CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 93 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eulo54 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Bene e la traduzione con quell'applicazione è tradotta al 100℅, poi hai avuto modo di testare il gps?


    Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
    Buongiorno, traggo conclusioni positive dall'uso della rom russa moddata abbinata al kernel messo a disposizione. Riscontro una maggiore fluidità e velocità di utilizzo, tanto che Antutu è passato dai circa 79.000 ai 93.458.
    Non appena posso voglio provarla, anche perché è arrivata l'ora di fare un bel reset al mio x800, che si è rallentato di un po'.
    @Shades le tue impressioni sono importanti, ma io disabilitato sempre la vibrazione, su tutti i miei device, quindi se è meno intenso x me nn è un problema


    Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  2.  
  3. #872
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho scritto diverse volte nel forum ma ormai dopo la 14S e la dismissione dello sviluppo di cuoco avevo perso le speranze. La LeTv LeEco sappiamo che non rilascia e non rilascerà i sorgenti e questo porta tutti in un vicolo cieco, ma qualcosa sta cambiando, seguendo il forum internazionale sto notando che si sta dando vita ad una "battaglia" verso LeEco via facebook dando feedback sulla nostra esperienza di utente con pochissime stelle essendo stati praticamente imbrogliati, e dovendo solo a Cuoco92 il piacere di poter ancora usare quel telefono.
    Siamo in tanti scriviamo al servizio leMall US e facciamo sentire tutti la notra voce, i codici sorgenti possono portare solo benefici, l' unione fa la forza

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon991 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scritto diverse volte nel forum ma ormai dopo la 14S e la dismissione dello sviluppo di cuoco avevo perso le speranze. La LeTv LeEco sappiamo che non rilascia e non rilascerà i sorgenti e questo porta tutti in un vicolo cieco, ma qualcosa sta cambiando, seguendo il forum internazionale sto notando che si sta dando vita ad una "battaglia" verso LeEco via facebook dando feedback sulla nostra esperienza di utente con pochissime stelle essendo stati praticamente imbrogliati, e dovendo solo a Cuoco92 il piacere di poter ancora usare quel telefono.
    Siamo in tanti scriviamo al servizio leMall US e facciamo sentire tutti la notra voce, i codici sorgenti possono portare solo benefici, l' unione fa la forza
    Nel frattempo, da alcuni giorni è stata cancellata la pagina del modder greco con l'attesa del completamento definitivo della sua rom. A meno che qualcuno sia a diretto contatto con CrisBal, o è stato lui stesso, o Leeco, disturbata da quanto sta accadendo.

  5. #874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, devo vendere il telefono. cosa devo fare per eliminare completamente qualsiasi cosa al suo interno?? grazie !

  6. #875
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecca84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, devo vendere il telefono. cosa devo fare per eliminare completamente qualsiasi cosa al suo interno?? grazie !
    Dalla RECOVERY

    Fai un FACTORY RESET

    Quindi in ADVANCED WIPE - TUTTO TRANNE SYSTEM
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

    cecca84 (12-12-16),Shades (14-12-16)

  8. #876
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi dopo qualche mese di tranquillità qualche giorno fa si è ripresentato il problema dello spyware, nello specifico ADClient. Preso dal dubbio ho anche riflashato la rom pulita di cuoco la 11s, ma giusto una settimana dopo si è ripresentato il problema. Non riesco proprio a capire come sia possibile dato che la Rom è stata ripulita da cuoco, da tutte le schifezze del firmware originale... Mi sento scoraggiato, e quasi sto schifando questo terminale, che mi è sempre piaciuto dal primo momento...

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  9. #877
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi dopo qualche mese di tranquillità qualche giorno fa si è ripresentato il problema dello spyware, nello specifico ADClient. Preso dal dubbio ho anche riflashato la rom pulita di cuoco la 11s, ma giusto una settimana dopo si è ripresentato il problema. Non riesco proprio a capire come sia possibile dato che la Rom è stata ripulita da cuoco, da tutte le schifezze del firmware originale... Mi sento scoraggiato, e quasi sto schifando questo terminale, che mi è sempre piaciuto dal primo momento...

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    ..da giugno che ce l'ho e non avevo mai avuto questo problema, invece da una settimana che sto cavolo di adclient, rompe parecchio i c@@@ni, all'improvviso me lo sono trovato tra i piedi e non ne vuole sapere di disinstallarsi, lo tolgo e si reinstalla. Sono stufo di questo x800. Se mi capita un ingegnere leeco tra le mani, come minimo glielo tiro sul muso 😂😂😂, si fa x dire, ma comincio ad odiare questo device.


    Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  10. #878
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ecco, quindi non sono l'unico! A sto punto dato che ho praticamente perso le speranze per questo smartphone mi accontenterei di una rom quasi stock, come originale, ripulita da malware e bloatware cinese ma basta che funzioni definitivamente!

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  11. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi, 14s e passa la paura. messa dal "day one" e nessun problema, l'unica cosa è che si perde il tap to wake ma per me meglio perdere questo che beccarsi lo spyware latente che prima o poi salta fuori. LeEco NON sta gestendo la cosa in modo indegno.

  12. #880
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La 14s la provai, però sinceramente non mi fa impazzire montare un porting derivante da un altro modello poi il tap ti wake per me è importantissimo

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

Pagina 88 di 93 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy