CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 93 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Doppio tap e infrarossi a me funzionano benissimo.
    Altre cose che elenchi sono difetti del telefono non dipendenti dalla rom

    Inviato con Tapatalk
    Ovviamente la 11s di cuoco92, per la precisione la v48.
    Manca la taraura del disply. Quella si.

    Inviato con Tapatalk

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorouge Visualizza il messaggio
    Se qualcuno vuole provare, qua parlano di una CM13 compatibile con US... io non ho tempo per eventuali debrick e simili.
    [DEV][WIP][MM] CyanogenMod 13 Port For Le 1 … | LeEco Le1 Pro
    Ho visto i dettagli della rom... ancora molto acerba e non pronta per un daily use... però tu credo che abbia più esperienze di tutti noi sulle varie versioni di CyanogenMod, posta un po' di impressioni, sia in generale sia di qualche rom specifica che hai avuto modo di provare. Ad oggi quale suggeriresti? E se hai una CM montata su... fammi sapere quanta ram libera hai (ho il chiodo fisso che questo cell con la EUI viene affossato con troppe risorse allocate dalla rom e poche lasciate all'utente, ripeto... nel mio caso 1,5 GB libero)

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Ovviamente la 11s di cuoco92, per la precisione la v48.
    Manca la taraura del disply. Quella si.

    Inviato con Tapatalk
    Ah ecco... anche io ho la 11s V48 di cuoco92, per i problemi da te citati mi riferivo:
    - doppio tap alle versioni 12s V50 e 14s V60 (derivate da x900)
    - porta irda (ed aggiungerei switch mute) sulle varie versioni di CyanogenMod

  5. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Una domanda per @Cuoco92 (o per chi ne sa più di me)

    Ci potresti spiegare (senza entrare nei dettagli) perché le rom per la versione CN non sono compatibili con la versione USA?!
    Ricordo che una delle prima rom che rilasciasti per il nostro cell in versione US fu una versione derivata dalla CN.. o sbaglio? Ricordo che c'era qualche cosa che non andava ma, tutto sommato, era possibile rendere compatibili le ROM versione CN con la versione US. Forse ricordo male o volendo si può fare?

    P.S.: Per i mod... so che è vietato creare più post consecutivi, i due precedenti erano due "quote" non credo sia contro il regolamento, o sbaglio?! Ho preferito fare così per mantenere più chiara la discussione in corso.

  6. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistro Visualizza il messaggio
    Ho visto i dettagli della rom... ancora molto acerba e non pronta per un daily use... però tu credo che abbia più esperienze di tutti noi sulle varie versioni di CyanogenMod, posta un po' di impressioni, sia in generale sia di qualche rom specifica che hai avuto modo di provare. Ad oggi quale suggeriresti? E se hai una CM montata su... fammi sapere quanta ram libera hai (ho il chiodo fisso che questo cell con la EUI viene affossato con troppe risorse allocate dalla rom e poche lasciate all'utente, ripeto... nel mio caso 1,5 GB libero)
    New CM12.1 ROM from BetaHydri for LeTV 1 Pro… | LeEco Le1 Pro
    Ultima release, tutto bene, nemmeno paragonabile alle EUI come resa GPU, mancano infrarossi. Ormai sono su CM fisso, 12.1 per intanto (non ho tempo per provare la nuova CM13) ma spero arrivi Android 6.0 presto perchè mi serve suhide per PoGo.
    Per la RAM invece non ti so dire in quanto non la tengo mai sott'occhio, comunque il telefono è reattivo e raramente vedo i programmi avviarsi da 0...

  7. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorouge Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sistro Visualizza il messaggio
    Ho visto i dettagli della rom... ancora molto acerba e non pronta per un daily use... però tu credo che abbia più esperienze di tutti noi sulle varie versioni di CyanogenMod, posta un po' di impressioni, sia in generale sia di qualche rom specifica che hai avuto modo di provare. Ad oggi quale suggeriresti? E se hai una CM montata su... fammi sapere quanta ram libera hai (ho il chiodo fisso che questo cell con la EUI viene affossato con troppe risorse allocate dalla rom e poche lasciate all'utente, ripeto... nel mio caso 1,5 GB libero)
    New CM12.1 ROM from BetaHydri for LeTV 1 Pro… | LeEco Le1 Pro
    Ultima release, tutto bene, nemmeno paragonabile alle EUI come resa GPU, mancano infrarossi. Ormai sono su CM fisso, 12.1 per intanto (non ho tempo per provare la nuova CM13) ma spero arrivi Android 6.0 presto perchè mi serve suhide per PoGo.
    Per la RAM invece non ti so dire in quanto non la tengo mai sott'occhio, comunque il telefono è reattivo e raramente vedo i programmi avviarsi da 0...
    Prima della tua risposta era già in download.. la sto testando ora, a breve un mio feedback più completo.

    Per ora mi sembra più rapida e reattiva, ha più memoria libera ed effettivamente usando il Cell in multitasking.. ovvero passando da un app all'altra e più veloce della stock. Foto prima impressione sono peggiori.

    Nota.. ma anche a te la frequenza max è di 1,56 GHz? Puoi controllare con cpu-z? Domani faccio un test con antutu per verificare la cosa.


    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

  8. #797
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistro Visualizza il messaggio
    Prima della tua risposta era già in download.. la sto testando ora, a breve un mio feedback più completo.

    Per ora mi sembra più rapida e reattiva, ha più memoria libera ed effettivamente usando il Cell in multitasking.. ovvero passando da un app all'altra e più veloce della stock. Foto prima impressione sono peggiori.

    Nota.. ma anche a te la frequenza max è di 1,56 GHz? Puoi controllare con cpu-z? Domani faccio un test con antutu per verificare la cosa.


    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Se può esserti utile per un confronto ……
    Clock speed 384MHz – 1,96GHz su cpu-z con Stock 17S by Cuoco X800 CN

    </;o) </;o) </;o)

  9. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Con Kernel Adiutor vedo che i core big spingono fino a 1,9, tutto regolare.

    Inviato dal mio LeTv 1 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Se può esserti utile per un confronto ……
    Clock speed 384MHz – 1,96GHz su cpu-z con Stock 17S by Cuoco X800 CN
    Quote Originariamente inviato da teorouge Visualizza il messaggio
    Con Kernel Adiutor vedo che i core big spingono fino a 1,9, tutto regolare.
    Confermo che anche a me la frequenza massima è di 1958 Mhz, ovvero 1,96 Ghz circa come da specifica (o quasi, non raggiunge infatti i 2 Ghz... ma non andiamo a vedere il pelo nell'uovo, non so se è una caratteristica di tutti gli snapdragon 810 o solo del nostro). Gli 1,55 Ghz rilevati da Cpu-Z sono relativi ai core "little" e non ai "big".

    Le prestazioni da test di antutu sono ottime, 88200 punti!


  11. #800
    Androidiano L'avatar di JGBMix


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    F.V.G.
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy S5, Le 1Pro US, Le Max2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistro Visualizza il messaggio
    Confermo che anche a me la frequenza massima è di 1958 Mhz, ovvero 1,96 Ghz circa come da specifica (o quasi, non raggiunge infatti i 2 Ghz... ma non andiamo a vedere il pelo nell'uovo, non so se è una caratteristica di tutti gli snapdragon 810 o solo del nostro). Gli 1,55 Ghz rilevati da Cpu-Z sono relativi ai core "little" e non ai "big".

    Le prestazioni da test di antutu sono ottime, 88200 punti!

    Ciao, a me con la 14s da questo risultato:



    Sent from my Le 1 Pro using Tapatalk

Pagina 80 di 93 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy