CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
Discussione:

EUI5.8 014S Android 6.0 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    EUI5.8 014S Android 6.0 [BETA]

    Ci siamo, Marshamallow arriva sul serio!

    da google translate:

    Brush Notes:
    Make sure your phone is brushed into the forum on third-party recovery, and the normal brush
    ROM has joined ROOT privileges, for the first time may be prompted to ROOT, click OK to
    brush machine takes a few minutes, please be patient brushing, then restart mobile phone
    for the first time brush boot is very slow, please be patient phone is switched on, the operation again
    write too fancy presentation, like to brush it, EUI5.8 Android version 6.0 (bottom package from Friends of the base)
    declined to make any meaningful based on this package streamlining of modification and optimization publishing




    production based on the official beta version EUI5.8
    new Android 6.0 version, welcome to experience
    the removal of unwanted programs and components related to the official
    removal system rec restrictions, brushing does not restore official rec
    repackaged ROM format is dat, brush fast write complete
    optimization of power consumption, standby capacity to improve cell phone
    a lot of useless software and resources to streamline the official
    to remove the excess part of the system theme, reducing the volume
    of the desktop reorder, brushing not messy
    to remove the setup upgrade useless related components
    open ROOT permissions, use SuperSU authorization
    authorization Manager hung on the data, do not uninstall
    add bosybox instruction set, advanced users may need
    optimization framework to enhance fluency, rapid and smooth
    optimize network performance optimization global touch response
    improved sliding smoothing effect, touch sensitivity,
    a ROM with simple stable mainly, like we like to
    follow you for taking the time to release multifunction version




    Note:
    If the program is not available, go to settings, should manage to find the corresponding program
    selection authority, all project-related permissions allow


    specific reference to its own official update log
    directly by clicking on the post Download Now you can get the address
    link al forum: http://bbs.ydss.cn/thread-641064-1-1.html

    download: update.zip_??????|??? ??-?????

    download mega: https://mega.nz/#!zJNE0JKT!2btPwxxNN...gWRpKTgrVhhgsg

    attenzione, si tratta di una beta, lasciate fare agli sviluppatori e non briccate i telefoni, non compatibile con versione US!

    Prima versione ufficiale (Per versione cinese) http://bbs.le.com/zt/eui/le_pro1.html
    Ultima modifica di Jacquard; 06-07-16 alle 16:05

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Jacquard per il post:

    cisi (04-06-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacquard Visualizza il messaggio
    Ci siamo, Marshamallow arriva sul serio!

    da google translate:



    link al forum: ÀÖÊÓPro EUI5.8 014S °²×¿6.0 È«ÐÂÌåÑé ¼«¶ÈÁ÷³© RootȨÏÞ ¾«¼òÓÅ»¯ ºÃÓÃÊ¡µç_ÀÖ1ProÂÛ̳_Òƶ¯ÊåÊå

    download: update.zip_??????|??? ??-?????

    attenzione, si tratta di una beta, lasciate fare agli sviluppatori e non briccate i telefoni
    Ottimo, alla grande davvero!

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    già, sicuramente ci vorranno un paio di versioni prima che sia completamente stabile, tuttavia il solo fatto che sia uscita ci da almeno la conferma che letv non lo ha abbandonato, visti i rumor che circolavano in rete di una versione più volte rimandata per dedicarsi ad altri prodotti... A dire il vero ormai quasi speravo in un update diretto ad N che, secondo me, è il vero major update rispetto a Lollipop, con Marshmallow che è quasi più una 5,2 che un vero e proprio update, però chi lo sa, magari letv ci stupisce di nuovo e ci da anche N
    Io credo che lo terrò una settimana stock per poi passare alla 13s e credo rimarrà con quella per parecchio, se MM viene sviluppato a dovere (con un doze implementato per bene, quello si che sarebbe un toccasana per il prodotto) allora si fa l'upgrade, altrimenti si resta a lollipop senza troppi patemi d'animo
    Ultima modifica di Jacquard; 04-06-16 alle 17:05

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacquard Visualizza il messaggio
    già, sicuramente ci vorranno un paio di versioni prima che sia completamente stabile, tuttavia il solo fatto che sia uscita ci da almeno la conferma che letv non lo ha abbandonato, visti i rumor che circolavano in rete di una versione più volte rimandata per dedicarsi ad altri prodotti... A dire il vero ormai quasi speravo in un update diretto ad N che, secondo me, è il vero major update rispetto a Lollipop, con Marshmallow che è quasi più una 5,2 che un vero e proprio update, però chi lo sa, magari letv ci stupisce di nuovo e ci da anche N
    Io credo che lo terrò una settimana stock per poi passare alla 13s e credo rimarrà con quella per parecchio, se MM viene sviluppato a dovere (con un doze implementato per bene, quello si che sarebbe un toccasana per il prodotto) allora si fa l'upgrade, altrimenti si resta a lollipop senza troppi patemi d'animo
    MM e' un altro pianeta rispetto a Lollipop e lo sanno tutti, gioie e dolori di questo telefono e' semza ombra di dubbio lo schermo 2k che come lo guardi un po' troppo ti uccide la batteria e il procio. (10 e' un progetto veramente sgangherato, un 8 core a 28nm e' follia per quanto riguarda i consumi.

    Pero' e' un signor telefono davvero, sicuro mi ci divertirò un bel po' sperando che quest'anno i NEXUS siano decenti.


  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma guarda, versante mtk non ho percepito granchè differenza tra lollipop e marshmallow, se non in cose davvero trascurabili. Se lato qualcomm il progresso è stato più marcato (anche se credo che ogni terminale faccia storia a se) non lo so, però lo spero, specialmente in qualche miracolo energetico
    Comunque per 153 euro era impensabile davvero prendere una cosa del genere, è un "quasi flagship" del 2015, vedendo cosa offrono vari cinesi tipo elephone o ancora peggio i prodotti da centro commerciale, non credo ci sia di che potersi lamentare
    Ultima modifica di Jacquard; 04-06-16 alle 22:33

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacquard Visualizza il messaggio
    ma guarda, versante mtk non ho percepito granchè differenza tra lollipop e marshmallow, se non in cose davvero trascurabili. Se lato qualcomm il progresso è stato più marcato (anche se credo che ogni terminale faccia storia a se) non lo so, però lo spero, specialmente in qualche miracolo energetico
    Comunque per 153 euro era impensabile davvero prendere una cosa del genere, è un "quasi flagship" del 2015, vedendo cosa offrono vari cinesi tipo elephone o ancora peggio i prodotti da centro commerciale, non credo ci sia di che potersi lamentare
    Guarda Mediatek non rilascia i codici sorgenti, il che quidni obbliga tutti a lavorare sulle rom base che tirano fuori loro. E' uno schifo in fatto di ottimizzazione e implementazione delle nuove tecnologie.
    Qualcomm invece appena esce un procio nuovo dopo 24h ci sono i sorgenti pubblici, il che consente di poter lavorare a fondo nell' ottimizzazione del software, non meno consente ai modder un ulteriore ottimizzazione e implementazione il che non e' poco.

    Io lo spero ho visto il salto fatto dallo Xiaomi mi3 della mia ragazza, con MM e' un altro telefono!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha provato a scaricarla questa rom? da quel sito è quasi impossibile ci mette 30 anni.. se avete un link alternativo ben venga

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @turbogt , purtroppo non al momento. Ma salterà fuori a giorni un mirror
    @Kumalo , a tal proposito i sorgenti per l'x800 ci sono? perchè non mi pare che comunque sia uscito molto in termini di kernel e rom, anzi... giusto un paio di porting nemmeno completamente funzionanti, mi aspettavo qualcosa in più per un prodotto del genere, forse questa nuova ondata di letv us porterà nuova linfa alla scena, sempre che i sorgenti effettivamente siano stati rilasciati.

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacquard Visualizza il messaggio
    @turbogt , purtroppo non al momento. Ma salterà fuori a giorni un mirror
    @Kumalo , a tal proposito i sorgenti per l'x800 ci sono? perchè non mi pare che comunque sia uscito molto in termini di kernel e rom, anzi... giusto un paio di porting nemmeno completamente funzionanti, mi aspettavo qualcosa in più per un prodotto del genere, forse questa nuova ondata di letv us porterà nuova linfa alla scena, sempre che i sorgenti effettivamente siano stati rilasciati.
    speriamo.. ho cercato ovunque ma niente di niente. attendiamo qualche link mega o altro

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Ultima modifica di egonfe76; 07-06-16 alle 19:50

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato egonfe76 per il post:

    Jacquard (07-06-16),turbogt (07-06-16)

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy