CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 292 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si la lingua francese è presente nella ROM di cuoco92.
    grazie mille danymr82
    Ultima modifica di faquir; 05-10-15 alle 22:01

  2.  
  3. #162
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faquir Visualizza il messaggio
    grazie mille danymr82
    Per ringraziare c'è il tasto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    faquir (05-10-15)

  5. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Per @danymr82 e per chi volesse provare/indagare: posto i dati che appaiono sotto rete 3 dal mio Letv utilizzando l'app SignalCheck Lite:
    lte.jpg

    Cercando sul web, ho trovato due screenshot dal sito w i n d w o r l d . o r g in cui sono riportati i parametri banda 800 mhz Wind: screenshot2013060518282.jpgscreenshot2013060518274.jpg

    Per chi ha quell'operatore, facendo uso di app gratuite quali Advanced Signal Status e Network Signal Info scaricabili dal PlayStore, potete vedere se vi escono parametri simili a quelli dei due screenshot precedenti, questo dovrebbe confermare che il telefono legge la vs. banda lte.

    Ulteriore info:
    - andare nell'applicazione telefono
    - digitare: *#*#4636#*#*
    - si apre il Testing del telefono
    - andare su Phone Information
    - scegliere su Set preferred network type la banda adatta (se è settato su TD-SCDMA, LTE, ecc... spostare su LTE/WCDMA o LTE/GSM/CDMA) e provare.
    Immagini allegate

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

    danymr82 (05-10-15),magullo (05-10-15),warrio (05-10-15)

  7. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Per @danymr82 e per chi volesse provare/indagare: posto i dati che appaiono sotto rete 3 dal mio Letv utilizzando l'app SignalCheck Lite:
    lte.jpg

    Cercando sul web, ho trovato due screenshot dal sito w i n d w o r l d . o r g in cui sono riportati i parametri banda 800 mhz Wind: screenshot2013060518282.jpgscreenshot2013060518274.jpg

    Per chi ha quell'operatore, facendo uso di app gratuite quali Advanced Signal Status e Network Signal Info scaricabili dal PlayStore, potete vedere se vi escono parametri simili a quelli dei due screenshot precedenti, questo dovrebbe confermare che il telefono legge la vs. banda lte.

    Ulteriore info:
    - andare nell'applicazione telefono
    - digitare: *#*#4636#*#*
    - si apre il Testing del telefono
    - andare su Phone Information
    - scegliere su Set preferred network type la banda adatta (se è settato su TD-SCDMA, LTE, ecc... spostare su LTE/WCDMA o LTE/GSM/CDMA) e provare.
    Grazie, sto controllando il menu *#*#4636#*#* e ho provato a settare "band mode 6" in informazioni telefono, poi tappare i 3 puntini in alto a destra e poi "seleziona banda radio", e sembrerà una mia impressione ma adesso in casa dove di solito va solo in 3g e h+ adesso sta andando in 4G. Ho vodafone.

    p.s ho scoperto che il famoso menù "cdma" è stato implementato solo dalla 005s, ed ecco perchè nella 004s di cuoco92 non appariva nulla.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato danymr82 per il post:

    Wolfi70 (05-10-15)

  9. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Grazie, sto controllando il menu *#*#4636#*#* e ho provato a settare "band mode 6" in informazioni telefono, poi tappare i 3 puntini in alto a destra e poi "seleziona banda radio", e sembrerà una mia impressione ma adesso in casa dove di solito va solo in 3g e h+ adesso sta andando in 4G. Ho vodafone.

    p.s ho scoperto che il famoso menù "cdma" è stato implementato solo dalla 005s, ed ecco perchè nella 004s di cuoco92 non appariva nulla.
    Io ho settato LTE/WCDMA e se seleziono band mode 6 nella radio mi da errore. Ho visto che incide solo sul SET GSM/UMTS band, io in casa con 3 ho il segnale 4g... Provo domani fuori casa, in ufficio...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

    danymr82 (05-10-15)

  11. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    Grazie a cuoco92, a DanieleGS, Grossoshop e ovviamente al forum Adroidiani (senza tutta questa combinazione di risorse non avrei neanche saputo dell'esistenza di questo "mostro" sconosciuto, praticamente tutto quello che ho sepre cercato in uno smartphone senza dover scendere a compromessi... ovviamente per i pochi mesi, come al solito, entro cui ci saranno gli aggiornamenti vari con le nuove offerte tra i vari produttori).

    Fra poco mi arriverà un LeTV X800 Le 1 Pro e sempre grazie a cuoco92 ci sarà un immediata installazione TWRP + Custom ROM.

    L'unica cosa che mi chiedevo al momento è se c'è la possibilità di installare XPOSED per le tante mod a disposizione e che al momento utilizzo su tutti gli apparati, e a quanto pare non posso farne a meno.

    Avendo un SOC a 64 Bit posso utilizzare la guida che si utilizza anche per Z9? E' compatibilie con la Rom di Cuoco92? L'unica cosa su cui ho dei dubbi, una volta installato il tutto, quando dovrei installare l'apk finale a attivarlo (quello che si integra nella UI, con Nubia era un APK proprio per EXPOSED NUBIA UI), quale APK utilizzo? ce n'è uno proprio per LeTV X800 Le 1 Pro?

  12. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Cuoco92 vorrei sapere dove posso scaricare la nuova room ( 006 S) perché il telefono mi dice che è aggiornato e su questo forum non riesco a trovare dove scaricare il file zip da installare
    Ho comperato il telefono da S.....
    Grazie

  13. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Innanzitutto un immenso grazie a Cuoco92 che da quanto leggo sta facendo uno splendido lavoro x questo telefono. Ho ordinato un X800 da Grosso e spero sia spedito il 7 o il prima possibile. Avendolo acquistato dalla Cina, secondo quanto mi hanno riferito, dovrebbe aver su una rom con lingua italiana parzialmente tradotta. C'è qualcuno che mi spiegherebbe passo passo o mi linkerebbe una guida, se ne esiste una, delle operazioni da fare x montarci la rom di Cuoco92?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di JoJo2000; 06-10-15 alle 13:48

  14. #169
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Chi mi spiega la faccenda del codice da richiedere via PM per sbloccare l'archivio in cui è contenuta la rom di flashare?

  15. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Io ho settato LTE/WCDMA e se seleziono band mode 6 nella radio mi da errore. Ho visto che incide solo sul SET GSM/UMTS band, io in casa con 3 ho il segnale 4g... Provo domani fuori casa, in ufficio...
    Confermo che dalla 06S non si può più settare il "band mode 6". Ho provato a rimettere la 04S e con questa il "band mode 6" mi è stato accettato ma stranamente il telefono non riusciva più ad agganciare nessuna rete (nessun servizio perenne).

    Settando LTE/WCDMA credo ti precluda la possibilità di agganciare in 2g edge, e quindi ci potrebbero essere delle situazioni in cui il telefono si ritrovi in "nessun servizio" per poi ritentare di riagganciarsi al 3G. (correggetemi se sbaglio)

    Posso anche affermare che l'abilitazione della voce "CDMA" nel menù segreto *#*#9439#*#* non porta nessun miglioramento, almeno a noi. Il telefono continua ad agganciare il 4G quando disponibile e in 3G/H+ soprattutto all'interno di edifici e case, quindi la Banda 20 800mhz dell' LTE non viene abilitata. Questo perchè ho potuto confrontarlo con un OnePlus 2 europeo, e questo sta sempre in 4G praticamente ovunque. Ripeto che uso Vodafone.

    Sarebbe buono sapere cosa fa la funzione "band mode 6" poichè è solo con questa funzione (almeno al primo tentativo) ho avuto l'impressione che agganciasse il 4G anche in zone dove prima non lo agganciava... Non sarebbe male fare chiarezza su questo aspetto, visto che l'apparizione della possibilità di aprire le bande CDMA fa sperare che questo LeTv sia predisposto anche per le altre bande europee compresa la nostra band 20.
    Ultima modifica di danymr82; 06-10-15 alle 14:21

  16. Il seguente Utente ha ringraziato danymr82 per il post:

    Wolfi70 (06-10-15)

Pagina 17 di 292 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy