CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 93 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon991 Visualizza il messaggio
    Hi friend ! It seems incredible but I have the same history ! I had an X600, and after I bought the X800 for the same motivation, the DAC.
    And I was disappointed too about the audio, cause my old X600 had the dolby atmos and the rom form BB72.

    The X800 have not with the stock rom, but it will have the dolby atmos with the Cuoco92 11S v41 Rom ! And it's almost the same as the X600 rom as music volume, the quality with headphones is better on X800, BUT you have to set on the DAC and you have to use some high impedence and high quality headphones, if you compare with the Cuoco's ROM the two smarthphones with dolby atmos turned on and you use some cheaper market headphones with 16ohm of impedence (example with panasonic, or awai ES900) you will have a better sound with the X600, instead if you use some medium imedence headphones but high quality (Denon ah-d600 / Denon ah-d340 for me) you will see that the volume is lower but the quality higher !
    Instead with high imedence headphones I haven't tryed yet, but I saw many review (LG V10 that have the same ESS from Sabre) where the audio is not too much high but the quality is really good. You must use FLAC or WAV to see the difference.

    Flash the Cuoco92 Rom v41 that you find in this post and use the guide, and you will see the difference.



    Sei fortunato, con Vodafone va una bomba davvero, mentre con Tre e Wind io ho una marea di problemi, ho inserito un post con le specifiche nel post riguardante le bande B7 e B20.
    Vodafone davvero a me vola, mentre Wind non va in 4G, e H3G ci va con 1mb di down e 15 di up ! (e non ho invertito i valori), Vodafone va con 70 di Down e 15 di Up, almeno a Napoli.
    Ho fatto il test in 3G e Vodafone il down è lento tipo 2-3 mb, l' up invece non si smuove proprio e fa andare in crash lo speed tester, con gli altri opertori il 3g va benissimo.
    Insomma in poche parole se vuoi vodafone siccome copre il 95% del territorio nazionale con il suo 4G preparati a dire un po' addio alle gite sulle vette sconosciute di montagna dove vi è solo 3G.

    Sulla batteria ! Eh... ti dico la mia, finchè ho avuto la rom stock la batteria durava poco e crollava velocemente e c'erano battery drain di programmi inutilizzati e mai aperti ne configurati (Ant keyboard) per esempio oppure Youtube che si ciucciava buon 4% di batteria senza nemmeno aprirlo.
    Arrivavo a 2H- 2:30 di schermo.
    Ho messo nella disperazione domenica la Cuoco 92 11S v41.
    Batteria migliorata !!! Ti dirò sto usando da stamattina alle 11 a tratti spotyfi, musica mail e whatsapp (come se non ci fosse un domani) con qualche messaggio su fb messanger e sono con 1:28 di schermo e rimanente 70% di batteria ! Insomma un miracolo davvero.
    Ieri che lo ho usato davvero intensamente tra navigazione gps, bluetooth, adobe pdf, fotocamera, whatsapp, spotyfi, browser, sms, e chiamate (circa 40 min), sono arrivato a 3H di batteria la sera ed aveva ancora il 10%.

    Quindi un ottimo risultato per me, non perfetto, non da X600, ma ottimo rispetto alla stock.

    Il segreto è usare il Wi-Fi quando puoi perchè consuma MOLTO meno batteria rispetto alla rete, specie se si ha Wind o H3G che "ballano" tra UMTS e HSPDA+ in continuazione sperperando energia.

    Spero di essere stato chiaro, se vuoi gli screen dei dati di batteria e rete Vodafone li ho quindi basta che chiedi.
    Post consecutivo

    Quote Originariamente inviato da Loverlock Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. sono riuscito (non so come) ad installare twrp sul mio tel. Quando voglio copiare la rom sul tel a circa metà si blocca perchè si riavvia. come fare?

    ragazzi ora sono riuscito a fare tutta l'installazione fino alla fine ho fatto anche il factory reset come da manuale ma quando riavvio entra sempre in recovery. come devo fare? per favore aiutatemi

    Post consecutivo


    Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. A me ha scaricato l'aggiornamento di 134 MB con il WiFi dell'autobus in 4g in 130 secondi..

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

    Il WiFi e sempre connesso alla linea Vodafone..

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Post consecutivo

    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    Beh.. Io arrivo quasi a 20 MB/s con la wind.. Ben sopra la soglia dei 14Mb/s che dici..

    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_8yqBN.jpg[/img]

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App


    Seguo..


    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Post consecutivo

    Chiudiamo di nuovo...

    Continuo a non capire perchè debba arrivare a fare l'antipatico.
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-06-16 alle 09:00
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Giacasale (16-06-16)

  3.  
  4. #422
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    vista la riapertura del thread, continuiamo a scrivere qui le news sullla versione US...sperando di non farla chiudere di nuovo.

    Cuoco92 pare abbia una versione "pulita" della rom US e ci sta lavorando su, sicuramente uscirà qualcosa di buono dalle sue mani. Attendiamo fiduciosi.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato nipponiko per il post:

    alex4life (19-06-16),JGBMix (19-06-16),RDaneel (19-06-16)

  6. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sarà una stupidaggine, ma quando apro l'applicazione BUSSOLA mi dice di seguire delle istruzioni e disegna un cellulare che si muove lungo un 8....
    Come si fa?

  7. #424
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sarà una stupidaggine, ma quando apro l'applicazione BUSSOLA mi dice di seguire delle istruzioni e disegna un cellulare che si muove lungo un 8....
    Come si fa?
    ...mmmmm, se non stai scherzando e sei serio fai quello che ti dice il disegnino, muovi il telefono allo stesso modo(serve x calibrare la bussola)
    Leeco Le Max2 x820

  8. Il seguente Utente ha ringraziato doriano71 per il post:

    r_esisto (19-06-16)

  9. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E io che passavo il dito sullo schermo ������������

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato r_esisto per il post:

    catalinutzz (19-06-16),JGBMix (19-06-16)

  11. #426
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    v46 Aggiunto il browser stock e app musica stock,ciao ciao chrome ,ribenvenuta grandissima app della musica

    (Aggiunto anche Google Keep come app di sistema,io l'ho disinstallata,sono evernoteista.

    Agg: Manca la parte streaming dell'app musicale
    Ultima modifica di Friezamii; 20-06-16 alle 01:20

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Friezamii per il post:

    JGBMix (20-06-16)

  13. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    per curiosità ho provato a flashare la 13s di cuoco sulla 11s v46 facendo solo i wipe cache e dalvik, mantenendo data.. risultato: ho dovuto disinstallare per poi riflashare il google framework / google play, in quanto notififacava il crash ogni 2 secondi.. dopodichè tutto è tornato nella normalità con tutte le mie app precedenti funzionanti, cè il color mode funzionante, l'app wallpaper, funzionano i tasti toch per la selezione rapida, funziona perfino lìapp music letv al 100% consentendo di ascoltare brani in streaming e scaricarli come un mesetto fa... se ci fosse il modo per un fix dei video sarebbe un telefono perfetto

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MMoroboshik per il post:

    cisi (21-06-16),JGBMix (20-06-16)

  15. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Cuoco92 ha uplodato la 12s

    Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giacasale per il post:

    JGBMix (21-06-16),Tonyveg78 (21-06-16)

  17. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacasale Visualizza il messaggio
    Cuoco92 ha uplodato la 12s

    Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
    Ottima notizia. È possibile flashplayer mantenendo le applicazioni ed i dati?
    Edit: sicuro che sia per la versione US? "Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v50-CUOCO92-5.5.012S.zip"
    Ultima modifica di cisi; 21-06-16 alle 00:25

  18. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacasale Visualizza il messaggio
    Cuoco92 ha uplodato la 12s

    Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
    Flashata ora.. e per non rischiare ho flashato di seguito le gapps (solo framework e playstore) mantenedo data per tenermi app e dati .) e nessun crash per il momento...funziona il mode color, i tasti touch rapidi, cè l'app musica senza la parte streaming, non cè il wallpaper, domani la testo bene bene..
    edit: funziona anche la parte video
    un super grazie a @Cuoco92
    Ultima modifica di MMoroboshik; 21-06-16 alle 01:36

  19. Il seguente Utente ha ringraziato MMoroboshik per il post:

    Giacasale (21-06-16)

Pagina 43 di 93 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy