CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 93 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di RDaneel


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    59
    Smartphone
    N Z7 Max, Le 2Pro

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Installata la 14s da due ore. Reinstallate le apps con Titanium, prime impressioni d'uso: fluidità, molto reattivo lo schermo, WiFi immediato, ricezione dati molto buona, quindi ottimo lavoro per un gran bel smartphone! Un grazie meritatissimo a "Cuoco92"!

  2.  
  3. #582
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Installata la 14s Device versione US) e le impressioni sono state almeno per me negative, assenza del doppio tap, importante per noi che non abbiamo lo sblocco con l'impronta digitale, quando metto il cellulare sul sostegno del parabrezza, i ganci del suddetto coprono il tasto on/off quindi il doppio tap è di vitale importanza, poi la tastiera google impazzita, lettere che spariscono ed è impossibile quindi la digitazione, scalda troppo, più della 11s v48 ecc ecc..
    Sono tornato con un restore alla 11s, spero in qualcosa di meglio per il futuro, magari che Le Eco ci ripensi e ripartano gli sviluppi per questo ottimo device (oppure rilasci i codici sorgenti, ma la vedo dura).
    Al momento è come uno stallone imbrigliato.
    Leeco Le Max2 x820

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    I had problems with heat as well with 14s, very bad for battery.Also on every reboot it had 2 apps that had to be optimized was very slow to reboot. Went back to 12s.

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Trovo anch'io che scaldi molto e la batteria si scarichi piuttosto velocemente. Non ho però né voglia né tempo per tornare indietro, nell'insieme lo smartphone lavora molto bene.
    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Installata la 14s Device versione US) e le impressioni sono state almeno per me negative, assenza del doppio tap, importante per noi che non abbiamo lo sblocco con l'impronta digitale, quando metto il cellulare sul sostegno del parabrezza, i ganci del suddetto coprono il tasto on/off quindi il doppio tap è di vitale importanza, poi la tastiera google impazzita, lettere che spariscono ed è impossibile quindi la digitazione, scalda troppo, più della 11s v48 ecc ecc..
    Sono tornato con un restore alla 11s, spero in qualcosa di meglio per il futuro, magari che Le Eco ci ripensi e ripartano gli sviluppi per questo ottimo device (oppure rilasci i codici sorgenti, ma la vedo dura).
    Al momento è come uno stallone imbrigliato.

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok all my problems were caused by installing exposed..reinstalled without exposed and now it all works. But if anyone knows how to install exposed without causing battery and heat problems, please tell me how to do it.
    Ultima modifica di tc0566; 05-07-16 alle 20:35

  7. #586
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 o chiunque sappia rispondermi.... Secondo voi sarà mai possibile "trasformare" il nostro x800 in versione CN così come si può trasformare il meizu m1 cinese in versione internazionale? Da cosa dipende questa eventuale trasformazione? Grazie.

    Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk

  8. #587
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    credo dipenda dal bootloader.
    Comunque assurdo come si possa portare una rom dall'x900 e non dal gemello x800 cinese, letv deve aver fumato roba pesante e merita davvero con tutto il cuore le shitstorm sul suo forum per come non ha ancora iniziato a gestire la cosa.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    nipponiko (06-07-16)

  10. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La cosa si fa sempre più divertente: il nostro telefono era stato certificato per il mercato USA come dimostra questo report e questo spiega in pieno perché la scatola riporti al sito statunitense : https://fccid.io/2AFWMLE1PRO

    La spiegazione più plausibile è dunque che qualcosa sia andato storto e si siano liberati delle scorte dandoli ai soliti noti.
    Resta un solo dubbio: perché tutti hanno la stessa rom e Bootloader ciofeche, visto che non può che averli installati letv?
    Ai posteri l'ardua bestemmia.

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato walterwhite82 per il post:

    peppebi (06-07-16)

  12. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 giorni di utilizzo della 14s di cuoco confermo assenza di problemi, batteria ai livelli della 12s, nessun bug evidente. Al momento la migliore rom. Grazie @Cuoco92 Magari se riuscissi ad implementare il doppio tap...

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  13. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    pensa che l'ho trovato io e l'ho caricato subito sul forum di letv
    non ti dico l'emozione quando verso la fine diceva che il telefono era adatto alla vendita negli usa
    e i signori del supporto letv continuavano a dire "no non è per il mercato USA"
    in quel documento si vedono tutte le colpe di letv che dovevano liberarsi di quei terminali


    per @Cuoco92 sarebbe possibile modificare questa cm13 per x800 CN per il nostro US?
    http://www.letv.re/topic/1085-le-1-p...for-daily-use/ (ENG forum)
    Ultima modifica di xaipesx; 06-07-16 alle 00:53

  14. Il seguente Utente ha ringraziato xaipesx per il post:

    walterwhite82 (05-07-16)

Pagina 59 di 93 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy