CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 93 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me la 12S va molto bene e non mi pare ci siano dei malware, non si è aperta nessuna finestra non richiesta né si è installato nessun programma non voluto. Resta il dubbio su quanto sta accadendo, poiché siamo comunque senza aggiornamenti, mentre la 11S continua a riceverne e non abbiamo notizie del passaggio al sistema 14S. Chiederei a Cuoco92 di volerci dedicare attenzione. Grazie
    Quote Originariamente inviato da simon991 Visualizza il messaggio
    Mi stavo facendo anche io la stessa domanda, la 12S si dice nasconda un ghost malware anche lei, almeno da ciò che veniva riportato sull' altro thread.
    La 12S quali bug presenta ?
    Perchè devo reinstallare e non so se procedere con la 11S v48 o con la 12S

    Grazie.

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon991 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Eulo54 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Cuoco e grazie per l'ottimo lavoro in corso. Io sono passato alla 12s, ma vedo che continui ad aggiornare la 11s: come mai? Dovrei tornare indietro? Con questa mi sto trovando molto bene, in attesa che vengano superati i problemi che ho letto esistono per la versione US della 14
    Mi stavo facendo anche io la stessa domanda, la 12S si dice nasconda un ghost malware anche lei, almeno da ciò che veniva riportato sull' altro thread.
    La 12S quali bug presenta ?
    Perchè devo reinstallare e non so se procedere con la 11S v48 o con la 12S

    Grazie.
    Rispondo io che ho aperto il thread sui malware.
    Ad oggi la 12s non mi ha dato problemi di alcun tipo in termini di virus, sebbene stubborn rilevi quel "ghost". Forse è un falso allarme, non se ne sa di più.

    Se fossi in te proverei la 11s appena caricata da cuoco, per il supporto ota e per il doppio tap che personalmente trovo più importante della gestione colore che ancora non funziona.

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato walterwhite82 per il post:

    simon991 (28-06-16)

  5. #513
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda.
    Ma che cavo la sta succedendo alla mia Rom?
    Di punto in bianco, senza fare nulla, il mio smartphone installa applicazioni a suo piacimento. Alcune davvero strane.
    Poi, disattivo "origini sconosciute" e, ogni volta che controllo, lo ritrovo attivo.

    Ho la 11s v46

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  6. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda.
    Ma che cavo la sta succedendo alla mia Rom?
    Di punto in bianco, senza fare nulla, il mio smartphone installa applicazioni a suo piacimento. Alcune davvero strane.
    Poi, disattivo "origini sconosciute" e, ogni volta che controllo, lo ritrovo attivo.

    Ho la 11s v46

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=513098

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

  7. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterwhite82 Visualizza il messaggio
    Rispondo io che ho aperto il thread sui malware.
    Ad oggi la 12s non mi ha dato problemi di alcun tipo in termini di virus, sebbene stubborn rilevi quel "ghost". Forse è un falso allarme, non se ne sa di più.

    Se fossi in te proverei la 11s appena caricata da cuoco, per il supporto ota e per il doppio tap che personalmente trovo più importante della gestione colore che ancora non funziona.

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
    Grazie walterwhite, allora ho installato adesso la 11S v48RL, quella nuova di Cuoco "senza virus".
    Primissime impressioni, sembra non cambiato nulla dalla v46 prima del catastrofico avvento del malware.

    Ho eseguito factory reset, istallazione rom, wipe cache e dalvik, factpry reset.
    I data non li ho cancellati perchè mi serviva dare una occhiata.
    Appena installata ho aperto la app Archivio ed ho spulciato tra "Applicazioni" sapendo che prendeva tutti i file apk, sorpresa, vi erano 2 file che prima della installazione con la v46 non ero in grado di vedere, riportavano l' immagine di Facebook e dei nomi composti da numeri e lettere, non ci ho pensato più di un istante, ELIMINATI !

    Ho fatto la scansione con AVG che prima me lo beccava tranquillamente, ora sembra tutto pulito !

    Un grandissimo grazie a cuoco92 ed a te walterwhite82.

    E comunque concordo doppio tap tutta la vita !

  8. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Anche io sono indeciso sul da farsi. Dopo che l'antivirus mi aveva bloccato il telefonino nel tentativo di rimuovere il malware, ho abbandonato la 11s per la 12s.
    E' vero, ho perso il doppio tap, ma francamente la trovo molto stabile, preferisco i colori dello schermo al naturale, e soprattutto ho l'impressione che la batteria duri di più.
    Unico inconveniente, domenica al mare, dopo un paio di foto mi scriveva "tmp troppo alto, premere per uscire" e mi impediva di fare altre foto.... Non ho capito se facesse riferimento alla temperatura, o cos'altro.....". L'ho tenuto spento qualche minuto ed è tornato normale.
    Grande @Cuoco92 , dacci un consiglio: nuova 11S da te appena uploadata o 12s?
    Grazie sempre

  9. #517
    Androidiano L'avatar di JGBMix


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    F.V.G.
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy S5, Le 1Pro US, Le Max2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacasale Visualizza il messaggio
    Anche io sono indeciso sul da farsi. Dopo che l'antivirus mi aveva bloccato il telefonino nel tentativo di rimuovere il malware, ho abbandonato la 11s per la 12s.
    E' vero, ho perso il doppio tap, ma francamente la trovo molto stabile, preferisco i colori dello schermo al naturale, e soprattutto ho l'impressione che la batteria duri di più.
    Unico inconveniente, domenica al mare, dopo un paio di foto mi scriveva "tmp troppo alto, premere per uscire" e mi impediva di fare altre foto.... Non ho capito se facesse riferimento alla temperatura, o cos'altro.....". L'ho tenuto spento qualche minuto ed è tornato normale.
    Grande @Cuoco92 , dacci un consiglio: nuova 11S da te appena uploadata o 12s?
    Grazie sempre
    La batteria dura sicuramente di più con la 12S rispetto alla 11S almeno questo è quello che ho constatato. Riguardo il fatto che l'applicazione fotocamera si ferma quando il telefono è caldo a me lo faceva anche con la 11S, per cui non ci sono differenze in questo caso tra le due rom. Spero di essere stato utile.

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  10. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JGBMix Visualizza il messaggio
    La batteria dura sicuramente di più con la 12S rispetto alla 11S almeno questo è quello che ho constatato. Riguardo il fatto che l'applicazione fotocamera si ferma quando il telefono è caldo a me lo faceva anche con la 11S, per cui non ci sono differenze in questo caso tra le due rom. Spero di essere stato utile.

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Ottimo, apparte questo gentilmente potresti descrivermi brevemente quali sono i cambiamenti in positivo e negativo tra la 11S v46/48 e la 12S perchè sto cercando un log ma non lo trovo, cosicchè anche gli atrli possano sapere quale delle due rom scegliere.
    Grazie.

  11. #519
    Androidiano L'avatar di JGBMix


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    F.V.G.
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy S5, Le 1Pro US, Le Max2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La gestione dei colori funziona perfettamente, il doppio tap non c'è, la stabilità è ottima, altro che non ho già detto non mi sembra...

    Inviato dal mio Le 1 Pro US usando Androidiani App

  12. #520
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacasale Visualizza il messaggio
    Anche io sono indeciso sul da farsi. Dopo che l'antivirus mi aveva bloccato il telefonino nel tentativo di rimuovere il malware, ho abbandonato la 11s per la 12s.
    E' vero, ho perso il doppio tap, ma francamente la trovo molto stabile, preferisco i colori dello schermo al naturale, e soprattutto ho l'impressione che la batteria duri di più.
    Unico inconveniente, domenica al mare, dopo un paio di foto mi scriveva "tmp troppo alto, premere per uscire" e mi impediva di fare altre foto.... Non ho capito se facesse riferimento alla temperatura, o cos'altro.....". L'ho tenuto spento qualche minuto ed è tornato normale.
    Grande @Cuoco92 , dacci un consiglio: nuova 11S da te appena uploadata o 12s?
    Grazie sempre
    Allora, il problema della fotocamera in effetti è presente nella 12S. Questi e altri problemi sono stati risolti con la 14S che metterò a disposizione non appena avrò un po' di tempo 😉
    La 14S è basata sempre sul porting dell'X900

    Con la '11S e malaware' nn ci dovrebbero essere più problemi e oltre alla versione V48 non penso di fare altri aggiornamenti...
    Un feedback comunque sarebbe davvero ottimo




    Le2 X820 MAX
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  13. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    erpiega (01-07-16),Giacasale (28-06-16),JGBMix (28-06-16),Joon (28-06-16),Kumalo (30-06-16),nipponiko (28-06-16),peppebi (28-06-16),RDaneel (28-06-16),ROBAANDROID (28-06-16),serginho (28-06-16)

Pagina 52 di 93 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy