CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 93 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    aspetta, a presto cosa
    Vogliamo sapere impressioni d'uso e tutto il resto con la nuova 13s

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io posso dirvi poco, l'ho preso e subito messo la 13s.

    Il cellulare come normale che sia e' molto reattivo, scalda leggermente se si fa qualche cosa di piu' impegnativo, ma davvero un'ottimo terminale!!!

    Ora devo capire come FIXARE il WiFi che aggancia il segnale con una scarsezza da campione olimpico, e installare xposed per aumentare un po' la durata batteria.

    Ciau

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacquard Visualizza il messaggio
    aspetta, a presto cosa
    Vogliamo sapere impressioni d'uso e tutto il resto con la nuova 13s

    A breve. Al momento sono ancora con l'x500.. Domani predispongo il tutto e vi dico!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cisi per il post:

    Jacquard (02-06-16)

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ecco, quello credo sia il tallone d'achille che è rimasto anche nella nuova versione a quanto pare,

    prova se con questa soluzione ottieni qualcosa in più (fai un backup twrp prima) [Letv x800] RuschROM (Stock debloated) - Post #292

    per la batteria ti suggerisco prima di provarlo un paio di giorni senza xposed, così ti fai un'idea se migliora, resta uguale o peggiora a causa di qualche drain,
    Ultima modifica di Jacquard; 02-06-16 alle 20:11

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi raccomando eliminate la cartella FIRMWARE-UPDATE se è presente nello zip della ROM che volete flashare! Altrimenti brick sicuri...
    Quote Originariamente inviato da Jacquard Visualizza il messaggio
    ecco, quello credo sia il tallone d'achille che è rimasto anche nella nuova versione a quanto pare,

    prova se con questa soluzione ottieni qualcosa in più (fai un backup twrp prima) [Letv x800] RuschROM (Stock debloated) - Post #292

    per la batteria ti suggerisco prima di provarlo un paio di giorni senza xposed, così ti fai un'idea se migliora, resta uguale o peggiora a causa di qualche drain,

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    sempre bene ricordarlo, ma lo zip in questione contiene solo i due file indicati più i classici meta-inf, nessun rischio

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok, pensavo dicessi di provare quella ROM e di qua l'avvertimento! XD

    E anzi @sistro, metti l'avvertimento nel primo post: per ora solo quella di Cuoco è US-ready!

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacquard Visualizza il messaggio
    ecco, quello credo sia il tallone d'achille che è rimasto anche nella nuova versione a quanto pare,

    prova se con questa soluzione ottieni qualcosa in più (fai un backup twrp prima) [Letv x800] RuschROM (Stock debloated) - Post #292

    per la batteria ti suggerisco prima di provarlo un paio di giorni senza xposed, così ti fai un'idea se migliora, resta uguale o peggiora a causa di qualche drain,

    Quello ZIP indicato nel post l'ho appena flashato! Non mi sembra abbia portato grossi miglioramenti, le tacche in ricezione del WiFi sono sempre le stesse, con i download e gli upload di file farò delle ulteriori prove.

    Nel mentre qualcuno sa come vedo quali bande LTE sono attive e quali disattive?

    Thanks

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    con mtk c'era il comodo engineering mode, con qualcomm non saprei. Puoi provare con quest'app quando hai copertura 4g, per capire quali bande stai usando in quel momento: https://play.google.com/store/apps/d...iscovery&hl=it

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto seguendo con molto interesse le vicende della versione US del LeTV (nonché LeEco) Le1 X800 Pro, data la scheda tecnica e, in particolare, l'allettante offerta presente su GearBest.
    In attesa di conoscere meglio le prestazioni dello smartphone con a bordo la recentissima ROM (versione US) del mitico Cuoco92, gradirei sapere il tipo di presa dell'alimentatore che si trova all'interno della confezione, giusto per sapere se mi dovrò, eventualmente, procurare un adattatore.
    Grazie a tutti.

Pagina 10 di 93 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy