CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 292 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Collego il tel in modalità fastboot, lancio install_over_fastboot.exe e mi dà "error device not found" che faccio? Aiuto!!!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscito! Ho fatto aggiornare in automatico i drivers da windows (me l ha riconosciuto come Alcatel), ma sono riuscito ad installare la recovery semplicemente lanciando installato_over_fadtboot.exe

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

  4. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariofermo Visualizza il messaggio
    Collego il tel in modalità fastboot, lancio install_over_fastboot.exe e mi dà "error device not found" che faccio? Aiuto!!!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    Chiedo scusa se rispondo solo ora causa lavoro.

    Dunque, passo passo quello che ho fatto io e che funziona al 100%:
    ----------------------------------------------------------------------------
    1. scaricare il file .zip della TWRP recovery nel post n. 1 del thread;
    2. scompattandolo vengono fuori due file .exe e due cartelle, una con nome recovery e l'altra con nome tools;
    3. copiare i due file .img presenti nella cartella recovery all'interno della cartella tools (perché lì ci sono i comandi adb e fastboot);
    4. se sul cellulare è già installata una rom, andare nelle impostazioni -> info sul telefono (about) --> cliccare più volte su Numero Build per abilitare le opzioni sviluppatore (developer options);
    5. andare nelle opzioni sviluppatore ed abilitare Debug USB;
    6. copiare il file .zip della rom da installare sul telefono dopo averlo collegato via usb al pc;
    7. riavviare il telefono ed entrare in modalità fastboot (volume down + power);
    8. appare l'icona del pinguino, collegare via usb il telefono al pc;
    9. aprire il prompt dei comandi;
    10. portarsi con il comando "cd" senza virgolette nella cartella tools scompattata del punto 2 (è sufficiente avere la finestra del prompt aperta, digitare "cd " (cd + spazio senza virgolette), con il tasto sinistro del mouse cliccato trascinare la cartella tools di cui sopra sulla riga del prompt a fianco dello spazio e lasciare il tasto del mouse e dare invio;
    11. a questo punto siete nella root giusta, digitate nell'ordine:

    - fastboot flash recovery recovery.img e dare invio (senza "-")
    - fastboot flash misc misc.img e dare invio (senza "-")
    - fastboot reboot e dare invio

    Nota bene: chi usa Mac come me deve digitare:
    - ./fastboot flash recovery recovery.img
    - ./fastboot flash misc misc.img
    - ./fastboot reboot

    12. il telefono si riavvia nella recovery TWRP in cinese, poi seguire quanto riportato al mio post #273 per trasformarla in inglese
    13. se si vuole flashare subito la rom con la TWRP in cinese, cliccare sul quadrato in alto a destra prima fila (fare wipes senza formattare la sd card), tornare indietro, cliccare sul primo quadrato in alto a sinistra, selezionare lo .zip della rom ed installare, poi riavviare il telefono.

    Più schematico di così non saprei... spero che possa essere utile a qualcuno.
    Ultima modifica di Wolfi70; 16-10-15 alle 19:50

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

    claudia70 (23-11-15),Cozmo (17-10-15),DanieleGS (07-01-16),JoJo2000 (21-10-15)

  6. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariofermo Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito! Ho fatto aggiornare in automatico i drivers da windows (me l ha riconosciuto come Alcatel), ma sono riuscito ad installare la recovery semplicemente lanciando installato_over_fadtboot.exe

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Incredibile: che tempismo, ho appena postato la guida passo passo, meglio per te

  7. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stesso wolfie70... Sicuramente la tua guida serve e fa chiarezza...

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mariofermo per il post:

    Wolfi70 (16-10-15)

  9. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga volevo chiedervi un consiglio voglio prendere questo letv so a cosa vado in contro sistema buggato e tutto so che è una strada un po in salita e sono disposto a questi compromessi gli unici miei dubbi sono la connettività fa davvero cosi' schifo e se si è un problema software o hardware cioè se mi devo prender un cell in cui il wifi e la liena telefonica non prendono quasi mai allora no a meno che non bastino degli aggiornamenti grazie dell'attenzione

  10. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque... Prima impressione:"mamma che spettacolo di telefono!"

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

  11. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragone12 Visualizza il messaggio
    raga volevo chiedervi un consiglio voglio prendere questo letv so a cosa vado in contro sistema buggato e tutto so che è una strada un po in salita e sono disposto a questi compromessi gli unici miei dubbi sono la connettività fa davvero cosi' schifo e se si è un problema software o hardware cioè se mi devo prender un cell in cui il wifi e la liena telefonica non prendono quasi mai allora no a meno che non bastino degli aggiornamenti grazie dell'attenzione
    La connettività non direi che faccia schifo, per funzionare funziona tutto, wifi, 3g, 4g, dicevo che la ricezione in wifi è peggiore rispetto a quella di altri telefoni, per il momento (almeno per le prove fatte da me). Credo sia un problema software, anche perché ad ogni rom hanno migliorato qualcosa e pensare ad un difetto hardware proprio sulla connessione in un telefono che per il resto ha caratteristiche da Top di gamma o flagship killer (come va di moda dire) avrebbe dell'incredibile. Considerando che sono i primi telefoni di questa azienda, direi che Letv ha dato la paga a molte marche più blasonate. Al prezzo di vendita attuale, poi, sono quasi regalati (mi riferisco soprattutto a x600, ma anche x800 è calato di oltre 100 euro in due mesi).
    Circa gli aggiornamenti, speriamo continuino con cadenze settimanali/mensile come oggi: prima o poi, visto le lamentele anche degli utenti cinesi, risolveranno.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

    dragone12 (16-10-15)

  13. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza
    Ad oggi trovo soddisfacente la rom 006s, il Wi-Fi funziona bene, abito al secondo piano e da terra prendo il router sopra (cosa che non facevo prima);la connettività in 3g e 4g va, e non ho notato bui di segnale improvvisi.
    Ho notato che scattata una foto se la vuoi ritagliare la app si chiude e va in errore.
    Il browser stock all avvio va in errore, non si risolve con vari wipe, ho installato chrome per ovviare.
    Al primo avvio dopo installazione ROM la fotocamera frontale non funzionava, ne i tasti flash e opzioni; riavviato in recovery, fatti wipe vari, riavviato e problema rientrato.
    Impostata la sveglia e chiuse le app per risparmio RAM, la sveglia suona ugualmente.
    Ho avuto qualche chiusura forzata di qualche app, ma non ricordo quale.
    Vi terrò aggiornati @Cuoco92 ho bisogno delle credenziali per gli aggiornamenti ota, il cellulare l'ho preso da GS. Ho scritto a Daniele ma non ho ricevuto risposta. Grazie
    Ultima modifica di crazynurse; 17-10-15 alle 01:10

  14. #300
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @crazynurse

    Per gli aggiornamenti non hai bisogno di credenziali. L'account serve solo per rimuovere gli ads e per sbloccare alcune funzioni extra...

    Per tutti gli altri problemi di ForceClose, installa la 4s o 6s che trovi in prima pagina 😉
    Ultima modifica di Cuoco92; 17-10-15 alle 15:17
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Pagina 30 di 292 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy