CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 93 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano L'avatar di JGBMix


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    F.V.G.
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy S5, Le 1Pro US, Le Max2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato il mio nuovo x800 US... Stranamente la Rom è pulita da ogni cinesata. Versione Android 5.0.2.
    Devo dire... Molto bello. Lo testo con questa rom e poi vediamo come procedere per eventuale flash.

    Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
    Puoi dirci che rom monta? Grazie!

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Facendo una piccola ricerca sul forum Leeco USA il supporto sembrerebbe affermare che la rom 11S con cui arrivano gli x800 CE è ufficiale e che è l'ultima che hanno rilasciato al momento. Per il problema agli SMS consigliano di scaricare dal playstore un' app sms alternativa (), per la traduzione parziale si scusano e informano che miglioreranno nei successivi update e invece per quanto riguarda l'assenza di OTA e l'app updater non hanno risposto.

    Invece per quanto riguarda le INSTALLAZIONI DEI FIRMWARE UFFICIALI dal sito letv cinese, sconsigliano di farlo ma non dicendo che potrebbe portare al probabile brick ma solo che si potrebbero perdere le caratteristiche specifiche per il paese in cui è destinato..

    a me invece hanno risposto dal forum indiano che si occupa del modello US che questo telefono essendo non ancora venduto in America e in europa,la sola rom originale e quella cinese inglese,arrivati alla 0.14 con ota,quindi quelle uscite nella versione multilingue e stata adattata,e quindi e stato eliminato Ota e l'app uplater per evitare brick se installavi la versione CN nel telefono US

    Cmq sia,mai avuto problemi seri con il telefono,neanche negli sms,solo un po di ritardo quando scarico qualcosa anche se sono con la fibra ed e strano(forse c'e un blocco nel telefono messo dalla LETV) e le email arrivano in ritardo rispetto al pc,cosa che non mi e mai successa con altri smartphone cinesi

    Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Facendo una piccola ricerca sul forum Leeco USA il supporto sembrerebbe affermare che la rom 11S con cui arrivano gli x800 CE è ufficiale e che è l'ultima che hanno rilasciato al momento. Per il problema agli SMS consigliano di scaricare dal playstore un' app sms alternativa (), per la traduzione parziale si scusano e informano che miglioreranno nei successivi update e invece per quanto riguarda l'assenza di OTA e l'app updater non hanno risposto.

    Invece per quanto riguarda le INSTALLAZIONI DEI FIRMWARE UFFICIALI dal sito letv cinese, sconsigliano di farlo ma non dicendo che potrebbe portare al probabile brick ma solo che si potrebbero perdere le caratteristiche specifiche per il paese in cui è destinato..

    a me invece hanno risposto dal forum indiano che si occupa del modello US che questo telefono essendo non ancora venduto in America e in europa,la sola rom originale e quella cinese inglese,arrivati alla 0.14 con ota,quindi quelle uscite nella versione multilingue e stata adattata,e quindi e stato eliminato Ota e l'app uplater per evitare brick se installavi la versione CN nel telefono US

    Cmq sia,mai avuto problemi seri con il telefono,neanche negli sms,solo un po di ritardo quando scarico qualcosa anche se sono con la fibra ed e strano(forse c'e un blocco nel telefono messo dalla LETV) e le email arrivano in ritardo rispetto al pc,cosa che non mi e mai successa con altri smartphone cinesi
    Ultima modifica di NiloGlock; 28-06-16 alle 18:49 - Motivo: Unione post consecutivi

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche a me problema simile.
    Un malware che installa app a piacimento (superb Clean, ecc..), ADWare ed attiva in proprio l'istallazione di applicazioni sconosciute (menù siluppatore)
    Ho trovato il Malware Axen e tenta continuamente di installare
    Facebook accessibility;
    System Accessibility;
    Com.Android.memory.monitor.service

    Secondo me li installa SuperSu.
    Sembra abbia risolto con AhnLAb +AVG
    Ma ho anche disattivato SuperSu... dovrei riprovare a riattivarlo e vedere se reinstalla tutto..

    Personalmente con la V46 noto una continua difficoltà a mantenere la connessione wi-fi.

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.. dopo quanto tempo questo malware si presenta ad istallare applicazioni a piacimento? Io sono con la s12 v50 di cuoco92 e per adesso va benissimo.. non è presente il doppio tap per attivare lo schermo ma è sciocchezza..
    Comunque bisogna sempre ringraziare il grande @Cuoco92 per il lavoro svolto per supportare questa versione us che personalmente non dispiace affatto grazie a lui.

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

  6. #465
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calogero74 Visualizza il messaggio
    a me invece hanno risposto dal forum indiano che si occupa del modello US che questo telefono essendo non ancora venduto in America e in europa,la sola rom originale e quella cinese inglese,arrivati alla 0.14 con ota,quindi quelle uscite nella versione multilingue e stata adattata,e quindi e stato eliminato Ota e l'app uplater per evitare brick se installavi la versione CN nel telefono US

    Cmq sia,mai avuto problemi seri con il telefono,neanche negli sms,solo un po di ritardo quando scarico qualcosa anche se sono con la fibra ed e strano(forse c'e un blocco nel telefono messo dalla LETV) e le email arrivano in ritardo rispetto al pc,cosa che non mi e mai successa con altri smartphone cinesi


    Quote Originariamente inviato da calogero74 Visualizza il messaggio
    a me invece hanno risposto dal forum indiano che si occupa del modello US che questo telefono essendo non ancora venduto in America e in europa,la sola rom originale e quella cinese inglese,arrivati alla 0.14 con ota,quindi quelle uscite nella versione multilingue e stata adattata,e quindi e stato eliminato Ota e l'app uplater per evitare brick se installavi la versione CN nel telefono US

    Cmq sia,mai avuto problemi seri con il telefono,neanche negli sms,solo un po di ritardo quando scarico qualcosa anche se sono con la fibra ed e strano(forse c'e un blocco nel telefono messo dalla LETV) e le email arrivano in ritardo rispetto al pc,cosa che non mi e mai successa con altri smartphone cinesi
    Ok, non ci siamo capiti... Scritto appena due messaggi prima:

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Riapro.

    Ai prossimi post doppi, infrazioni...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    L

    Non unirò alcun post consecutivo d'ora in poi, è palese che ignorate di proposito le regole del forum ma soprattutto i continui avvertimenti del sottoscritto facendo lavorare a vuoto un semplice volontario (nessuno mi paga), volontario che ha anche altri impegni (ovviamente) oltre a questo passatempo, non ho nessuna intenzione di farmi prendere in giro.

    Chiudo e sanziono...

    P.S. Dopo 2 infrazioni scatta il ban automatico di una settimana.

    Riaperto...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-06-16 alle 20:37
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #466
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 il mio x800 US monta la tua Ron 11s v46 e apparte qualcosina mi trovo abbastanza bene.
    Ti seguo un po ovunque ed ho letto che circa 10/15 giorni fa hai risposto ad un utente che stavi lavorando sulla versione MM del x800 US.
    Ora senza nulla a pretendere posso chiederti se hai un'idea + o - di quando sarà pronta e se lo sarà?
    capisco che lavori su tanti device e ogni uno ha più di una Rom che porta la tua firma, è solo una curiosità ed è un po come quando si aspetta un nuovo telefono che ci deve arrivare dalla Cina, siamo in trepida attesa.
    Ultima modifica di doriano71; 26-06-16 alle 19:51
    Leeco Le Max2 x820

  8. #467
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JGBMix Visualizza il messaggio
    Puoi dirci che rom monta? Grazie!
    leggo...

    versione android: 5.0.2
    EUI version: 5.5.011S(stable)
    versione Kernel 3.10.49 del 7 Mar 2016

    mi è arrivato oggi con questa rom installata e pulita di tutto. L'ho preso da Gea****t. Avranno installato loro questa rom anche se il telefono non è rootato.
    Dal pc viene riconosciuto come versione US.

    I video youtube funzionano ed anche la fotocamera. Se serve sapere altro fate un fischio
    Ultima modifica di nipponiko; 24-06-16 alle 23:14

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da JGBMix Visualizza il messaggio
    Puoi dirci che rom monta? Grazie!
    leggo...

    versione android: 5.0.2
    EUI version: 5.5.011S(stable)
    versione Kernel 3.10.49 del 7 Mar 2016

    mi è arrivato oggi con questa rom installata e pulita di tutto. L'ho preso da Gea****t. Avranno installato loro questa rom anche se il telefono non è rootato.
    Dal pc viene riconosciuto come versione US.

    I video youtube funzionano ed anche la fotocamera. Se serve sapere altro fate un fischio
    Controlla se i video di YouTube si vedono in alta risoluzione e se la fotocamera fa i video



    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

  10. #469
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacasale Visualizza il messaggio
    Controlla se i video di YouTube si vedono in alta risoluzione e se la fotocamera fa i video
    la fotocamera fa i video senza problemi e li visualizzo e youtube fa vedere video in hd senza nessun problema...ora mi sto guardando un filmato in 4k sulla Costa Rica.

  11. #470
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Confermo era arrivato anche a me con quella rom e andava bene

    Inviato con Tapatalk

Pagina 47 di 93 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy