CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 93 primaprima ... 428290919293 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la rom [x800] [US] BEST ROM for x800 US EUI 5.5 11S LL + Better kernel

    decantata sul sito leeco.re? Ha anche il doppio tap attivo ed è priva di trojan. È in inglese ma installando dal play Store l'applicazione " language enabler " pare si riesca a mettere in italiano

    Inviato dal mio zenfone 3
    Buongiorno, l'ho avuta io per un po' e andava molto bene. La traduzione in italiano, benchè aggiunta, resta parziale e un po' mi disturbava. Ora sono tornato alla 14S e penso che resterà così, anche se ritrovo un consumo di batteria decisamente maggiore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Eulo54 per il post:

    sakura10 (20-02-17)

  3.  
  4. #912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ottime notizie

    E' in arrivo la nuova rom miui per X800 US (multi_miui8_x800_tora33_7.1.13_6.0) su base stock 18s con android 6.0.1 sviluppata da tora33

    L'ha dichiarato lui ieri (ecco il copia incolla della sua risposta @sakura10 , I finished with the miui about le max 2, and i will deal with the X800 US version ) . Sono molto contento perchè ho avuto modo di testare la sua rom miui per la vesione cinese ed è eccezionale

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sakura10 per il post:

    ondaflex (21-02-17)

  6. #913
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ottimo tienici informati.
    Era ora che arrivasse qualcosa per il nostro telefono reietto

  7. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    buongiorno, volevo chiedere aiuto, l'anno scorso ho preso un x800 us per un amico, l'ha sempre usato con il firmware originale adesso sta avendo dei problemi, fra qualche giorno andro a trovarlo e volevo provare a mettere la rom di cuoco, adesso non riesco a capire quale rom mettere qualcuno per favore mi puo indicare quale rom scaricare i i vari passaggi? grazie.

  8. #915
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Ottime notizie

    E' in arrivo la nuova rom miui per X800 US (multi_miui8_x800_tora33_7.1.13_6.0) su base stock 18s con android 6.0.1 sviluppata da tora33

    L'ha dichiarato lui ieri (ecco il copia incolla della sua risposta @sakura10 , I finished with the miui about le max 2, and i will deal with the X800 US version ) . Sono molto contento perchè ho avuto modo di testare la sua rom miui per la vesione cinese ed è eccezionale
    Troppo bello per essere vero, mi sa che sta confondendo la versione CN con quella US.
    Probabilmente non ha capito che il kernel opernsource per X800 US non è stato rilasciato...

  9. #916
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Certo che con l'US leeco si è comportata proprio da b......

  10. #917
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    E' stato un modo miserabile per recuperare due spicci su telefoni diversamente invendibili, di certo negando ogni tipo di supporto si sono scavati la fossa da soli in termini di reputazione e serietà, ho visto rimbalzare in lungo e in largo commenti sull'X800 US in quasi ogni discussione in cui vengono menzionati, è davvero difficile capire il motivo per il quale non rilasciano almeno i sorgenti e lasciano il resto agli sviluppatori indipendenti, forse masochismo?

  11. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    E' stato un modo miserabile per recuperare due spicci su telefoni diversamente invendibili, di certo negando ogni tipo di supporto si sono scavati la fossa da soli in termini di reputazione e serietà, ho visto rimbalzare in lungo e in largo commenti sull'X800 US in quasi ogni discussione in cui vengono menzionati, è davvero difficile capire il motivo per il quale non rilasciano almeno i sorgenti e lasciano il resto agli sviluppatori indipendenti, forse masochismo?
    Sono d'accordo. Sono stato tra i tantissimi che cercarono da subito di aprire un confronto e avere spiegazioni: niente! Non ci hanno detto cosa c'era dietro la doppia versione (voler inondare di virus e programmi spia USA ed Europa?) né tantomeno perché non hanno consentito che altri studiassero possibili soluzioni. Hanno perso tantissimo, gli altri non stanno a guardare. Intanto, sarebbe bello sapere se l'amico ricercatore menzionato sta davvero lavorando alla versione US.

  12. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace spegnere gli entusiasmi ma è arrivata la risposta nel forum ufficiale di @tora33...
    @tora33 :No source for X800 US , It is very difficult ...... , when I find time I will deal with the US version

    Quinid una probabilità diventa una incertezza... continuiamo a sperare e non molliamo

  13. #920
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Ho qualche problema col terminale in questione.
    Ho effettuato da poco un flash della ROM 14s di Cuoco. Il problema è che, dopo aver effettuato tutte le pulizie dovute etc, ho notato che i tasti soft touch non vibrano. Ho anche attivato l'opzione dedicata ma nulla.
    Per caso è un bug della ROM o sono solo lo sfigato di turno??

    Grazie mille per gli eventuali aiuti!

Pagina 92 di 93 primaprima ... 428290919293 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy