CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

LETV x 800 errore di applicazione di US

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LETV x 800 errore di applicazione di US

    Ciao bisogno del vostro aiuto e comprato un Letv x 800 l1 noi pro e l'applicazione di youtube è Impossibile aprire costantemente dà errore e desistalar provato e non mi lascia ay in qualche modo risolvere il problema grazie ragazzi per il vostro aiuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di leggere i post riguardo al telefono versione US o la discussionedi cuoco. È un bug riconosciuto della versione US. Se installi la 11S di Cuoco versione US il bug si risolve in breve,per come installarla passa per quelle discussioni,ho anche scritto come si deve fare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di leggere i post riguardo al telefono versione US o la discussionedi cuoco. È un bug riconosciuto della versione US. Se installi la 11S di Cuoco versione US il bug si risolve in breve,per come installarla passa per quelle discussioni,ho anche scritto come si deve fare
    tengo el LETV Le1Pro X 800 _US-CE
    Ciao e installato la versione di rom v.48RL dal recupero facendo solo un wipe e poi e installato il rom precedenti fallimenti li continua me entrambi la bussola come un calendario ti suggerisco un wipe e wipe dati con installazione pulita
    Grazie
    Ultima modifica di kpi132; 02-07-16 alle 21:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy