CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 93 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s6

Ringraziamenti
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    Sto per acquistare il telefono da GB. Mi confermate che con Vodafone funziona bene sia il 3G che il 4G. Mi confermate che siate soddisfatti della batteria .
    Grazie a chi vorrà essere il più esaustivo possibile.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    La batteria tutto sommato è accettabile.
    Il 4g va solo a 1800mhz
    Il 3g non si è ancora capito se presenti o no la banda 900mhz

Inviato con Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

Ringraziamenti
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spirosgon Visualizza il messaggio
    Hi,

I'm kind of an audiphile stupid nerd, and since being satisfied with my Letv X600, I bought this X800, because of the excellent price and mainly because it is equipped with the ESS (digital to analogue Converter) that is a high-end audio chip.

I still use the initial rom that came with the phone, since I 'm going to experiment with cuocu's during the weekend.

The issue is that I'm dissapointed by the sound of the music files I've stored in my X800. Compared to the X600, X800 is not better at all and -unfortunately- has a lower volume output, hence I need to turn up volume at least by 20-30 % more in comparison with the X600 to have the same level of sonic output.

Do you have a similar experience ? Is there any way to adjust any sonic parameters by the phone itself (I mean not via any app) ? The us rom comes with no ''atmos' or any other sophisticated software.
    Hi friend ! It seems incredible but I have the same history ! I had an X600, and after I bought the X800 for the same motivation, the DAC.
    And I was disappointed too about the audio, cause my old X600 had the dolby atmos and the rom form BB72.

The X800 have not with the stock rom, but it will have the dolby atmos with the Cuoco92 11S v41 Rom ! And it's almost the same as the X600 rom as music volume, the quality with headphones is better on X800, BUT you have to set on the DAC and you have to use some high impedence and high quality headphones, if you compare with the Cuoco's ROM the two smarthphones with dolby atmos turned on and you use some cheaper market headphones with 16ohm of impedence (example with panasonic, or awai ES900) you will have a better sound with the X600, instead if you use some medium imedence headphones but high quality (Denon ah-d600 / Denon ah-d340 for me) you will see that the volume is lower but the quality higher !
    Instead with high imedence headphones I haven't tryed yet, but I saw many review (LG V10 that have the same ESS from Sabre) where the audio is not too much high but the quality is really good. You must use FLAC or WAV to see the difference.

Flash the Cuoco92 Rom v41 that you find in this post and use the guide, and you will see the difference.

Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    Sto per acquistare il telefono da GB. Mi confermate che con Vodafone funziona bene sia il 3G che il 4G. Mi confermate che siate soddisfatti della batteria .
    Grazie a chi vorrà essere il più esaustivo possibile.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Sei fortunato, con Vodafone va una bomba davvero, mentre con Tre e Wind io ho una marea di problemi, ho inserito un post con le specifiche nel post riguardante le bande B7 e B20.
    Vodafone davvero a me vola, mentre Wind non va in 4G, e H3G ci va con 1mb di down e 15 di up ! (e non ho invertito i valori), Vodafone va con 70 di Down e 15 di Up, almeno a Napoli.
    Ho fatto il test in 3G e Vodafone il down è lento tipo 2-3 mb, l' up invece non si smuove proprio e fa andare in crash lo speed tester, con gli altri opertori il 3g va benissimo.
    Insomma in poche parole se vuoi vodafone siccome copre il 95% del territorio nazionale con il suo 4G preparati a dire un po' addio alle gite sulle vette sconosciute di montagna dove vi è solo 3G.

Sulla batteria ! Eh... ti dico la mia, finchè ho avuto la rom stock la batteria durava poco e crollava velocemente e c'erano battery drain di programmi inutilizzati e mai aperti ne configurati (Ant keyboard) per esempio oppure Youtube che si ciucciava buon 4% di batteria senza nemmeno aprirlo.
    Arrivavo a 2H- 2:30 di schermo.
    Ho messo nella disperazione domenica la Cuoco 92 11S v41.
    Batteria migliorata !!! Ti dirò sto usando da stamattina alle 11 a tratti spotyfi, musica mail e whatsapp (come se non ci fosse un domani) con qualche messaggio su fb messanger e sono con 1:28 di schermo e rimanente 70% di batteria ! Insomma un miracolo davvero.
    Ieri che lo ho usato davvero intensamente tra navigazione gps, bluetooth, adobe pdf, fotocamera, whatsapp, spotyfi, browser, sms, e chiamate (circa 40 min), sono arrivato a 3H di batteria la sera ed aveva ancora il 10%.

Quindi un ottimo risultato per me, non perfetto, non da X600, ma ottimo rispetto alla stock.

Il segreto è usare il Wi-Fi quando puoi perchè consuma MOLTO meno batteria rispetto alla rete, specie se si ha Wind o H3G che "ballano" tra UMTS e HSPDA+ in continuazione sperperando energia.

Spero di essere stato chiaro, se vuoi gli screen dei dati di batteria e rete Vodafone li ho quindi basta che chiedi.
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-06-16 alle 08:57 - Motivo: Unione post consecutivi

4. Il seguente Utente ha ringraziato simon991 per il post:

spirosgon (14-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

Bella botta se davvero confermate che non c'e' ne la banda B20 ne la B7....speravo si potessero sbloccare sinceramente!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonyveg78 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto cosi: spegnendo il cellulare e solo dopo averlo spento collegandolo al cavo usb,e poi combinazione di tasti, solo in qyesto modo il pinguino mi resta sulla schermata senza far partire il sistema.
    Ho provato anche questo, ma niente...ho anche aggiornato i driver manualmente seguendo le indicazioni ufficiali, ma il pinguino continua a rimanere per qualche secondo.
    Ho cercato anche di essere abbastanza "veloce" inserendo il comando nello shell, ma in tutta risposta il sistema risponde < Waiting for any device >

Baby Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simon991 Visualizza il messaggio
    Hi friend ! It seems incredible but I have the same history ! I had an X600, and after I bought the X800 for the same motivation, the DAC.
    And I was disappointed too about the audio, cause my old X600 had the dolby atmos and the rom form BB72.

The X800 have not with the stock rom, but it will have the dolby atmos with the Cuoco92 11S v41 Rom ! And it's almost the same as the X600 rom as music volume, the quality with headphones is better on X800, BUT you have to set on the DAC and you have to use some high impedence and high quality headphones, if you compare with the Cuoco's ROM the two smarthphones with dolby atmos turned on and you use some cheaper market headphones with 16ohm of impedence (example with panasonic, or awai ES900) you will have a better sound with the X600, instead if you use some medium imedence headphones but high quality (Denon ah-d600 / Denon ah-d340 for me) you will see that the volume is lower but the quality higher !
    Instead with high imedence headphones I haven't tryed yet, but I saw many review (LG V10 that have the same ESS from Sabre) where the audio is not too much high but the quality is really good. You must use FLAC or WAV to see the difference.

Flash the Cuoco92 Rom v41 that you find in this post and use the guide, and you will see the difference.
    Thnx for your kind info.

I do use high quality iems.

I didn't understand what do you mean by : BUT you have to set on the DAC .... is there any way to manipulate the dac, i mean any ''settings menu'' for that ?

Androidiano

Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

Ringraziamenti
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spirosgon Visualizza il messaggio
    Thnx for your kind info.

I do use high quality iems.

I didn't understand what do you mean by : BUT you have to set on the DAC .... is there any way to manipulate the dac, i mean any ''settings menu'' for that ?
    Yes sure ! You have to active it !

go on settings > Sound and Vibration (I translate it from italian) > go downd and you will find Hi-Fi put it ON.
    The switch will work only if you insert the headphones correctelly.
    The DAC works only with headphones obviously.

9. Il seguente Utente ha ringraziato simon991 per il post:

spirosgon (14-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!
    Possessore anche io di questo terminale, subito aggiornato con la ROM di cuoco92. Ora monta la V45.
    Nessun problema con la 3, in lte ha sfiorato i 38Mbps in down e 2,13Mbps in up.

Ho un bug in chiamata, quando alzo al massimo il volume, passa in "Voce Super" ed entra in risonanza il microfono sul retro (?!?!?)

Ho flashato anche la modifica per avere tutti e 8 i core attivi, ora è anche più performante senza intaccare la durata della batteria!

Un saluto by Elia

Androidiano

Smartphone
    x800 pro

Ringraziamenti
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex4life Visualizza il messaggio
    Ho provato anche questo, ma niente...ho anche aggiornato i driver manualmente seguendo le indicazioni ufficiali, ma il pinguino continua a rimanere per qualche secondo.
    Ho cercato anche di essere abbastanza "veloce" inserendo il comando nello shell, ma in tutta risposta il sistema risponde < Waiting for any device >
    Ciao quando vedi il pinguino hai 3 secondi per collegare il cavo USB al PC

Androidiano

Ringraziamenti
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!

Allora, ultima versione della ROM di cuoco, ecco i miei dubbi/problemi:

1) caratteri: pur impostando nelle IMPOSTAZIONI-> Schermo -> sia il carattere grande che la visualizzazione zoom, mi risulta ancora piccolo.
    Se provo a modificare in IMPOSTAZIONI->Altro_>Font di sistema, mi cambia il Font, ma non la sua dimensione...
    Ho provato a scaricare diverse apk., ma niente riesce a cambiare la dimensione, una mi ha restituito un messaggio tipo: "non trovo la cartella
    impostazioni" (o roba del genere)
    2) LTE-> Ho vodafone, ma mi va quasi esclusivamente in EDGE, ho provato anche a cambiare le impostazioni con i suggerimenti trovati nell'altro
    thread e dal network monitor mi risulta
    GPRS: 2G 3H 45,2% 21,8%
    EDGE: 2G 9H 41,9% 59,7%
    LTE: 4G 2H x% 15,9%
    N/A xG 23m x% 2,6%
    E si che posso capire che nel mio paesino (o casa mia) magari non c'è copertura LTE, ma ieri mi sono spostato su Treviso e Mestre dove prima avevo copertura 4G (Elephone P8000) e ora non aggancia lo LTE....??

Androidiano

Ringraziamenti
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

Allora, ultima versione della ROM di cuoco, ecco i miei dubbi/problemi:

1) caratteri: pur impostando nelle IMPOSTAZIONI-> Schermo -> sia il carattere grande che la visualizzazione zoom, mi risulta ancora piccolo.
    Se provo a modificare in IMPOSTAZIONI->Altro_>Font di sistema, mi cambia il Font, ma non la sua dimensione...
    Ho provato a scaricare diverse apk., ma niente riesce a cambiare la dimensione, una mi ha restituito un messaggio tipo: "non trovo la cartella
    impostazioni" (o roba del genere)
    2) LTE-> Ho vodafone, ma mi va quasi esclusivamente in EDGE, ho provato anche a cambiare le impostazioni con i suggerimenti trovati nell'altro
    thread e dal network monitor mi risulta
    GPRS: 2G 3H 45,2% 21,8%
    EDGE: 2G 9H 41,9% 59,7%
    LTE: 4G 2H x% 15,9%
    N/A xG 23m x% 2,6%
    E si che posso capire che nel mio paesino (o casa mia) magari non c'è copertura LTE, ma ieri mi sono spostato su Treviso e Mestre dove prima avevo copertura 4G (Elephone P8000) e ora non aggancia lo LTE....??
    1) Hai ragione, non funziona nemmeno a me

2) Non uso LTE perché Fastweb (appoggiato su H3G) non lo offre, ma va sempre in 3g benissimo. Zona Treviso e Mestre

Pagina 40 di 93 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio