CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 292 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Allora, vi do qualche info, arrivato oggi anche il mio e' la versione US.

    Ho provato fino ad ora a installare la TWRP senza successo ho provato sia lo script che manualmente.

    Lo script arriva fino al punto dove scrive "Flash della recovery" il cell si riavvia subito e riparte e lo script muore cosi.
    Nella modalità manuale con Volume- e Power entro in Fastboot, lancio sempre il solito comando "Fastboot flash recovery recovery.img" e l' operazione va a buon fine (almeno sembra) risulta strano i 0.24sec per flashare, al riavvio e' come se non fosse successo nulla.
    Ovviamente la TWRP scaricata dal link di Cuoco92 per la versione US.

    Attualmente comunque il cell va sia in Fastboot che in Recovery (proprietaria), non ho ancora provato a flashare lo zip.....tra poco vi aggiorno.

    Ciao


    P.S. Il firmware di Cuoco92 per la versione US ovviamente non si riesce a flashare dalla recovery ufficiale LeEco, da archivio corrotto. Ovviamente serve la TWRP ma al momento almeno io non la riesco a installare.

    Se qualcuno posta una guida funzionante glie ne sarei grato!

    Ciao
    Ultima modifica di Kumalo; 02-06-16 alle 00:33

  2.  
  3. #1702
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per il metodo manuale: quindi TWRP l'hai presa dal sito ufficiale o altrove? Posta direttamente il link, se puoi.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  4. #1703
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorouge Visualizza il messaggio
    Per il metodo manuale: quindi TWRP l'hai presa dal sito ufficiale o altrove? Posta direttamente il link, se puoi.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Ho provato con entrambe, sono identiche comunque:

    Link1: https://twrp.me/devices/letvle1pro.html
    Link2: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57905

    Niente flasha va a buon fine ma 0.877 per flashare e 0.24 per installare ma non fa nulla.

    Inoltre aggiungo che "adb reboot fastboot" il cellulare semplicemente si riavvia, "adb reboot recovery" il cell entra in recovery LeEco ufficiale, "adb reboot bootloader" il cell si avvia su una schermata nera con un pinguino al centro, e' qui che ho provato a installare la recovery (sicuramente sbagliando).

    Suggerimenti?

  5. #1704
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dettagliatissimo, grazie. Le cose da provare sono un po' rischiose... Per sicurezza da bootloader (pinguino) puoi "fastboot OEM unlock" anche se dovrebbe già essere sbloccato, "fastboot erase recovery" per eliminare la recovery (immagino quella stock), flashare TWRP come al solito, "fastboot erase cache" e "fastboot reboot"...

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  6. #1705
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Allora ci sono riuscito, vi scrivo qui di seguito i passi, una guida veloce veloce:

    1) Il cell deve essere riconosciuto come Le1Pro_US cambiate porte usb, io alla 2° e' andato
    2) Abilitate ADB Debug e andate nella cartella dove ci sono i file ADB,Fastboot e la recovery.img
    3) Prompt dei comandi, ADB Devices e controllate che venga riconosciuto e che non sia "offline"
    4) "ADB reboot bootloader" --> si riavvia e andrà in una schermata nera con un pinguino al centro
    5) "Fastboot flash recovery recovery.img" e qui dovrebbe copiarvi e installarvi la recovery TWRP impiega poco a me la prima operazione 0.87s e la seconda 0.24s
    5) preparatevi con il dito sul VOLUME +, scrivete "fastboot reboot" appena si riavvia tenete premuto il tasto VOLUME + e la TWRP partirà magicamente
    6) Backup completo di tutto
    7) Factory Reset per sicurezza
    8) Installate la Rom di Cuoco92 13s per dispositivi US, impiega pochi minuti
    9) Il cell si riavvia, impiega circa 4/5min per fare il primo boot e magicamente il PC ve lo riconoscerà come Le1Pro_CN


    Thanks Cuoco92!!!

  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Kumalo per il post:

    Cuoco92 (02-06-16),erpiega (10-06-16),IamLegend (02-06-16),Jacquard (02-06-16),MMoroboshik (02-06-16),SpiritoItaliano (08-06-16)

  8. #1706
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    woow, fantastico! Sei forse il primo utente al mondo che riesce a sbloccare questa nuova revisione (graize ovviamente anche al lavoro impareggiabile di cuoco).
    Dacci alcune impressioni d'uso con questa rom sul nostro "americano travestito", se riesci anche sulla fantomatica banda b7 di cui tanto si parlava.
    Enjoy!

    p.s: ma se al punto 5 davi "fastboot reboot recovery" non andava direttamente? chiedo perchè magari qualcuno potrebbe "cileccare" con il dito.

    pps: @Cuoco92, dopo il flash della rom il nostro diverrà cinese in tutto e per tutto o sarà sempre necessario avere versioni internazionali delle rom che si vorrebbero flashare?
    Ultima modifica di Jacquard; 02-06-16 alle 01:46

  9. #1707
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @Kumalo

    Ti ringrazio per il tuo feedback mi servirebbe il dump della partizione "misc"
    Pensi di riuscire a farlo?

    1) Riavvia nella TWRP (Impostazioni / Altro / Opzioni di riavvio)

    2) Quando sei nella twrp, va su 'Avanzate/Terminale'

    3) Digita il seguente comando:

    dd if=/dev/block/bootdevice/by-name/misc of=sdcard/misc.img




    Il file generato lo trovi nella memoria interna del telefono. Fai poi uno zip e lo metti su mega o su un'altro host 😉

    Ti ringrazio 👍


    @Jacquard

    Si, se installi il mio avrai logicamente la versione cinese multilingua etc.
    Se riuscite a mandarmi anche il backup della partizione system e boot, posso fare una ROM per la versione US con il software originale

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Cuoco92; 02-06-16 alle 05:41
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  10. #1708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sarei interessato all'acquisto di questo smart. Volevo sapere se ha la radio fm. Alcuni store la riportano altri no. Grazie.

  11. #1709
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Eccomi, allora ho provato ad abilitare la banda 20, ho eseguito il comando *#*#9439#*#* come scritto in guida, effettivamente appare un una riga da flaggare e' una scritta in cinese con al fianco scritto "CDMA",
    Flaggato e riavviato ora vorrei capire quali bande LTE sono abilitate e quali no! C'e' un tool uno script o qualche cosa del genere?
    @Cuoco92

    Ecco il link per misc.img come mi avevi chiesto --> https://mega.nz/#!X4YCFS5B!vnQV0-W8s...U_wmB3bmhnd6Qk

    Piu' tardi aggiungo il link per la Rom originale completa, ho fatto un backup ieri lo sto uppando!

    A dopo ciao
    Ultima modifica di Kumalo; 02-06-16 alle 15:22

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kumalo per il post:

    Cuoco92 (02-06-16),teorouge (02-06-16)

  13. #1710
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio

    @Jacquard

    Si, se installi il mio avrai logicamente la versione cinese multilingua etc.
    Se riuscite a mandarmi anche il backup della partizione system e boot, posso fare una ROM per la versione US con il software originale

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Ciao cuoco, grazie per la risposta. In realtà intendevo se, flashando la rom, il telefono si converte nella versione cinese e a quel punto è possibile flashare senza problemi altre rom già esistenti (tipo la 10s per chi volesse, la cyanogen..) oppure se resta sempre qualcosa di diverso (bootloader?) e la rom va opportunamente preparata prima.
    Nella prima ipotesi, se uno volesse tornare alla rom stock o a qualcosa cucinata per il modello US, brickerebbe il telefono flashando la rom us così com'è?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Jacquard per il post:

    IamLegend (02-06-16)

Pagina 171 di 292 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy