CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 292 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    Non voglio dare giudizi affrettati, ma la 10s sembra aver migliorato il consumo della batteria, al 75% ho più di 1e30 di display acceso prima facevo 50minuti. (le ho provate tutte dalla 6s in poi)
    Scusate giusto per capire.....ma ti va a te il telefono in deep sleep? Io vedo un alto consumo di batteria appena installata la ROM. Ho fatto 4 reset ma niente .....il consumo di batteria è esorbitante. Al primo posto c'è il consumo del play service

  2.  
  3. #1332
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Che significa "concluso con successo al primo tentativo"?. Ci sono volte nelle quali i wipe non vanno a conclusione? O cosa? Per capire. Visto che i wipe sono solo dei reset con swipe da SX a DX.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Significa che delle volte ho fatto l’aggiornamento con soli 2 Wipe e questa con anche il terzo il data Wipe, il download anche non mi ha dato intoppi quindi tutto Ok, va che è una favola.

  4. #1333
    Androidiano L'avatar di xfettodifettoso


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Leeco Cool1, Redmi Note 3 pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    Non voglio dare giudizi affrettati, ma la 10s sembra aver migliorato il consumo della batteria, al 75% ho più di 1e30 di display acceso prima facevo 50minuti. (le ho provate tutte dalla 6s in poi)
    Confermo, il consumo in Wi-Fi è ottimo, tant'è che usando solo quello ho raggiunto le sei ore di schermo acceso. In 3g i consumi sono decisamente più alti, con lo stesso uso e in sola rete dati ho concluso la giornata con 3h di SoT soltanto.


    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

  5. #1334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfettodifettoso Visualizza il messaggio
    Confermo, il consumo in Wi-Fi è ottimo, tant'è che usando solo quello ho raggiunto le sei ore di schermo acceso. In 3g i consumi sono decisamente più alti, con lo stesso uso e in sola rete dati ho concluso la giornata con 3h di SoT soltanto.


    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Piccolo accorgimento per aumentare la durata della batteria andare su icona telefono e dal dialer digitare *#*#4636#*#* si aprirà una videata con scritto " VERIFICA" andare su "informazioni telefono" e dove dice " imposta tipo di rete preferita" impostare "TD-SCDMA,GSM and LTE". In questo modo eviteremo che il telefono ricerchi solo queste tipo di reti avendo un risparmio di batteria e, forse, un segnale più deciso.

  6. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato cludia per il post:

    BB72 (13-02-16),cicciopd (30-05-16),Cozmo (14-04-16),cubotx9 (12-07-16),Cuoco92 (13-02-16),DanieleGS (13-02-16),FEMOS (14-02-16),r3dd0g (15-02-16),xfettodifettoso (13-02-16)

  7. #1335
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodykr Visualizza il messaggio
    Scusate giusto per capire.....ma ti va a te il telefono in deep sleep? Io vedo un alto consumo di batteria appena installata la ROM. Ho fatto 4 reset ma niente .....il consumo di batteria è esorbitante. Al primo posto c'è il consumo del play service
    Ho fatto il test con cpu spy e mi da il 97% in 17 minuti, credo che possa andare.

  8. #1336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodykr Visualizza il messaggio
    Scusate giusto per capire.....ma ti va a te il telefono in deep sleep? Io vedo un alto consumo di batteria appena installata la ROM. Ho fatto 4 reset ma niente .....il consumo di batteria è esorbitante. Al primo posto c'è il consumo del play service
    il play store non mi compare tra i consumi, il più usato è il display con il 69% poi sistema operativo 6% wifi 4%

  9. #1337
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 42 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cludia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da xfettodifettoso Visualizza il messaggio
    Confermo, il consumo in Wi-Fi è ottimo, tant'è che usando solo quello ho raggiunto le sei ore di schermo acceso. In 3g i consumi sono decisamente più alti, con lo stesso uso e in sola rete dati ho concluso la giornata con 3h di SoT soltanto.


    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Piccolo accorgimento per aumentare la durata della batteria andare su icona telefono e dal dialer digitare *#*#4636#*#* si aprirà una videata con scritto " VERIFICA" andare su "informazioni telefono" e dove dice " imposta tipo di rete preferita" impostare "TD-SCDMA,GSM and LTE". In questo modo eviteremo che il telefono ricerchi solo queste tipo di reti avendo un risparmio di batteria e, forse, un segnale più deciso.
    Scusa ma non mi e chiaro : icona telefono?cosa intendi?e dove la trovo?

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

  10. #1338
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markfit78 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non mi e chiaro : icona telefono?cosa intendi?e dove la trovo?

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    quella che usi per telefonare.....per comporre un numero quando chiami......e digiti la stringa riportata sopra

  11. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cludia Visualizza il messaggio
    Ho fatto il test con cpu spy e mi da il 97% in 17 minuti, credo che possa andare.
    A me qualcosa non va.......eppure non ho installato nessuna applicazione se non quelle al momento dell'installazione. Il mio telefono non va proprio in deep sleep e il play service mangia tutta a batteria, non so a cosa è dovuto.


  12. #1340
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodykr Visualizza il messaggio
    A me qualcosa non va.......eppure non ho installato nessuna applicazione se non quelle al momento dell'installazione. Il mio telefono non va proprio in deep sleep e il play service mangia tutta a batteria, non so a cosa è dovuto.

    Posta i kernel wakelock

Pagina 134 di 292 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy