CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 292 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Per gli aggiornamenti non hai bisogno di credenziali. L'account serve solo per rimuovere gli ads e per sbloccare alcune funzioni extra...

    Per tutti gli altri problemi di ForceClose, installa la 4s o 6s che trovi in prima pagina ��
    Ho già la 6s @Cuoco92, per questo ho recensito la mia situazione.

    Edit: anche inserendo app come skype e messenger tra le notifiche importanti non ricevo messaggio nella barra in alto. Mi capita di entrare nella app e trovare dei messaggi non letti.
    Preciso che se avvio la app di messenger e la chiudo rimane in background e questo mi fa ricevere messaggi, skype non appare tra le app in uso per cui passando ad altra app è come se si chiudesse del tutto e rimanesse silente.
    Non so se nella stock comparisse ma quando inserisci le cuffie non viene simboleggiato nella barra.

    Qualcuno può verificare queste problematiche? E se nella 04s ci sono analoghe anomalie.
    Grazie
    Ultima modifica di crazynurse; 17-10-15 alle 10:48

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho ricevuto il mio telefono e ho già installato la rom di Cuoco92 e devo dire che è molto veloce e la fluidità eccellente. Poi ho tolto altre app e file superflui con titanium backup (soldi benedetti) e infine ho installato la sense 7 completa e il telefono è diventato un missile. Complimenti al grande Cuoco92 per questa fantastica rom.

    Tuttavia ho un grande problema, il telefono non funziona in dual Sim ma solo una alla volta. Ho provato di tutto ma non ha funzionato niente. Qualcuno ha provato se ha gli stessi problemi miei?

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warrio Visualizza il messaggio
    Finalmente ho ricevuto il mio telefono e ho già installato la rom di Cuoco92 e devo dire che è molto veloce e la fluidità eccellente. Poi ho tolto altre app e file superflui con titanium backup (soldi benedetti) e infine ho installato la sense 7 completa e il telefono è diventato un missile. Complimenti al grande Cuoco92 per questa fantastica rom.

    Tuttavia ho un grande problema, il telefono non funziona in dual Sim ma solo una alla volta. Ho provato di tutto ma non ha funzionato niente. Qualcuno ha provato se ha gli stessi problemi miei?

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Non è che rimuovendo app con titanium hai rimosso qualcosa inerente al dual SIM? Prima di queste modifiche funzionava? Prova a fare dei wipe cache e dalvik, o reflash la rom. Qui più o meno tutti sembra che abbiamo problemi ad un settore. Il mio dual SIM funziona egregiamente.
    Che versione hai messo?

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Ho già la 6s @Cuoco92, per questo ho recensito la mia situazione.

    Edit: anche inserendo app come skype e messenger tra le notifiche importanti non ricevo messaggio nella barra in alto. Mi capita di entrare nella app e trovare dei messaggi non letti.
    Preciso che se avvio la app di messenger e la chiudo rimane in background e questo mi fa ricevere messaggi, skype non appare tra le app in uso per cui passando ad altra app è come se si chiudesse del tutto e rimanesse silente.
    Non so se nella stock comparisse ma quando inserisci le cuffie non viene simboleggiato nella barra.

    Qualcuno può verificare queste problematiche? E se nella 04s ci sono analoghe anomalie.
    Grazie
    All avvio del telefono, se non avvio nessuna app non ricevo nessuna notifica da queste, whatsapp compreso.

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao cuoco, ti ringrazio per la tua rom. Ho acquistato questo x800 da una settimana ed ho installato da subito la tua rom. Provenivo da uno xiaomi mi4 sono stato deluso un po dal display ma soprattutto dal touch screen(ho rimosso la pellicola perché non mi trovavo bene) . Non so a voi ma a me non è molto sensibile. Per il problema del WiFi Me l'ha fatto solo i primi 2 giorni ora invece va bene non so perché. Per quanto riguarda la rete mobile invece mi trovo bene, lo switch tra 4g e 3g è sempre molto veloce ed anche se a volte per alcuni secondi non ho nessuna tacchetta la connessione va lo stesso(operatore tre) . I problemi riscontrati in questa rom sono :
    Quando si tenta di modificare un immagine l galleria va in crash,
    Il volume del vivavoce non ha una grande escursione quando si regola,
    Per il resto Sarebbe comodo poter utilizzare il flash anche con la batteria scarica, disattivare il led rosso che notifica la batteria scarica e poi, non so se sono io che non so farlo, cambiare lo sfondo del lookscreen.
    Comunque bel lavoro

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2015-10-17-11-25-05.jpg
    Questo per rispondere a chi ha problemi di GPS. Campo aperto, ciel sereno. Fix rapido

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Non è che rimuovendo app con titanium hai rimosso qualcosa inerente al dual SIM? Prima di queste modifiche funzionava? Prova a fare dei wipe cache e dalvik, o reflash la rom. Qui più o meno tutti sembra che abbiamo problemi ad un settore. Il mio dual SIM funziona egregiamente.
    Che versione hai messo?
    Proverò a reinstallare tutto, grazie

    @Cuoco92
    85G7984594973635R
    Grazie

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 17-10-15 alle 12:35 - Motivo: Unione post consecutivi

  9. #308
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Attenzione per cortesia ai post consecutivi
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @NiloGlock scusa non ho editato
    @crazynurse fatto hard reset,reinstallato tutto ma non funziona. Solo una SIM alla volta.

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warrio Visualizza il messaggio
    @NiloGlock scusa non ho editato
    @crazynurse fatto hard reset,reinstallato tutto ma non funziona. Solo una SIM alla volta.

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Prova ad inserire un altra sim...strano cmq!controlla anche nelle impostazioni, schede sim (anche se credo tu l abbia già fatto)
    Io ho installato la 04s @Cuoco92, riprovo quelle funzionalità che ti ho sopracitato per capire se le notifiche sopratutto mi arrivano a telefono appena avviato e senza nessuna app in background (con app in notifica selezionate come importanti)
    Intanto il browser stock funziona, anche se al primo avvio loopava, cioè aggiornava la pagina automaticamente in continuazione.
    Il comparto rete meglio, mi mancava 1 tacca wind, nel medesimo posto ora è full! Wifi invariato, sempre buona portata alla distanza.
    Se può essere utile mi prodico in tal senso.
    Ultima modifica di crazynurse; 17-10-15 alle 13:26

Pagina 31 di 292 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy