CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

ROM STOCK BASED CarlOs per letv x800 basata su 9s con gapps e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ROM STOCK BASED CarlOs per letv x800 basata su 9s con gapps e root

    ROM basata sulla versione stabile 9S , senza app cinesi con gapps, root, multilingua.

    Rom basata sulla stock 9S con alcune implementazioni dalla rom di Cuoco92.

    Fate un backup da recovery prima di installare!

    Installazione:
    1)fate un ful wipe
    2)installate lo zip della rom da TWRP
    3)fate un altro wipe
    4)installate eventuali zip di aggiornamenti
    5)riavviate

    Se al primo avvio appare una popup in cinese ignoratelo, scompare dopo alcuni secondi.
    Se al primo avvio crasha l'interfaccia utente non preoccupatevi, selezionate cancel, non succederà più.
    Se quando si apre l'orologio si ha un f.c. , selezionare la lingua inglese, aprire l'app orologio ed eliminare tutti i fusi orari. in seguito si può selezionare la lingua scelta.

    DOWNLOAD ROM

    https://drive.google.com/file/d/0B-x...dpVDN0RWs/view
    Ultima modifica di Carlozzzz; 11-01-16 alle 23:06

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Carlozzzz per il post:

    gieffe16 (09-01-16),JoJo2000 (10-01-16),mastro65 (11-01-16),Wolfi70 (09-01-16)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlozzzz Visualizza il messaggio
    ROM basata sulla versione stabile 9S , senza app cinesi con gapps, root e "parzialmente tradotta".

    La rom contiene il lancher stock Letv e le app più importanti. E' la mia prima rom se ci sono errori fatemelo sapere.

    Fate un backup da recovery prima di installare!

    Installazione:
    1)fate un ful wipe
    2)installate lo zip della rom da TWRP
    3)fate un altro wipe
    4)installate eventuali zip di aggiornamenti
    5)riavviate

    Se al primo avvio appare una popup in cinese ignoratelo, scompare dopo alcuni secondi.
    Se al primo avvio crasha l'interfaccia utente non preoccupatevi, selezionate cancel, non succederà più.
    Per selezionare la lingua bisogna utilizzare l'applicazione Morelocale2, gia installata nella rom.
    Se quando si apre l'orologio si ha un f.c. , selezionare la lingua inglese, aprire l'app orologio ed eliminare tutti i fusi orari. in seguito si può selezionare la lingua scelta.

    Se qualcuno vuole contribuire con le traduzioni mi può contattare in privato.

    DOWNLOAD ROM:

    https://mega.nz/#!jI0wyDAB!2NU5jZKZ7...JNXxvmPXcU0Zj8

    DOWNLOAD AGGIORNAMENTI:

    https://mega.nz/#!zE1SDY5Retro!XA9QAlyExn7kcSXG7rN0LUZtMkpqvR5qGiY v0EXmCqg
    Complimenti per la tua prima "creatura": ogni nuovo lavoro sul nostro terminale preferito è ben accetto. In giornata se riesco la provo... Ma gli aggiornamenti cosa sono? Puoi dare qualche dettaglio? Grazie e bravo


    EDIT: il link Mega della rom da un file di 0 bytes... Puoi controllare?


    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Wolfi70; 09-01-16 alle 09:25

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

    cricco73 (09-01-16)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Gli aggionrnamenti per ora sono miglioramenti delle traduzioni. Comunque ora li integro direttamente nella ROM e la carico su drive.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Carlozzzz per il post:

    Wolfi70 (09-01-16)

  8. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Complimenti anche da parte mia ………….. la prima di tante

  9. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlozzzz Visualizza il messaggio
    Gli aggionrnamenti per ora sono miglioramenti delle traduzioni. Comunque ora li integro direttamente nella ROM e la carico su drive.
    Appena flashata sul mio telefono, inizio a configurare il sistema, in giornata la provo con le funzioni base e posto le prime impressioni.
    Il link funziona perfettamente e deduco che gli aggiornamenti ad ora sia stati tutti compresi nell'ultimo zip.

    Tra l'altro l'installazione della tua rom è stata la scusa per formattare il telefono e renderlo di nuovo completamente vuoto...

    EDIT: primissime impressioni
    È identica alla stock 009s che avevo installata sul telefono prima di mettere la tua, hai aggiunto il root e le Google Apps.
    Non sono riuscito a configurare il Letv account durante la prima procedura di avvio, problemi forse legati ai server cinesi.
    Ti consiglio di togliere tutte le App cinesi senza costringere l'utente a rimuoverle con App tipo System App Remover, se no non ha senso...
    Per il resto non ho notato problemi né novità particolari.
    Ultima modifica di Wolfi70; 09-01-16 alle 15:13

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Carlozzzz Visualizza il messaggio
    Gli aggionrnamenti per ora sono miglioramenti delle traduzioni. Comunque ora li integro direttamente nella ROM e la carico su drive.
    Appena flashata sul mio telefono, inizio a configurare il sistema, in giornata la provo con le funzioni base e posto le prime impressioni.
    Il link funziona perfettamente e deduco che gli aggiornamenti ad ora sia stati tutti compresi nell'ultimo zip.

    Tra l'altro l'installazione della tua rom è stata la scusa per formattare il telefono e renderlo di nuovo completamente vuoto...

    EDIT: primissime impressioni
    È identica alla stock 009s che avevo installata sul telefono prima di mettere la tua, hai aggiunto il root e le Google Apps.
    Non sono riuscito a configurare il Letv account durante la prima procedura di avvio, problemi forse legati ai server cinesi.
    Ti consiglio di togliere tutte le App cinesi senza costringere l'utente a rimuoverle con App tipo System App Remover, se no non ha senso...
    Per il resto non ho notato problemi né novità particolari.
    Di quali app parli? Comunque si gli aggiornamenti sono compresi


    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bella! Bravo! Se volessi togliere la schermata a sinistra della nome del launcher come devo fare? Usando system app remover che app devo disinstallare?

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariofermo Visualizza il messaggio
    Bella! Bravo! Se volessi togliere la schermata a sinistra della nome del launcher come devo fare? Usando system app remover che app devo disinstallare?

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Basta che vai su quella schermata, tieni premuto il tasto del multutouch e tocchi l'icona dell'occhio in alto a sinistra

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlozzzz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Carlozzzz Visualizza il messaggio
    Gli aggionrnamenti per ora sono miglioramenti delle traduzioni. Comunque ora li integro direttamente nella ROM e la carico su drive.
    Appena flashata sul mio telefono, inizio a configurare il sistema, in giornata la provo con le funzioni base e posto le prime impressioni.
    Il link funziona perfettamente e deduco che gli aggiornamenti ad ora sia stati tutti compresi nell'ultimo zip.

    Tra l'altro l'installazione della tua rom è stata la scusa per formattare il telefono e renderlo di nuovo completamente vuoto...

    EDIT: primissime impressioni
    È identica alla stock 009s che avevo installata sul telefono prima di mettere la tua, hai aggiunto il root e le Google Apps.
    Non sono riuscito a configurare il Letv account durante la prima procedura di avvio, problemi forse legati ai server cinesi.
    Ti consiglio di togliere tutte le App cinesi senza costringere l'utente a rimuoverle con App tipo System App Remover, se no non ha senso...
    Per il resto non ho notato problemi né novità particolari.
    Di quali app parli? Comunque si gli aggiornamenti sono compresi


    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Ma io trovo le App Letv Sports, App store cinese, Game center cinese, Letv Shop... Non sono nel tuo zip?

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano, non dovrebbero esserci. Hai fatto un wipe prima e dopo l'installazione?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy