CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 292 primaprima ... 191241281289290291292 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Perché nn mi arrivavano le notifiche di WhatsApp, nonostante abbia messo l'app tra quelle protette, e tolto ogni tipo di risparmio energetico?

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #2902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ho un problema con tutte le Rom Cuoco posseggo un LeTv L1 Pro Us e quando lo accendo mi rimane il led di notifica acceso se lo alimento da caricatore stacco il caricatore si spegne mi potreste aiutare automaticamente quando lo spengo e lo riaccendo senza alimentazione rimane acceso e non si spegne? Premetto il telefono quando da spento lo ricarico si accende e non rimane spento perchè?

  4. #2903
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelikan Visualizza il messaggio
    Scusate ho un problema con tutte le Rom Cuoco posseggo un LeTv L1 Pro Us e quando lo accendo mi rimane il led di notifica acceso se lo alimento da caricatore stacco il caricatore si spegne mi potreste aiutare automaticamente quando lo spengo e lo riaccendo senza alimentazione rimane acceso e non si spegne? Premetto il telefono quando da spento lo ricarico si accende e non rimane spento perchè?
    Strana questa cosa .... hai già provato a fare il Wipe Dalvik, Cache e Dati?

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk

    </;o) </;o) </;o)

  5. #2904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho fatto di tutto quando il telefono lo accendo rimane il led acceso blu per farlo spengere devo connettere il caricabatterie con corrente inserita e ristaccarlo ed il led si spegne

  6. #2905
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelikan Visualizza il messaggio
    Si ho fatto di tutto quando il telefono lo accendo rimane il led acceso blu per farlo spengere devo connettere il caricabatterie con corrente inserita e ristaccarlo ed il led si spegne
    Riscaricare un nuovo zip e rifare il flash della rom?

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gieffe16; 04-01-17 alle 13:03

    </;o) </;o) </;o)

  7. #2906
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    buongiorno, volevo chiedere aiuto, l'anno scorso ho preso un x800 us per un amico, l'ha sempre usato con il firmware originale adesso sta avendo dei problemi, fra qualche giorno andro a trovarlo e volevo provare a mettere la rom di cuoco, adesso non riesco a capire quale rom mettere qualcuno per favore mi puo indicare quale rom scaricare i i vari passaggi? grazie.

  8. #2907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinoddc Visualizza il messaggio
    buongiorno, volevo chiedere aiuto, l'anno scorso ho preso un x800 us per un amico, l'ha sempre usato con il firmware originale adesso sta avendo dei problemi, fra qualche giorno andro a trovarlo e volevo provare a mettere la rom di cuoco, adesso non riesco a capire quale rom mettere qualcuno per favore mi puo indicare quale rom scaricare i i vari passaggi? grazie.
    Ciao.
    Se vedi nella prima pagina di questo Thread c'è il post di "Cuoco92" dove c'è scritto tutto. QUI https://www.androidfilehost.com/?a=s...les&flid=57601 ci sono i files delle ROM (fai attenzione a scegliere quella US e non la CN) e della recovery mentre in questo video https://www.youtube.com/watch?v=ih8F...ature=youtu.be ci sono tutti i passaggi (tranquillo, vale anche per l'X800).
    In ogni caso, come ti dicevo, è tutto nel primo post ;-)

  9. #2908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Daniele.
    Sto provando ad installare una ROM di Cuoco92 ma il mio LeTv x800 non vede proprio la sim. Ho seguito pedissequamente la tua guida https://www.androidiani.com/forum/mo...letv-x800.html però mi fermo al punto 4 visto che, non vedendo la sim, non riesco ad andare nelle impostazioni e fare il reset di fabbrica da lì. Come posso fare? Grazie.
    Il fatto è che, visto che ho problemi (GPS, il Remote control, doppio tap, ecc...) con le rom più "nuove" ho deciso di ritornare ad una rom più vecchia (non ricordo se era la 11S o la 13S. Mi par di ricordare che le cose sono degenerate a maggio/giugno 2016) di quando tutto era supportato e funzionava bene. Purtroppo però mi son bloccato perché il cell non riconosce la sim.
    Per favore, chiedo aiuto a chiunque possa/sappia aiutarmi.
    Grazie ancora

  10. #2909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao sono argomax, non sono frequenete sul forum lo seguo molto in lettura ma adesso ho un problema di sim avendo installato la rom di CUOCO92 esattamentela ......17S non riconosce le sim,volevo sapere se c'e' un rimedio valido anche per me, io ho un Letv x900 max. il procedimento da te descritto puo' essere valido per l'x900? Grazie

  11. #2910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao CUOCO scuami il disturbo ma io ho installato la tua Rom....17S sul mio Letv x900e' andato tutto bene ma un solo problema non riconosce piu' le Sim ho provato a reinstallare la..10S e adesso mi da errore non si reinstalla purtroppo non avevo fatto il backup,puoi darmi indicazioni per uscire da questo stallo, altrimenti il telefono e' inutilizzabile.Grazie infinite

Pagina 291 di 292 primaprima ... 191241281289290291292 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy