CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 292 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    [quote name="expmik11" post=7146971][quote name="Wolfi70" post=7146852][quote name="Pettinari" post=7146794]a quanto pare le lamentele non le leggi nemmeno cuoco92?

    qualche dritta o qualche consiglio no?

    siamo almeno in 4 che non possono usare il cell per problemi di radio (wifi, gps e dati), farò un video per farvi capire il problema

    ps: anche con la 027E e' la stessa cosa

    ps: anche il gps ha problemi, aggancia ma con 50 feet di accuracy, le persone fanno troppi test alla buona seconda me (basta che una cosa funzioni e per loro va bene) ma pochi test di utilizzo reale, ad esempio chiunque provando il gps direbbe FUNZIONA, ma sti cazzi 50 feet sono 15 metri, in strade e in citta ti sposta di due strade parallele

    per la cronaca con z9 mini avevo un accuracy di 6 feet (2 metri) ed e' questa l'accuracy normale per un gps moderno dei cellulari

    TUTTO IL COMPARTO RADIO DELL'X800 FA CAGARE, ORA 4 che lamentano problemi per test reali penso sia un numero sufficiente, perche' al massimo ce ne saranno una ventina di possessori che scrivono qui

    oggi si fa troppo la gare a cercare lo smartphone con le specifiche potenti e senza compromessi e al miglior prezzo e dual sim e con la batteria che dura ma si dimenticano tutti la cosa piu importante.... DEVE IN PRIMIS TELEFONARE, INVIARE E RICEVERE DATI... un nokia di 20 anni fa riceve meglio!

    PS: con altri cell e router 4G aggancio il 4G a piene tacche per 30 mb in download... con X800 non ho MAI avuto l'onore di vedere la scritta 4G con stesse sim e stesso posto

    manderei il terminale gratis (glie lo regalo) a cuoco92 per fargli studiare il cell a sto punto per vedere se riesce a risolvere il problema per gli sfortunati come me, a questo punto non so se sia hardware o meno... hanno tutti la stessa release hardware? potremmo fare dei paragoni tra sfortunati e fortunati?

    non e' bella una community dove uno fa le rom e 100 scaricano e pochi collaborano, e' bello cimentarsi nella passione comune senza sorvolare le cose che "non ci riguardano"... abbiamo un problema con questo x800? riuniamoci e col contributo di tutti cerchiamo di risolverlo... se vi va, chi vuole fare test insieme sono a disposizione[/QUOTE]
    @expmik11


    Guarda io intanto posso dirti... Sono passato dalla 06S alla pen'ultima experimental e non è cambiato nulla il wifi non prendeva molto bene dove esempio lo z7 mini ed altri terminali prendevano perfettamente... Ora ho la 04s di cuoco e la durata della batteria e ricezione del wifi è migliorata lievementr.. Del gps e 4g non posso parlare perche gps non l'ho mai usato, e 4g dalle mie parti non c'è. Che app usi per il gps cosi domani provo? Però ricordo che i problemi del wifi e ricezione non sono causati da cuoco ma bensì dagli sviluppatori letv perche i valori del wifi e 4g sono dettati dal kernel se non sbaglio e cuoco non va a modificare il kernel.

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App[/QUOTE]

    @expmik11

    Per quanto mi riguarda, io non posso che confermare quanto segue:
    - usando il cellulare da fine luglio, passando dalla 002s alla 004s, i miglioramenti di segnale e stabilità della rom ci sono stati senza ombra di dubbio;
    - la stabile 006s non l'ho mai provata a fondo, per cui tengo buone le impressioni degli altri utenti circa un peggioramento rispetto alla 004s;
    - ti confermo che da sempre la qualità della ricezione in wi-fi del Letv X800 è stata inferiore a quella di altri telefoni provati ed avuti dal sottoscritto (Oppo Find 7s e Xiaomi Redmi Note 2), oggi con la 027E per la prima volta sono riuscito a navigare in wi-fi nell'ultima stanza di casa, quella più lontana dal router, dove prima navigavo solo in 4g (sarà un caso, non so spiegare il motivo);
    - fuori casa, nella mia città, il segnale in 4g non mi ha mai dato problemi, raggiungo sempre valori tra 25-28mb in download e tra i 22-25mb in upload: hai provato a verificare che bande hai attive nel menù segreto *#*#4636#*#* ?
    - anche io il gps non l'ho usato molto, domani mattina abilito google maps e simulo il tragitto in auto per andare al lavoro per verificare;
    - per quanto riguarda la ricezione telefonica, io non ho notato problemi tali che mi possano far dire che un nokia di 20 anni fa riceve meglio: ho riscontrato una qualità non eccelsa con il vivavoce inserito, spesso l'interlocutore dall'altra parte lamenta di non sentire bene, disattivando il vivavoce mai avuto problemi (certo i vecchi nokia facevano solo quello, e lo facevano bene, ora gli smartphone fanno tutto tranne forse telefonare e su questo hai ragione).

    Credo che il modo di utilizzo ed il grado di approfondimento delle prove che si possano fare con un cellulare varino da utente a utente, c'è chi pretende solo la fluidità nei giochi, chi si preoccupa solo di navigare, chi lo usa solo per social e telefonare, chi si compra un telefono ogni 6 mesi perché fa figo, chi vuole avere sempre l'ultimo modello e c'è quello che pone mille domande, chiede, legge, ma non è mai sicuro e soddisfatto di nulla. Io, parlo per me, ho acquistato il Letv X800 alla cieca, non ricordo neppure se ci fossero dei thread già aperti a luglio sul telefono, anche su Xda c'era poco, mi sono buttato per le specifiche (è vero) e per l'estetica (mi piace) e perché le caratteristiche tecniche sulla carta mi hanno fatto pensare che potesse essere un telefono da usare e tenere per anni.

    Compatibilmente con i miei impegni di lavoro, sono pronto a fare test e provare app da te suggerite; sono curioso di vedere un video che mostri i problemi da te rilevati e di confrontare la mia esperienza d'uso (che già immagino essere meno completa) con la tua. Ti auguro una buona serata e spero che questa community possa migliorare sempre più...

    Edit: aggiungo che comunque il lavoro di @Cuoco92 è fatto gratuitamente per la community, per cui credo che si debba solo rispettarlo e ringraziarlo per quello che fa e non imputare a lui problemi eventuali presenti sul telefono.[/QUOTE]

    #cuoco92 and @NiloGlock
    la mia non voleva essere un accusa e scusatemi per il linguaggio (qualche parola diretta come se parlassi ad amici), nel mio post volevo elogiare il lavoro di cuoco92 (tanto che la prima cosa che ho fatto e' la donazione) ma il mio dubbio sorgeva dal fatto che c'è chi non lamenta problemi (o per il proprio utilizzo gli stanno bene senza accorgersene) e chi invece lamenta problemi, però non vedevo risposte e/o consigli da parte di cuoco92, pensando magari che potessero essere semplici problemi di impostazioni (come chi mi ha consigliato di controllare la banda usata col menu segreto, almeno c'è stato un tentato consiglio, cosa che non e' arrivata dallo sviluppatore della rom nel suo thread proprio se gli si fa notare una pecca, che potrebbe essere anche dovuta alla rom, chi lo sa, se non si fanno neanche le dovute prove, domande, consigli????) poi sono consapevole che il problema e' della LETV e solo lei puo risolverlo.

    @Wolfi70

    dal menu segreto mi dove vedo la banda? ora sto smanettando sulle varie reti e priorita per vedere se trovo qualcosa che mi aggrada...

    per gps prova GPS TEST fai il fix all'aperto e vedi ACCURACY in FEET che valore ti da

    Per il resto appena ho tempo faccio un video del blocco (maggiormente youtube neanche la pagina iniziale carica e browser resta in caricamento
    pagina, speedtest va in assenza di rete poi magari fa 4 mb e poi 16mb stesso posto stessa sim stesse condizioni climatiche, a distanza di pochi minuti... come se si FREEZASSE la ricezione o laggasse in alcuni momenti, e' stranissimo... in wifi invece non ho problemi di navigazione ma ho problemi di segnale (a 3 cm dal router passa da 1 tacchetta a 4, in alcune stanza non prende, li dove con un altro cellulare fuori dal palazzo agganciava ancora il segnale).[/QUOTE]
    @expmik11

    Provato stamattina Google maps senza problemi presa del segnale ed indicazioni stradali.
    GPS test: allego risultati considerando che il cielo è grigio e piove

    Per le bande di rete mi riferivo ai vari tipi elencati nel menù ed alla scelta della Band6 nei settaggi (3 puntini).

    Edit : anche io ho riscontrato a volte la variabilità delle tacche WiFi vicino al router, anche se a volte me lo faceva anche il Macintosh con osx 10, da quando hanno aggiornato a osx 11 nessun problema, quindi presumo che sia solo un problema di driver modem.
    Circa quello che scrivi con Speed test, mai riscontrato nulla di simile.

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di Wolfi70; 15-10-15 alle 08:18

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Cuoco e grazie della risposta!
    In realtà ho fatto un po' di prove e mi sono accorto che la sveglia non va se, dopo averla impostata, chiudo l'app orologio dal multitasking (ma l'icona della sveglia nella status bar resta!). Se al contrario lascio l'app orologio aperta in background tutto funziona correttamente. E infatti sono ormai tre giorni che arrivo in ufficio in orario!

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ecco una prova fatta dal balcone di casa (con un piccolo tettino sopra e cielo nuvoloso) non riesco a postare lo screen.. Comunque con circa 15 secondi ha preso il segnale e aveva di accuracy 30 dopo 20-30 secondi è passato ad accuracy 20

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non potete fare un po' di attenzione quando usate i quote? Quasi tutti i messaggi presentano errori che ne compromettono la leggibilità e non si capisce nulla.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cozmo per il post:

    Cuoco92 (15-10-15)

  7. #285
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @andefazio

    Beh normalmente nn dovrebbe, cmq magari lo aggiungo nel prossimo ota.

    Per ora blocca l'applicazione orologio nel task manager facendo uno swipe verso il basso sull'applicazione in questione
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    andefazio (15-10-15)

  9. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    (...)la recovery: per il flash della stessa puoi fare sia con il file recovery.bat che trovi unzippando il file al post n. 1 che via adb dal prompt dei comandi di Windows scrivendo nell'ordine, con il cellulare attaccato al PC via usb ed in fastboot mode (tasto power + volume down):
    - fastboot devices
    - fastboot flash recovery thenameoftherecovery.img dove "thenameoftherecovery" è il nome del file .img
    - fastboot reboot

    (...)

    Per chi usa Macintosh i comandi fastboot nel prompt vanno preceduti dalla stringa "./" senza virgolette: ossia ./fastboot devices ..... etc....

    (...)

    Spero di essere stato utile, un grazie infinito (l'ennesimo) a @Cuoco92 per il suo lavoro

    (...)
    Ringrazio anche io Cuoco92 per il suo lavoro, però una guida su come procedere per i non esperti ci voleva dall'inizio, è altrettanto preziosa della rom stessa, io mi sono trovato in seria difficoltà, ho dovuto anche cercare un pc con windows 7, perché mi era stato detto che si poteva fare solo con quello ed ora vengo a sapere che potevo far tutto dal mac, quindi grazie infinite anche a te.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cozmo per il post:

    Wolfi70 (15-10-15)

  11. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Carissimi... Sono anche io da pochissimi giorni possessore del letv x800... Il mio problena è non riuscire a flasshare la recovery... Nel primo post c'è il file da scaricare, ma non trovo da nessuna parte il file recovery.bat per l x800... Quello che si scarica dal video di youtube del primo post è del x600 e non riesco a farlo.funzionare pe l x600 (neancje dpostando gli altri file). Le indicazioni a pag 28 non mi aggiungono nulla di nuovo... Please, aiutatemiiiiiii! Postate una guida a prova di "nonno" con tutti i passaggi e i file completi! Grazie in anticipo per chi vorrà darmi una mano

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  12. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariofermo Visualizza il messaggio
    Carissimi... Sono anche io da pochissimi giorni possessore del letv x800... Il mio problena è non riuscire a flasshare la recovery... Nel primo post c'è il file da scaricare, ma non trovo da nessuna parte il file recovery.bat per l x800... Quello che si scarica dal video di youtube del primo post è del x600 e non riesco a farlo.funzionare pe l x600 (neancje dpostando gli altri file). Le indicazioni a pag 28 non mi aggiungono nulla di nuovo... Please, aiutatemiiiiiii! Postate una guida a prova di "nonno" con tutti i passaggi e i file completi! Grazie in anticipo per chi vorrà darmi una mano

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    Se non trovi il file .bat lancia il file Install_Over_Fastboot.exe che ricavi scompartendo lo zip al primo post dopo aver collegato il cellulare via usb in fastboot mode (volume down + power).

  13. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1
    Smartphone
    NEXUS 4, MX4, LETV X800

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anch'io sono un possessore di un LETV X800 e ho avuto gli stessi problemi di rete che hanno avuto anche altri utenti in questo forum: segnale wifi ballerino e incostante, segnale rete che a volte scompare e non da più segni di vita. Proprio ieri stavo decidendo di provare una rom originale scaricata dal sito ufficiale LETV ma prima di farlo volevo togliermi lo sfizio di smanettare un po. Ho provato ad accedere nel famoso menù segreto *#*#4636#*#* e ho provato a modificare qualche valore (ammetto che non ho tantissima esperienza) ma senza successo. Insomma alla fine decido di rifleshare semplicemente la Rom di CUOCO92 precisamente la versione 04s che mi era parsa la migliore dal punto di vista reti. Indovinate un po? Adesso il segnale rete del mio operatore (TRE) è sempre presente ed oscilla dalle 3 alle 4 tacche non mi da problemi di sorta prima invece rimaneva assente per 5 minuti a volte anche di più. Il segnale wifi invece sembra non soffrire più di quella specie di freeze che dicevano che lo smartphon era connesso ed agganciato al modem ma in realtà non riusciva a trasferire dati. Adesso la navigazione è fluida e senza interruzioni unica pecca la potenza del segnale che sembra non essere in linea con altri smartphone in pratica ha una minore portata...Adesso mi chiedo:"è bastato rifleshare la rom per risolvere quei dannati bug?". Volevo sapere se altri avevano provato a fare la stessa cosa mia o se avevano risolto il problema in qualche altra maniera.

  14. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mariofermo Visualizza il messaggio
    Carissimi... Sono anche io da pochissimi giorni possessore del letv x800... Il mio problena è non riuscire a flasshare la recovery... Nel primo post c'è il file da scaricare, ma non trovo da nessuna parte il file recovery.bat per l x800... Quello che si scarica dal video di youtube del primo post è del x600 e non riesco a farlo.funzionare pe l x600 (neancje dpostando gli altri file). Le indicazioni a pag 28 non mi aggiungono nulla di nuovo... Please, aiutatemiiiiiii! Postate una guida a prova di "nonno" con tutti i passaggi e i file completi! Grazie in anticipo per chi vorrà darmi una mano

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    Se non trovi il file .bat lancia il file Install_Over_Fastboot.exe che ricavi scompartendo lo zip al primo post dopo aver collegato il cellulare via usb in fastboot mode (volume down + power).
    Questa indicazione come l'altra di Wolfi70 si potrebbero aggiungere al post iniziale? Anche io m'ero bloccato nell'installazione della rom di Cuoco che non ho ancora installato x del file recovery.bat che viene nominato nel video dell'X800. Se non si va contro il post di Cuoco si potrebbe inserire una piccola guida x installare le rom cinesi sperimentali? Grazie mille.

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

Pagina 29 di 292 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy