CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Modalità fastboot che non viene mantenuta ma si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Modalità fastboot che non viene mantenuta ma si riavvia

    Ciao ragazzi
    Posseggo un x800 US ,
    So che c'è già un thread sulla versione US ma il problema è saparato dal modding..
    Allora sto cercando invano di avviare il telefono in fastboot, e ci riesco anche, ma quando appare il pinguino, non rimane in modalità fastboot ma si riavvia da solo..sia che tengo collegato il cavo, sia senza cavo, sia da telefono spento, sia a tenere premuta la combinazione più a lungo...

    Qualcuno sa come risolvere questa cosa??
    La ROM di gearbest è inutilizzabile, app che si installano da sole, virus, malware...non so più che fare.
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Posseggo un x800 US ,
    So che c'è già un thread sulla versione US ma il problema è saparato dal modding..
    Allora sto cercando invano di avviare il telefono in fastboot, e ci riesco anche, ma quando appare il pinguino, non rimane in modalità fastboot ma si riavvia da solo..sia che tengo collegato il cavo, sia senza cavo, sia da telefono spento, sia a tenere premuta la combinazione più a lungo...

    Qualcuno sa come risolvere questa cosa??
    La ROM di gearbest è inutilizzabile, app che si installano da sole, virus, malware...non so più che fare.
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema.
    Eseguendo la procedura per entrare in fastboot con tasto power e vol- mi si riavviava semplicemente il telefono.
    Usando invece il comando adb reboot bootloader in shell invece mi diceva che non trovava il dispositivo (anche se collegato al pc).

    Alla fine ho risolto effettuando nuovamente un reset dello smartphone e provando subito ad entrare in fastboot.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clacopy per il post:

    droide_volante (24-08-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy