazie WOLFI. E grazie a tutti quelli che si prodigano nei miglioramenti.
    qui potete trovare la 008S che secondo me è la piu' completa in assoluto

  5. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Letv x800 One Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon pomeriggio Cuoco92, avrei bisogno di alcuni consigli in quanto, fresco possessore del Letv One Pro(grossoshop) con rom parzialmente tradotta e play store. La procedura postata è attuabile solo con un pc e quindi con windows o anche con mac? Esiste una guida in italiano semplificata? Grazie

  6. #1004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlo1975 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio Cuoco92, avrei bisogno di alcuni consigli in quanto, fresco possessore del Letv One Pro(grossoshop) con rom parzialmente tradotta e play store. La procedura postata è attuabile solo con un pc e quindi con windows o anche con mac? Esiste una guida in italiano semplificata? Grazie
    Per Mac devi seguire la guida che ho inserito passo passo alla pagina 30 di questo thread, funzionamento garantito al 100% in quanto anche io come te uso Mac. Non lanci alcun exe o bat, ma il risultato finale è lo stesso

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  7. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dear Cuoco92, I would like to appreciate this excellent ROM made by your good self for X800. I really like it alot. However, im having a little problem wherein I need your guidance and support.

    Normally when you click a file or a link in android it gives you the options of available programs which can open that file or action. However, in your latest ROM 008, Im not getting the available options and instead it is directly opening the files in a pre-set program.

    For example, if I click a Location Pin in Whatsapp shared by someone, then the Pin automatically opens up web browser and takes me to the google maps site. I have tried my best that instead of opening the browser, location pin should open in Google Maps application but im unable to do it.

    Same is if somebody has shared a Tweet from twitter and I click it, then instead of opening it in Twitter application, it goes directly into the browser.

    I have tried changing default application settings from application manager but it doesnt help.

    Can you please guide me how these problem can be fixed?

    Thanks a lot in advance.

  8. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Letv x800 One Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille Wolfi70! la proverò subito...gentilissimo

  9. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Letv x800 One Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno Wolfi70, niente da fare purtroppo, eseguo la tua guida fino al punto 11 senza problemi, quando digito ./fastboot flash recovery recovery.img ecc appare "No such file or directory"...naturalmente digitata la terza stringa il telefono non si riavvia. Puoi aiutarmi gentilmente a capire dov'è il problema?? Grazie e buona vigilia!

  10. #1008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlo1975 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Wolfi70, niente da fare purtroppo, eseguo la tua guida fino al punto 11 senza problemi, quando digito ./fastboot flash recovery recovery.img ecc appare "No such file or directory"...naturalmente digitata la terza stringa il telefono non si riavvia. Puoi aiutarmi gentilmente a capire dov'è il problema?? Grazie e buona vigilia!
    Il problema e' che non hai messo il file della recovery nella cartella dove hai i comandi fastboot e non ti sei messo nel prompt con il comando cd nella cartella stessa... Il comando cd serve a quello


    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  11. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Letv x800 One Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho seguito la guida regolarmente "cd spazio e cartella tools" che peraltro appare regolarmente...il problema si manifesta dopo aver dato invio come al punto 11 della tua guida...devo installare qualche programma che forse manca sul mio mac?

  12. #1010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlo1975 Visualizza il messaggio
    ho seguito la guida regolarmente "cd spazio e cartella tools" che peraltro appare regolarmente...il problema si manifesta dopo aver dato invio come al punto 11 della tua guida...devo installare qualche programma che forse manca sul mio mac?
    Ma hai scaricato i comandi adb e fadtboot per Mac? Senza quelli non puoi fare nulla, li trovi su google

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

Pagina 101 di 292 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy